-
Sophia posted in the topic Amici 18 – Spoiler e Speculazioni in the forum Amici 18 7 anni, 3 mesi fa
Non capisco Valentina con Mowgly e Ludovica con Alvis visto che ad occhio mi sembrano i primi ad uscire
-
Sophia posted in the topic Your Team MasterChef 8 – Risultati Ep 17-18 in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Domanda forse stupida: si può utilizzare la cipolla per comprare un concorrente già in possesso?
-
Sophia posted in the topic [USA] RuPaul’s Drag Race Season 11 in the forum Estero 7 anni, 3 mesi fa
Secondo me Silky cambierà completamente nella seconda parte di gara. Quelle che infastidiscono il gruppo sono Ariel e Ra’jah (oggi ho visto il secondo episodio e hanno fatto di tutto per litigare), che sono anche le più deboli rimaste.
Mi aspetto le eliminazioni delle due sopracitate e di Mercedes, poi inizierà la vera gara (e lì saranno cav…[Leggi tutto] -
Sophia posted in the topic Friday For Future in the forum La Piazza 7 anni, 3 mesi fa
Signorina Silvani ha detto
Concordo.
Il pianeta sta morendo a causa del silenzio, dell’omertà e dell’indifferenza.
Oggi non si è visto né silenzio, né omertà, né indifferenza. E’ un primo passo.
Non vorrei tediarvi con i ricordi del passato, ma da adolescente, insieme ad altre migliaia di adolescenti, sono scesa in piazza affin…
-
Sophia posted in the topic [USA] RuPaul’s Drag Race Season 11 in the forum Estero 7 anni, 3 mesi fa
Yvie è fantastica, il suo outfit pazzesco (anche se quando toglieva l’ombrello si perdeva un po’ l’effetto wow). Bellissime anche A’Keira e Scarlet, che ha proprio uno degli stili drag che preferisco.
Plastique anche con un outfit semplice è fenomenale, una delle queens più belle mai passate da lì. Anche Brooke ci sta regalando sempre degli abi…[Leggi tutto] -
Sophia posted in the topic [USA] RuPaul’s Drag Race Season 11 in the forum Estero 7 anni, 3 mesi fa
BertoBarto ha detto
Patzeskie Yvie e A’Keira in passerella
Scarlet la trovo magnetica in tutto quello che fa, al mega lipsync ho guardato solo lei praticamente.
Scusate, dovete spiegare una cosa a me che sono novizio del programma: ma le decisioni finali, Ru le prende in base alla main challenge, alla sfilata o a entrambe le cose? Perché d…
-
Sophia posted in the topic Friday For Future in the forum La Piazza 7 anni, 3 mesi fa
Io non ho partecipato per un semplice motivo. Sono convinta che, per questa causa, le manifestazioni non solo sono inutili, ma anche controproducenti. Una massa di migliaia di persone per forza di cose inquina, anche involontariamente; per fare tutti i manifesti sono stati utilizzati centinaia di fogli di carta e bombolette spray.
Inoltre per…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic Diciassettesima e Diciottesima Puntata 14/03 in the forum MasterChef 8 7 anni, 3 mesi fa
ge_aldrig_upp ha detto
Giuseppe fu fatto fuori alle AUDIZIONI di MC7 e ho detto tutto

Alessandro, povero diavolo, si vede che ci prova, che ci crede tantissimo e che è davvero una brava persona. Non meriterà di essere passato davanti a certi eliminati però alla fine è il programma che è fatto così, succede ogni anno eppure alla fine all’u…
-
Sophia posted in the topic [USA] RuPaul’s Drag Race Season 11 in the forum Estero 7 anni, 3 mesi fa
Che mess il Lip Sync a 6

-
Sophia posted in the topic Diciassettesima e Diciottesima Puntata 14/03 in the forum MasterChef 8 7 anni, 3 mesi fa
ge_aldrig_upp ha detto
Comunque ricordiamo pure che a MC4 ci trovammo in F5 Paolo Armando e Arianna Contenti (pure lei una che vinse una fila infinita di esterne), giusto per mettere i puntini sulle “i”
Beh ma almeno loro servivano a qualcosa, ovvero farti ridere. Alessandro e Giuseppe sono inutili, solo Giuseppe ha un minimo di verve c…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic Diciassettesima e Diciottesima Puntata 14/03 in the forum MasterChef 8 7 anni, 3 mesi fa
Mamma mia questi sono pazzi. Hanno fatto fuori quattro concorrenti forti e/o interessanti per tenere quei due. Spero sia solo per eliminarli in modo da far “riposare” la Top 5
Ho sentito la voce di Alessandro nel secondo episodio

-
Sophia posted in the topic Diciassettesima e Diciottesima Puntata 14/03 in the forum MasterChef 8 7 anni, 3 mesi fa
Ah era troppo bello per essere vero
-
Sophia posted in the topic Diciassettesima e Diciottesima Puntata 14/03 in the forum MasterChef 8 7 anni, 3 mesi fa
EvilxElf ha detto
13 puntate e Alessandro ancora 0 vittorie
E secondo me se perdono i blu ad uscire non sarà nemmeno lui
Veramente imbarazzante la sua presenza -
Sophia posted in the topic Diciassettesima e Diciottesima Puntata 14/03 in the forum MasterChef 8 7 anni, 3 mesi fa
No va beh, Giuseppe e Alessandro salvi. Loretta aveva gli occhi lucidi in confessionale

-
Sophia posted in the topic Diciassettesima e Diciottesima Puntata 14/03 in the forum MasterChef 8 7 anni, 3 mesi fa
Dopo la vicenda di Manuela e Marianna dell’anno scorso hanno messo le etichette a tutti

-
Sophia posted in the topic Diciassettesima e Diciottesima Puntata 14/03 in the forum MasterChef 8 7 anni, 3 mesi fa
Asp ha detto
Not gli autori che salvano GloriaE Gilberto. Final 3 della vita

-
Sophia posted in the topic Diciassettesima e Diciottesima Puntata 14/03 in the forum MasterChef 8 7 anni, 3 mesi fa
Dopo MasterChef All Stars per me lui è cancelled -
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Finalissima in corso in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Targaryen ha detto
Idem, nella terza edizione dobbiamo provarci entrambi
A costo di essere i primi 2 eliminati 
Complimenti a Kris, che è riuscito a vincere da vincitore annunciato fin dai primi round, e vincere in queste condizioni non è mai facile anzi

Bravi in generale tutti e 4 i finalisti
Già adoro la potenziale terza edizione.…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Finalissima in corso in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Krishoes ha detto
Alla fine la vittoria stessa di Sophia, venne considerata una sorpresa inaspettata, non solo da parte nostra. Sapevo, dal #TeamDomenicaLive, che praticamente non c’era stata comunicazione, e tutti gli altri membri avevano dovuto stravolgere le loro idee alla fine, per adattarsi a quella creata da Sophia, creando…
-
Sophia posted in the topic HungeRH Games – Televoto quarto Round aperto, scadenza domani alle 18! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Maago ha detto
Cosa sono francobolli?
Francobolli raffiguranti i 12 segni del calendario cinese
- Carica di più



