-
EvilxElf posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Le motivazioni di Vesuvius erano buone, peccato
Concordo che ci conviene eliminare qualcuno questa volta. -
EvilxElf started the topic Gli Urban Strangers si prendono una pausa in the forum Forum Musica 6 anni, 2 mesi fa
-
EvilxElf posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Come avete detto voi, è difficile prevedere la strategia dell’X Man 1. Potrebbe anche aver scelto qualcuno di nascosto sapendo che probabilmente noi avremmo pensato che lui non avrebbe mai scelto uno poco attivo sul forum
Io non saprei proprio. Secondo me devi fidarti del tuo istinto e scegliere un gruppo che ti “ispira”. -
EvilxElf posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Vesuvius21 ha detto
Si da una parte ti do ragione , però se tra i poteri ci fosse un “ scopri l’ultimo x men attivo “ o un ferma l’infezione per 1/2 turni ….. sarebbe importante sapere che poteri ci sono , anche se è pur vero che siamo ancora in gruppi ridotti da tentare la sorte 🤔Interessante la tua previsione sui poteri, non ci avevo pe…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Vesuvius21 ha detto
Posso chiedere ai miei compagni , che tattica usare ? 🙂Secondo me converrebbe cacciare. Accedere alla Stanza dei Poteri è allettante però non ci darebbe nessuna informazione sugli X Men e ci finiremmo a ritrovarci nella stessa situazione del primo round (eliminiamo qualcuno? se sì, chi? ecc).
-
EvilxElf posted in the topic Pronostici classifica finale in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Secondo me i finalisti saranno 5. Dopo l’eliminazione di Antonio, altre due eliminazioni e altri due finalista con televoto settimanale tra i 3 non finalisti.
1 Patrick
2 Denver
3 Paolo
4 Aristide
5 Sossio -
EvilxElf posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Mi candido
-
EvilxElf posted in the topic #40GiorniDiReality | #13 Miglior vincitore di Sanremo in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
Mahmood
-
EvilxElf posted in the topic Mahmood – Eternantena in the forum Forum Musica 6 anni, 2 mesi fa
niente da dire, fantastica

-
EvilxElf posted in the topic [US] Rupaul’s Drag Race 12 in the forum Estero 6 anni, 2 mesi fa
che disastro questo boot order

-
EvilxElf posted in the topic Best TV Series RH – Quarta Categoria: Crime in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
Breaking Bad. Fine.
-
EvilxElf posted in the topic #40GiorniDiReality | #12 Miglior antagonista in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
Soleil
-
EvilxElf posted in the topic X Men: ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Avete dato dei punti molto validi tutti quanti. Mi va bene la non eliminazione.
-
EvilxElf posted in the topic X Men: ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Phoedred ha detto
non so ragazzi cosa sceglierete alla fine, io non avrei un’ idea precisa su come comportarmi nel scegliere chi far fuori se dovessi votare quindi capirei benissimo qualora decideste di non raggiungere un’unanimità.Effettivamente il motivo della poca presenza ci potrebbe pure stare considerando che alcuni utenti non hanno…
-
EvilxElf posted in the topic X Men: ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Phoedred ha detto
EvilxElf ha detto
Sono d’accordo, non ci sono prove al momento se non che nel secondo gruppo non c’è l’X Man attivo. Non saprei come comportarmi sinceramente perché 1) potremmo eliminare giustamente qualcuno – come ha detto Phoedred – per restringere il cerchio 2) non eliminare nessuno e metterci in una posizione di m…
-
EvilxElf posted in the topic X Men: ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Phoedred ha detto
Purtroppo quando si è ancora in tanti è difficilissimo riuscire a individuare il mutante soprattutto in assenza di azioni, si poteva beccare soltanto col fattore “cool”; infatti se fossi stato io professore avrei scelto il potere e non la caccia.bè diciamo che in un post di discolpa tutti ovviamente direbbero di no e sen…
-
Fosky posted in the topic PARTYNEXTDOOR, Rihanna – BELIEVE IT in the forum Singoli 6 anni, 2 mesi fa
Meh. Non mi è proprio piaciuta, troppo simile a molte altre già in circolo. Ok, è solo un feat ma da Rihanna mi aspetto tanto.
-
EvilxElf posted in the topic Your Team Amici 19 – Risultati quarta puntata in the forum Your Team e Scommesse 6 anni, 2 mesi fa
Bonus su Gaia
Primo finalista: Javier
Eliminato: Giulia
-
EvilxElf posted in the topic PARTYNEXTDOOR, Rihanna – BELIEVE IT in the forum Singoli 6 anni, 2 mesi fa
A me piace!
La voce di Rihanna mi era mancata tantissimo

-
EvilxElf posted in the topic Dua Lipa – Future Nostalgia in the forum Album 6 anni, 2 mesi fa
Fantastico, mi sono piaciute tutte le tracce
- Carica di più



