-
edorf posted in the topic Cosmo – Sulle Ali del Cavallo Bianco in the forum Album 2 anni, 3 mesi fa
Ne sono ossessionato!!! che discografia immacolata

“Gira che ti gira” se ben promossa come singolo estivo potrebbe ritagliarsi le sue soddisfazioni questa estate.
Curioso di vedere il debutto di domani in FIMI
-
edorf posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
TEBY ha detto
a questo punto palese si tengano la spagnola con Aitana per l’estate

Anche perchè se avessero puntato seriamente sul mercato francese, penso che avrebbero puntato su un nome più nazional popolare rispetto ad Olivia Stone, che è pure lì praticamente sconosciuta.
La mia speranza era Clara Luciani

-
edorf posted in the topic Ditonellapiaga – FLASH in the forum Album 2 anni, 3 mesi fa
Hype!!! I Can’t Wait

-
edorf posted in the topic Sia and Kylie Minogue – Dance Alone in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
Video ufficiale
-
edorf posted in the topic Your Team Amici 23 – Iscrizioni + Prima Scommessa fino alle 18 in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 3 mesi fa
– CHI GIOCHERA’ LA PRIMA PARTITA? ZerbiCele CuccaLo
– CHI SARA’ MANDATO PER PRIMO A RISCHIO ELIMINAZIONE DA RUDY ZERBI? (potete indicare anche “nessuno”; 15 punti): Mida
– CHI SARA’ PIU’ VOTATO DAL PUBBLICO IN STUDIO? (25 punti): Petit
– CHI SARANNO I DUE ELIMINATI? (10 punti per nome corretto): Ayle Kumo
-
Targaryen posted in the topic Your Team Serie A 2023/24 in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 3 mesi fa
ANNUNCIO
Credo sia abbastanza scontata come cosa, ma meglio specificarlo.
A causa del rinvio di Atalanta – Fiorentina, non sarà per il momento possibile per me postare i risultati della precedente giornata, e saranno calcolati nel momento che la partita verrà recuperata.
Non è ancora chiaro quando sarà recuperata, però dati anche gli impe…[Leggi tutto]
-
edorf posted in the topic Ditonellapiaga – Mary in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
Mamma mia quanto hype che ho!!!

A livello autoriale, la collaborazione dell’anno!!!

-
tore posted in the topic Emma in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
EdAlly ha detto
Prossime mosse? Ha dichiarato che è in studio a registrare ed ha espressamente detto che Souvenir è un disco che ha una seconda parte.Io mi aspetto
– Apnea fino a Maggio/Giugno
– featuring estivo importante (il colpaccio sarebbe Tedua)
– singolo a fine Settembre
– Forum (già annunciato)
a questo punto non s…
-
tore posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
matti ha detto
Ieri sera ho spento.Poco fa accendo:
Max in finale, Paolo eliminato e Garibaldi, con una puntata costruita appositamente per mandarlo in finale, ancora li, a bocca asciutta.
Sto ridendo male
SAME.
una delle migliori puntate di sempre: alla prossima tocca a Letizia e Alessio
se tripla eliminazione aggiungo Greta -
tore posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Tanto all’una di notte voteranno solamente i luzzers e le perlette. Gli over 70 staranno dormendo sulle poltrone.

-
tore posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
matti ha detto
Lui è il superprotetto dell’edizione, il prescelto. È palese che vogliono lui vincitore….Lui rappresenta il tipo di concorrente che PSB vorrebbe come vincitore, il bravo ragazza con la faccia pulita, con un lavoro umile e NIP. Le fantomatiche novità volute da lui per questa edizione riuscitissima.
-
tore posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Rio91 ha detto
Nonostante la narrativa pseudo-simpatica delle ultime settimane Varrese resta uno dei peggiori soggetti mai visti nel programma oltre che la causa della deriva tossica e pesante di questa annatasi, concordo.
-
tore posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
matti ha detto
Massimiliano ha 12 santi tra gli autori, mamma mia…Aneeta ne ha 13, se si salva pure stasera 14, se va in finale 15
-
tore posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
pesca ha detto
Tutta la settimana che fa propaganda dicendo che non crede in se stessa…
In realtà da quando è entrata, la noia
-
tore posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Greta…
io non ho parole Ancora votata dai perletti per non lasciarla interagire con Mirko?
-
tore posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
queste frasi di Maddaloni, ne sentivo l’esigenza..
-
tore posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
pure questa ad una settimana dalla finale se ne esce con le dichiarazioni acchiappa fan
-
tore posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
questi comunicati a sette giorni dalla finale, questo non lo accetto

-
tore posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Rio91 ha detto
Alessio è quello che è ma Fakerico è tremendo. Tremendo.Ma dai, tra i due non c’è proprio paragone!
-
tore posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Stasera avrei fatto una quadrupla eliminazione: le due coppiette fake (Anita e Falsone, Paolo e Letizia) e ciaone
- Carica di più



