-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | I 4 Finalisti in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
sasi ha detto
Così è deciso.Quindi Alessandrino e Sophia vi sfiderete nella prima sfida Venerdì alle 21:00. Seguirà Sabato mattina alle 11:00 la seconda sfida tra Krishoes e Casadelvino.
Se gli orari vanno bene per tutti vi mando i topic delle prove.
Io come al solito in quella fascia oraria sono agli allenamenti
Possiamo fare di n…[Leggi tutto] -
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Attivo il Giorno del Pubblico in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Grazie mille Sasi! Avevo così paura dei Posting e invece sono diventata la Posting Assassin dell’edizione

Bravo ge, hai fatto un bel percorso
Scusa ancora se ho postato in ritardo -
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Attivo il Giorno del Pubblico in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
(scusate il ritardo, ho finito
) -
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Attivo il Giorno del Pubblico in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Tralasciando per un momento la parte romanzata, vorrei che venisse compreso a pieno il contenuto. Sembra assurdo, ma nonostante la loro apparente innocuità le Reactions possono essere un’arma pericolosa, espressione della massa di leoni da tastiera. Possono indirizzare un ingente numero di persone verso determinate azioni o pensieri.
E non bi…[Leggi tutto] -
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Attivo il Giorno del Pubblico in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
RABBIA
“Tornate al tuo paese”, “L’Italia agli Italiani”.
È tutta una questione di prospettiva. Sophia è figlia di un’immigrata cubana, questi problemi però nella vita di tutti i giorni non mi toccano, sono lontani. Poi però penso ai libri, ai giornali, e immagino il mare.
In periferia fa molto caldo, anche a Milano. È estate, le strade sono v…[Leggi tutto] -
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Attivo il Giorno del Pubblico in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
GIOIA
Sì, avete letto bene. Non si tratta del sentimento provato dal concorrente, no, per nulla.
È quella sensazione di soddisfazione, realizzazione e goduria che lo spettatore/hater prova nel vedere una persona crollare. Perché appena entri in uno schermo, sei spacciato.
Sembra un incubo, tu (concorrente), già indebolito dalle difficoltà dell…[Leggi tutto] -
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Attivo il Giorno del Pubblico in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Facebook, serving haters and idiots since 2004

Sono sempre stata lontana da quel covo di leoni da tastiera che è Facebook. Ero a conoscenza delle famose ‘Reactions’ ma nella mia mente il loro uso era limitato alle interazioni tra amici e parenti; non avevo mai pensato al loro utilizzo globale e al loro potenziale potere distr…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Attivo il Giorno del Pubblico in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Ragazzi tardo 10 min, sto tornando a casa ho tutto pronto sul pc
-
Sophia posted in the topic Il Collegio 3: nuovo record di ascolti in the forum Programmi TV 7 anni, 3 mesi fa
Gennj931 ha detto
Ovviamente eravamo molto più educati e colti (quello anche per il tipo di scuola e perche ogni generazione diventa sempre più ignorante) però alla fine è abbastanza realistico.
Certo, insultiamo un’intera generazione basandoci su un campione di 20 ragazzi in un reality…per definizione questa è ignoranza.
Ti posso ass…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic Il Collegio 3: record di ascolti per la 3^ puntata in the forum Programmi TV 7 anni, 3 mesi fa
Lo spry antimucche

-
Sophia posted in the topic Il Collegio 3: record di ascolti per la 3^ puntata in the forum Programmi TV 7 anni, 3 mesi fa
No vabbè io ci sono andata in gita in quarta elementare all’Archeopark. Che ricordi

-
Sophia posted in the topic HungeRH Games – Primo eliminato a pag. 31 in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
NotturnoManto ha detto
vike ha detto
Scusate l’incursione ma leggere Notturno mi fa venire in mente le bellissime lezioni del mio prof di latino e greco al liceo
lui era appassionatissimo di filologia e ce la infilava sempre in modo “approfondito” (per il liceo), mi affascinava tanto! Non avessi fatto Medicina, Lettere Classiche era fra le o… -
Sophia posted in the topic Il Collegio 3: record di ascolti per la 3^ puntata in the forum Programmi TV 7 anni, 3 mesi fa
Ste due son pazze

-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Attivo il Giorno del Pubblico in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Sophia ha detto
@sasi se per te e ge va bene si può fare il posting già domani pomeriggio? Perché essendo di Milano gli ultimi giorni di questa settimana è carnevale e non so se la mia famiglia organizza qualche gitasasi ha detto
Ge e Sophia, se siete d’accordo farei il PFYL domani alle 21:30. In serata vi mando il topic della sfida… -
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Attivo il Giorno del Pubblico in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
@sasi se per te e ge va bene si può fare il posting già domani pomeriggio? Perché essendo di Milano gli ultimi giorni di questa settimana è carnevale e non so se la mia famiglia organizza qualche gita
-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Attivo il Giorno del Pubblico in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Me lo merito. Sono arrabbiatissima per come ho rovinato il mio percorso

-
Sophia posted in the topic HungeRH Games – Primo eliminato a pag. 31 in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Non sono d’accordo….neanche Sparso ha mai avuto la possibilità di giocare visto che è sempre stato il primo eliminato

-
Sophia posted in the topic The HungeRH Games – Svelata la Ghiandaia della Salvezza! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Il “gruppo”…. io non ho salvato Franco

-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Attivo il Giorno del Pubblico in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Giusto per correttezza (visto che non voglio far passare smiley per la ruota di scarto), la nostra intenzione era di fare la stessa intervista parallelamente; purtroppo stavo male e i loro orari lavorativi non combaciavano e non c’era più tempo

-
Sophia posted in the topic The HungeRH Games – Televoto Chiuso. Stasera alle 20.45 Prima Prova in Diretta! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
A quando il confessionale CP?

- Carica di più



