-
EdAlly posted in the topic Targhetta FAN – X Factor 13 in the forum X Factor 13 6 anni, 8 mesi fa
Booda please

-
EdAlly posted in the topic Primo Live 24/10 in the forum X Factor 13 6 anni, 8 mesi fa
Bravo Enrico vi dirò!
-
EdAlly posted in the topic Primo Live 24/10 in the forum X Factor 13 6 anni, 8 mesi fa
Però lei sembra il topino di Ratatouille
-
EdAlly posted in the topic Primo Live 24/10 in the forum X Factor 13 6 anni, 8 mesi fa
Scenografia spaziale Kimono
-
EdAlly posted in the topic Primo Live 24/10 in the forum X Factor 13 6 anni, 8 mesi fa
Pronostico
va al ballottaggio o Di Lauro o i Sierra
se va Di Lauro esce una under
se vanno i Sierra probabile escano loro
-
EdAlly posted in the topic Primo Live 24/10 in the forum X Factor 13 6 anni, 8 mesi fa
Il problema sta nelle assegnazioni
-
EdAlly posted in the topic Primo Live 24/10 in the forum X Factor 13 6 anni, 8 mesi fa
No raga Sfera non è proprio buono
-
EdAlly posted in the topic Primo Live 24/10 in the forum X Factor 13 6 anni, 8 mesi fa
mamma dai scusa SON FUORI DI MEEE
-
EdAlly posted in the topic Primo Live 24/10 in the forum X Factor 13 6 anni, 8 mesi fa
kairos03 ha detto
Purtroppo non ho SKY e non riesco a guardare in diretta.Come sono stati suddivisi i concorrenti nelle tre manche?
Prima Manche
Mariam Comete Seawards Davide
-
EdAlly posted in the topic Primo Live 24/10 in the forum X Factor 13 6 anni, 8 mesi fa
Non ho capito la cosa che ha detto Mara di Aiello che è tornato a XFactor e bo aiut qualcuno me la spiega?
-
EdAlly posted in the topic Primo Live 24/10 in the forum X Factor 13 6 anni, 8 mesi fa
Se Sfera si ostina a dare megahit a tutte e tre le perde forse tutte prima della finale
-
EdAlly posted in the topic Primo Live 24/10 in the forum X Factor 13 6 anni, 8 mesi fa
Bravoni i Seawards
-
EdAlly posted in the topic Home Visit 17/10 in the forum X Factor 13 6 anni, 8 mesi fa
Mirton ha detto
Una cosa pazzesca, come sottolineava il buon @arany in tempi non sospetti, riguarda la situazione delle categorie UU ed Over.Ho notato che gli UU, eccetto negli anni nei quali un loro esponente è arrivato alla vittoria (Marco, Michele, Fragola, Anastasio), hanno sempre avuto squadre con concorrenti più o meno tutti “…
-
EdAlly posted in the topic Le nostre assegnazioni in the forum X Factor 13 6 anni, 8 mesi fa
Maryam:
1944 – Jamala
No Man Is Big Enough for My Arms – Ibeyi
Spirit – Beyonce
Guilty – Lady Wray
Pesos – Mahmood
Kimono
Strong – London Grammar
Fortissimo – Rita Pavone
Promettimi – Elisa
Nessuno – Baustelle
GiordanaFlames – Sia, David Guetta
Promises – Nero
I’d rather go blind – Etta James
-
EdAlly ha cambiato la foto del profilo 6 anni, 8 mesi fa
-
EdAlly posted in the topic Previsioni su XF13 in the forum X Factor 13 6 anni, 8 mesi fa
Kimono è sicuramente entrata, ha messo una foto con 3 valige enormi dicendo che viaggiava per musica ed era in stazione.. 1 giorno fa… andava nel loft
-
EdAlly posted in the topic Analisi promo Home Visit (può contenere spoiler) in the forum X Factor 13 6 anni, 8 mesi fa
IEL87 ha detto
Ieri per puro caso facendo zapping ho intercettato il promo degli Home Visit di TV8 ed è diverso rispetto a quello di SkyUno.Oltre a Malika in bicicletta sono riuscito solo a captare un pezzo di Davide mentre canta e un altro spezzone in cui si sente Sissi con Sfera abbastanza compiaciuto (ma chissà se è stato montato app…
-
EdAlly posted in the topic Analisi promo Home Visit (può contenere spoiler) in the forum X Factor 13 6 anni, 8 mesi fa
IEL87 ha detto
Ieri per puro caso facendo zapping ho intercettato il promo degli Home Visit di TV8 ed è diverso rispetto a quello di SkyUno.Oltre a Malika in bicicletta sono riuscito solo a captare un pezzo di Davide mentre canta e un altro spezzone in cui si sente Sissi con Sfera abbastanza compiaciuto (ma chissà se è stato montato app…
-
EdAlly posted in the topic Audizioni (Parte 2) 19/9 in the forum X Factor 13 6 anni, 9 mesi fa
E in effettiva veniamo da un’edizione veramente spaziale.
se confrontiamo con la metà dei 12 del live della nona/decima/undicesima siamo più o meno allo stesso livello
penso a Loomy, Fem, Les Enfants, Conti, Sam & Stenn, la Anania, la Tara, Valenti, Dragusin.. abbiamo avuto molto peggio al live
-
EdAlly posted in the topic Audizioni (Parte 2) 19/9 in the forum X Factor 13 6 anni, 9 mesi fa
La cosa che mi potrebbe piacere di questa edizione è che nessuno parte avvantaggiato ma il potenziale in qualcuno è grande: penso a Maryam, Booda, Kimono, Giordana, il ragazzo militare… c’è da lavorare e se i giudici saranno all’altezza sarà bello vedere come nel corso delle puntate porteranno 4 “prodotti finiti” in finale
Sarà più una scuo…[Leggi tutto]
- Carica di più



