-
Gennz posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
A questo punto le possiamo pensare tutte ma non penso che il ritiro di Alessio abbia influito visto che si è ritirato ben prima del serale e Daniele era già in pole position come favorito.
Può essere che abbiano provato a portare alla vittoria Francesco ma avendo capito che era praticamente impossibile abbiano poi de…
-
Gennz posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Comunque bisogna dirlo: Alessia e Antonia sono state usate come cuscinetti per prendersi tutte le cattiverie.
Quelle ragazze sono state riempite di brutte parole per il nulla. -
Gennz posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Io non ci ho capito niente di questo serale e resto convinto che inizialmente non fosse prevista la vittoria né di Trigno né di DanieleIl primo assolutamente, il secondo non saprei forse il ritiro di Alessio ha sparigliato le carte
-
Gennz posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Comunque posso dire finale che non mi sta facendo impazzire?
Devo dire che quest’anno non mi ha preso nessuno se non Chiara che secondo me al posto di Alessia avrebbe fatto un figurone
-
tore posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Danieletw ha detto
Vedendo i contratti la categoria danza è stata vinta da Chiara e Francesco.Urlo perché alla fine della fiera è così vero

Com’è giusto che sia, aggiungo…
-
tore posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Qui ha divorato!
-
Gennz posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Comunque ho seguito il serale a sprazzi e dico che Trigno per quanta personalità non mi fa impazzire e non lo trovo interessante discograficamente, Antonia un pochino meglio ma deve fare R&B per poter fare qualcosina in più.
Va da sé che per me il vincitore sarà nel ballo
-
tore posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
KING!
-
tore posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Però è un po’ “inutile” in questa finale perchè non ha un suo racconto nel programma oltre ad essere abbinato ad un professore che non gli ha dato nulla.
Questa edizione completamente da cestinare, gestita coi piedi. Che imbarazzo.
KassaD1 ha detto
amore tu!
Oddio sei d’accordo con me

-
tore posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
L’unico talentuoso in questa finale, FRANCESCO!
-
Gennz posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Direi i più grandi flop Francia e Svizzera? Pensavo seriamente potessero arrivare al podio.
Ammetto che mi aspettavo San Marino più alto, per il resto forse pensavo in giuria qualcosa di più all’Albania.
Classifica fatta con i piedi ed edizione non così memorabili, non so quanti pezzi riascolterò ancora.
-
Gennz posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Comunque vincitrice che non mi fa impazzire ma classifica di merda per lo più
-
Gennz posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Thehumming ha detto
0 punti alla Svizzera sono qualcosa di inaccettabile comunque, poverinaVeramente non me ne capacito

-
Gennz posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Perché Israele ogni anno prende una barca di voti

-
Gennz posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
Scusate ma la mia mente delulu mi sta dicendo che siamo andati meglio al televoto rispetto a Francia, Svizzeta e AustriaIo non credo però secondo me tutto è ancora da decidere secondo me
-
Gennz posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Albania che non ci hanno votato

-
Gennz posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Mi sa che un po’ tutte le giurie stanno votando a caso perchè c’è un’alta dispersione di voti.
Il Televoto farà da padrone.
Comunque ottimo la Svizzera
La canzone c’è e se al televoto hanno preso un buon punteggio secondo me hanno centro per al seconda volta consecutiva.Conunque sbaglio o Svezia sottotono?
-
Gennz posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Austria che vota a caso

-
Gennz posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Immagino Austria – Svizzera – Francia le più votate
-
Gennz posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Slovenia immaginavo ci desse 12 punti
- Carica di più



