-
Sophia posted in the topic [MC8] EDGIC (Editing + Logic): l’analisi degli episodi 15/16! in the forum MasterChef 8 7 anni, 3 mesi fa
Gennj931 ha detto
Sono d’accordo con ge. Penso che se in sedici puntate questo è il massimo che sono riusciti a tirare fuori da valeria (sia come personaggio che come cuoca) saremo davanti al mc più insipido del brand, non che il più scarso in cucina.Più insipido forse (anche se a me Federico, Simone ed Erica dicono poco e niente) ma più sc…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic Il Collegio 3 in the forum Programmi TV 7 anni, 3 mesi fa
Però adesso devono trovare un cast all’altezza, perché le ragazze di quest’anno sono introvabili.
-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Finalissima in corso in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa

Fun facts:
– i primi tre iscritti sono tutti arrivati in finale
– i primi due iscritti sono arrivati 3/4
– tutte le sfide (sia mini che maxi) sono state vinte dai 4 finalisti
– i Top della seconda sfida sono tutti arrivati in finale
– tranne nella sesta sfida, ci sono stati sempre due finalisti tra i Top o i Bottom
– Sophia e…[Leggi tutto] -
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Finalissima in corso in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
sasi ha detto
@ale123 aggiorni tu il recap? Altrimenti faccio io da zeroYas già tutto pronto, te lo mando domani.
Fun fact: per portarmi avanti avevo già iniziato a completare la tabella prima che iniziasse la finale, mettendo Krishoes come vincitore
-
Sophia posted in the topic Your Team MasterChef 8 – Risultati Ep 15-16 in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Uso l’aceto e prendo Guido
-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Finalissima in corso in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
@sasi è stato un piacere
Guai a te se non fai una terza edizione (dove commenterò tutto) seguita da un All Stars 
-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Finalissima in corso in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
sasi ha detto

Io che scopro che Alessandrino non si chiama Alessandro
Quindi non hai letto i posting

-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Finalissima in corso in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
O Casa o ale
-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Finalissima in corso in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Bravo

-
Sophia posted in the topic 4th OscaRH Academy Awards: Tutti i vincitori pag.48 in the forum La Piazza 7 anni, 3 mesi fa
Derubata della miglior catfight

-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Aperto il televoto per Mr/Miss Congeniality in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Live non è la D’Urso oggi:
Su internet, infatti, molti personaggi raccontano e fotografano la propria vita privata con successivi e relativi commenti («mi piace» e «non mi piace») da parte del pubblico. Allo stesso modo a «Live- Non è la D’Urso» arriveranno degli ospiti a raccontare la propria storia e a giudicarli (nel bene e nel male) c…
-
Sophia posted in the topic 4th OscaRH Academy Awards: Red Carpet aperto! in the forum La Piazza 7 anni, 3 mesi fa
Con chi devo litigare per l’Oscarh non preso in ‘miglior catfight’?
-
Sophia posted in the topic 4th OscaRH Academy Awards: Red Carpet aperto! in the forum La Piazza 7 anni, 3 mesi fa
Targaryen ha detto
Proseguo con l’unica categoria che il sottoscritto ha vinto nella sua vita
e con 5 utenti che sono emersi nel corso dell’ultimo annoMIGLIOR NEW ENTRY
@casadelvino @manto @edorf @ale123 @edorf
Un anno fa non eravate ancora iscritti (o lo eravate da pochissimo) e ora eccovi qui ad essere in nomination come new entry.…
-
Sophia posted in the topic 4th OscaRH Academy Awards: Red Carpet aperto! in the forum La Piazza 7 anni, 3 mesi fa
Targaryen ha detto
Rompo subito il ghiaccio e comincio con qualche domanda per 6 delle ragazze protagoniste di questo forumMIGLIOR UTENTE DONNA PROTAGONISTA
@amers @smiley @teolino @ale123 @pesca81it @signorina-silvani
In cosa vi sentite miglior donna protagonista di reality house?
Cosa rappresenta in poche parole per voi reali…
-
Sophia posted in the topic 4th OscaRH Academy Awards: Red Carpet aperto! in the forum La Piazza 7 anni, 3 mesi fa

Ciao a tutti! Mi aspetto di essere così questa sera


-
Sophia posted in the topic HungeRH Games – Svelato l’eliminato! Domani apertura televoto in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
NotturnoManto ha detto
Questa volta non sono d’accordo con Rumple
Quando ho scritto che non avrei avuto esitazioni intendevo che avrei eliminato senza pensarci due volte Sophia. Faccio a meno di una persona che a lungo andare, con le sue piccole provocazioni, avrebbe potuto portarmi a svelare un mio lato un po’ O…
-
Sophia posted in the topic HungeRH Games – Comunicati i risultati delle Nomination. La decisione di Kassa entro domani alle 12! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Kassa se vuoi un consiglio salva winner. Mi sono iscritta solo perché melrose si è ritirato e non volevo che ne risentisse l’organizzazione, dal momento che Juve mi aveva parlato del gioco chiedendomi se avessi voluto partecipare. Sicuramente lui è più interessato di me a partecipare
-
Sophia posted in the topic Your Team MasterChef 8 – Risultati Ep 15-16 in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
@alby @mariomatt per semifinale si intende l’episodio o la puntata prima della finale?
-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Aperto il televoto per Mr/Miss Congeniality in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Sono diventata il bersaglio comune dopo la mia vittoria, contestata quasi da tutti (tranne a chi ho assegnato il mio voto per Mr Congeniality), ma me ne sono fregata altamente, come me ne sono fregata del fatto che nessuno si complimentava per il mio passaggio di turno rispetto a come si festeggiava per gli altri. Me ne sono fregata. E sapete…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Aperto il televoto per Mr/Miss Congeniality in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
alessandrino ha detto
Ovviamente Sophia il mio ultimo post non era riferito in alcun modo a te
in ogni caso, forse avrei fatto bene a portare rancore alcune volte, probabilmente mi sarei evitato tantissime batoste… ma mi rendo conto che spesso e volentieri il rancore è una perdita di tempo e serve solo a logorarti dentro. Preferisco p… - Carica di più



