-
AjejeBrazorf posted in the topic Laura Pausini – Ciao in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Going19 ha detto
Tra l’altro credo sia la prima volta che fa passare così poco tempo tra un’era e l’altra (l’ultima è iniziata solamente poco più di un anno fa), ma è giusto sfruttare il momento di grande visibilità dato dalla collaborazione con LazzaSanremo incoming?
-
AjejeBrazorf started the topic Cesare Cremonini – Ora che non ho più te in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Forse un po’ lunghetta considerando che per l’ultimo minuto e mezzo ripete il ritornello, però carina
-
AjejeBrazorf posted in the topic Laura Pausini – Ciao in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Ma chi sono questi social media manager che consigliano di annunciare a mezzanotte
-
AjejeBrazorf posted in the topic Lazza – Locura in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
kikketta ha detto
ma infatti io durante tutto l’ascolto del disco ho avuto l’impressione di sentire canzoni che già conoscevo
e se addirittura i suoi amiconi, con cui ha fatto feat su feat, gli hanno mandato frecciatine…. 
EDIT: e leggo tutti dire “ce l’hanno con Drillionaire/la colpa è di Drillionaire” come se Lazza non fosse capac…
-
AjejeBrazorf posted in the topic Lazza – Locura in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Waves of Music ha detto
Ma fammi capire, tu che sei addentro, i vari ospiti del disco si stanno lamentando di essere stati scopiazzati pubblicando nelle loro stories i pezzi da cui Lazza avrebbe “preso ispirazione”?
Esatto, ascolta “Dolcevita” di Lazza e “15 piani” di Sfera o “Canzone d’odio” e “Non lo sai” di Z Shiva. Anche se il plagio…[Leggi tutto]
-
AjejeBrazorf posted in the topic Lazza – Locura in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Going19 ha detto
Ho dato un ascolto veloce e sono rimasto un po’ deluso, mi è sembrato un disco monocorde e poco ispirato, con i soliti beat e testi ripetuti allo sfinimento (per non parlare della produzione che è praticamente sempre la stessa dall’inizio alla fine), peccatoOrmai anche lui sembra essersi incastrato nel suo solito mood e non r…
-
AjejeBrazorf posted in the topic Lazza – Locura in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Tra l’altro molte melodie e flow sono la copia sputata di altre canzoni, vedere storie di Gue, Sfera, Shiva…
Piu che il “disco degli anni” direi “il disco degli altri”
-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 9 mesi fa
shadow ha detto
mamma mia che ascoltoni per LazzaQuasi doppiato Geolier praticamente
-
AjejeBrazorf posted in the topic FIMI wk #38 in the forum Classifiche 1 anno, 9 mesi fa
Angelina abbastanza male sia con singolo estivo che con album

-
AjejeBrazorf posted in the topic Fedez – Allucinazione Collettiva in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Ti odio Fedez
-
AjejeBrazorf posted in the topic Tony Effe contro Fedez e Niky Savage in the forum La Piazza 1 anno, 9 mesi fa
Princess Carolyn ha detto
Abbiamo la vincitrice del dissing : Selvaggia Lucarelli 😂#fedez #chiaraferragni pic.twitter.com/EwA7XSPjcP
— STARGIRL INTERLUDE✨🌟 (@Erika830679984) September 20, 2024
L’aspettavo al varco, non ha deluso
Ma che è sta cringiata
-
AjejeBrazorf posted in the topic Tony Effe contro Fedez e Niky Savage in the forum La Piazza 1 anno, 9 mesi fa
Chiara Ferragni dice che uscirà un singolo di Fedez e non un diss… vediamo
-
AjejeBrazorf posted in the topic Tony Effe contro Fedez e Niky Savage in the forum La Piazza 1 anno, 9 mesi fa
Bento ha detto
se fosse vero sarebbero già partite le querele, perchè di roba da codice penale e diffamazione aggravata ce n’è tanta…..così come gli estremi per la rimozione del video su youtube invece è tutto un monetizzare con “singoli” fatti e finiti caricati a distanza di poche ore (che appunto sa tanto di programmato), destinati a fare…
-
AjejeBrazorf posted in the topic Tony Effe contro Fedez e Niky Savage in the forum La Piazza 1 anno, 9 mesi fa
Ma va ragazzi come può essere una roba programmata quando si accusano di pippare, si mettono in gioco i figli, ex moglie, ecc…
Comunque spero con tutto il cuore che entri in gioco anche Corona, già il livello trash è altissimo, con lui si arrivano a toccare le stelle
-
AjejeBrazorf posted in the topic Tony Effe contro Fedez e Niky Savage in the forum La Piazza 1 anno, 9 mesi fa
Dai su stanno gasando, Tony ha colpito durissimo, mi aspetto una risposta simile da Fedez ora
-
AjejeBrazorf posted in the topic Lazza – Locura in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Secondo me deve fare meno il gradasso e lo spaccone se poi rilascia sta roba, se ti comporti in un certo modo sii almeno sicuro di avere tra le mani un progetto top
-
AjejeBrazorf posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
guardian22 ha detto
Tra i nomi contiani occhio a LukakuAHAHAHAHAH
-
AjejeBrazorf posted in the topic Emma – SOUVENIR (Extended Edition) in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Immaginavo fosse un repack, non capisco perché molti pensavano fosse un album a parte

-
AjejeBrazorf started the topic ANNA – TONIGHT in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
In radio da venerdi
-
AjejeBrazorf started the topic Club dei 100 (platini) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 1 anno, 9 mesi fa
Vedendo la certificazione di oggi dell’album di Vasco mi sono chiesto quanti dischi di platino effettivamente avesse in epoca FIMI, conteggiando i 2 diamanti come 20 platini arriva a 91, di conseguenza l’altra domanda che mi sono posto è stata “chi ha già 100 platini? Chi li avrà tra poco?”
Dall’app FIMI : Sfera oltre 200, Marracash 114 e La…[Leggi tutto]
- Carica di più



