-
EvilxElf posted in the topic #InDiRHetta | Lascia le tue domande per Martina Russo! in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
Innanzitutto voglio essere salutato per aver inventato il nickname MarQueena


La storia dei programmi televisivi ci ha insegnato che personaggi come il tuo (donna, bella, un po’ svampita e vanitosa) non sono molto amati dal pubblico. Invece tu sei riuscita a sovvertire il “sistema” ed essere apprezzata dalla maggior parte degli spettatori.…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Mi candido!
-
EvilxElf posted in the topic #40GiorniDiReality | #15 Miglior reality o talent cancellato in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
La Talpa
-
EvilxElf posted in the topic #40GiorniDiReality | #14 Miglior opinionista in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa

Tina Cipollari è la miglior opinionista.
Votare per il miglior reality o talent cancellato.
-
EvilxElf posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Ma prima hai detto (post #310) che non volevi votare né Daniele né Nicks (o ho mal interpretato io?).

Io ho votato seguendo il mio pensiero, che rispecchiava anche quello della maggioranza secondo quello che è emerso ieri. Mi dispiace abbiamo fatto un buco nell’acqua, spero siamo più collaborativi al prossimo giro. L’idea di prefissarci un ora…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
vike ha detto
Molti di voi hanno solo creato confusione per poi sparire ieri sera e votare all’ultimo dicendo che ormai c’era poco tempo e tornare al criterio che sembrava questa volta voleste scartare cioè la poca presenza
This.
Io ho detto chiaramente i miei nomi e sono stato fra i pochi a non aggregarmi alla coppia Daniele-Nicks, a…
-
EvilxElf posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Ieri abbiamo discusso tutto il pomeriggio, proposto tutti dei nomi su cui eravamo concordi. Adesso i voti sono sospetti?
È più sospetto chi, pur avendo dei ripensamenti, non ha voluto votare o proporre nessun altro nome. Puntare il dito senza fare effettivamente qualcosa non ci porterà da nessuna parte. -
EvilxElf posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Eh, è difficile mettere tutti d’accordo su un nome. Mancano comunque ancora tanti voti quindi se si vuole fare un altro nome si può e alla fine vince la maggioranza.
-
EvilxElf posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Non so se faccio in tempo a votare dopo. Elimino NicksFactor per tutto quello che si è detto.
-
EvilxElf posted in the topic Il miglior inedito dei talent – Voto semifinali aperto in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
La prima e la terza sfida

-
EvilxElf posted in the topic Il miglior inedito dei talent – Risultati quarta fase alle 21 in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Per me passano Noemi, Giusy, Francesca, Chiara, Nathalie e Alessandra. Potrebbe farcela anche Pierdavide.
-
EvilxElf posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Mi piace l’idea proposta di fare un tot di nomi a testa. La mia linea di pensiero è quella di Phoedred e semota. Nei miei posti ho motivato perché per me sarebbe più “giusto” eliminare uno meno esposto. Per questo motivo, per le ultime discussioni avute e considerando anche il post #205 di semota, propongo Daniele e Nick.
-
EvilxElf posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Comunque boh
non possiamo realmente capire il vero intento del primo X Man, magari ha scelto totalmente a caso.Secondo me se non ci si fa avanti a proporre dei nomi, non ci si sblocca da questa situazione.
-
EvilxElf posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
kairos03 ha detto
O al contrario.
L’X man attivo potrebbe infettare un utente molto attivo, tanto il gruppo elimina gli umani meno attivi…
In realtà i commenti precedenti smentiscono ciò che hai detto (inclusa la scelta del gruppo da parte di Vesuvius). La maggior parte di noi ha scritto di fare fuori uno più esposto o comunque che p…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
kairos03 ha detto
Già la scorsa volta avrei, sulla base di nessun indizio, eliminato qualcuno. A questo giro, ancora una volta, ribadisco la mia posizione. Sono dell’idea di provarci. Con quale criterio? Non ne ho idea. Leggevo di qualcuno che proponeva la poca presenza alle discussioni. Non ci facciamo tentare da questa “via” che è quella più se… -
EvilxElf posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
Io intendo che gente come evil xello amers ha dimostrato di sapersela ben cavare in giochi di strategia, ma il rischio è un target di “utente storico” che come dice vesuvius in questo gioco non avrebbe molto senso
Poco additabile sempre nel ragionamento “gestire il ruolo di x-man” per me sarebbero gente come vike daniele…
-
EvilxElf posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Avendo ancora poche informazioni concrete, non posso che basarmi sul mio istinto. La mia sensazione è che l’X Man attivo si celi dietro un utente che si è esposto poco sul topic. È vantaggioso perché non avrebbe dato tanto all’occhio mentre noi ci saremmo “ammazzati” tra di noi.
Sono d’accordo nel votare qualcuno che non è mai stato neut…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
mrnothing ha detto
ben presto avremo bisogno di tabelle… vero Evil?
ahaha ormai mi conosci! La stavo giusto preparando


-
EvilxElf posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
Vesuvius21 ha detto
no il primo può essere anche xello , rainbow e tu
Daniele, Evil, DGS, vike, Fiume, KassaD1, xello e Rainbow
anche kairos e semota
-
EvilxElf posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Gli unici che siamo sicuri non sono il primo X Man sono amers, mrnothing, NicksFactor, Phoedred e Vesuvius. Ma questo non esclude che tra di loro ci possa essere l’X Man 2 attivo (tranne amers).
- Carica di più



