-
alessandrino posted in the topic #40GiorniDiReality | #40: Miglior format in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
Masterchef, senza dubbio!
-
alessandrino posted in the topic Best Song Of (?3) Madonna – Classifica pag 14 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Sono contento di aver beccato Ray of light, nonostante la posizione a metà classifica, ma è un brano che ho sempre apprezzato di Madonna.
Ovviamente la mia prima scelta era Frozen, ma si vede che sono stato troppo lento

-
alessandrino posted in the topic Le Carhtoniadi – personaggi maschili online in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Balto?
gli altri tre mi piacciono molto 
-
alessandrino posted in the topic Le Carhtoniadi – personaggi maschili online in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Dico Spongebob, Leone e Stewie
-
alessandrino posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 6 anni, 2 mesi fa
Krishoes ha detto
C’è qualche gioco musicale già previsto per maggio? Perché potrei far partire *rullo di tamburi* l’EarthvisionOmg FINALLY

ho già la canzone forse 
-
alessandrino posted in the topic Best Song Of (?3) Madonna – Playlist pg 12, voto aperto a tutti in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Ho votato
questa volta ho cercato di non scombinare troppo la mia lista di invio per cercare di votarmi
in ogni caso una bella playlist, ho riascoltato volentieri tanti brani che non ascoltato da un po’ e mi sono reso conto di quante canzoni di Madonna, nel tempo, abbiano fatto parte dei miei ascolti. -
alessandrino posted in the topic #40GiorniDiReality | #39: Miglior talent o reality estero in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
Indeciso fra ANTM e Dancing With the stars, voto quest’ultimo perché è ciò che vorrei da Ballando.
-
alessandrino posted in the topic Le Carhtoniadi – risultati personaggi femminili in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Totally shocked
non mi aspettavo questi tre nomi sinceramente 
Avevo dato per scontata Anastasia visto che è amata da praticamente tutto l’universo. Pensavo che Odette ce l’avrebbe fatta, visto che sembrava molto apprezzata dai commenti.
In ogni caso molto soddisfatto, ne ho votate due su tre e Lisa sarebbe stato il mio sesto voto, sooo va…[Leggi tutto]
-
alessandrino posted in the topic #40GiorniDiReality | #38: Litigata più iconica in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
Of course Antonella Vs Aida! Meriterebbe anche Maria Luigia vs Roberta mandata in onda in onda nel famoso pomeridiano del sabato

-
alessandrino posted in the topic PriceRH LOTTO BLU VACANZA DI GRUPPO in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Ho cannato tutto praticamente



-
alessandrino posted in the topic Le Carhtoniadi – Apertura fase Cartoon, personaggi femminili in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Odette
Gwen
Alcuni non li conosco però in generale una bel mix, la maggior parte mi piace e sono già in crisi per l’assegnazione dei punti

-
alessandrino posted in the topic #40GiorniDiReality | #37: Miglior cast in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
Amici 7 ha già la sua casella! Voto pertanto il cast di Masterchef 9

-
alessandrino posted in the topic Le Carhtoniadi – Risultati Antagonisti anime in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Praticamente ha vinto solo Dragonball
ne ho votati 3/4, avrei fatto a meno di Majin bu, di cui apprezzo solo la forma iniziale.. per il resto lo trovo veramente scialbo, non mi è mai piaciuto.Contento per il passaggio di Devimon
in lutto per Orochimaru invece, avrebbe meritato un posto 
-
alessandrino posted in the topic PriceRH LOTTO BLU VACANZA DI GRUPPO in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Io e @francofranco facciamo coppia

-
alessandrino posted in the topic Le Carhtoniadi – Risultati personaggi maschili anime, antagonisti anime online! in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Io sono gasatissimo per la prossima macro categoria
ho scelto tre personaggi che AMO
e d’altra parte, trattandosi di categorie più generiche, sono curiosissimo dei personaggi scelti dagli altri 
-
alessandrino posted in the topic Best Song Of ? 3 – Classifica TZN pag 9, Nuovo artista pag 10 in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Scontatissima la vittoria di Sere Nere,ma ci sta! Per me rimane la canzone più bella di Tiziano. Iconica non me lo so spiegare ma secondo me c’erano canzoni molto più belle in gara.
Ovviamente dovevo distinguermi e sono riuscito a non votarmi, Genius
ma mai avrei pensato di essere riuscito a beccare Il Conforto (che secondo me avrebbe meri…[Leggi tutto] -
alessandrino posted in the topic Le Carhtoniadi – Risultati personaggi maschili anime, antagonisti anime online! in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Votati 3/4

Alcuni antagonisti ammetto di non conoscerli
altri mi piacciono molto, come Cell (che mi è stato sottratto
) freezer e i cattivi di Naruto. -
alessandrino posted in the topic #40GiorniDiReality | #35: Eliminazione più soddisfacente in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
Voto anche io Massimo Caputi all’isola
-
alessandrino posted in the topic Category is…? – Ranking Runway looks from RPDR – Black Wedding Looks S12 in the forum Estero 6 anni, 2 mesi fa
Fino ad ora la mia sfilata preferita, ho trovato tutte ad un buon livello.
1 Crystal
2 Jan
3 Gigi
4 Jaida
5 Widow
6 Jackie
7 Heidi
-
alessandrino posted in the topic Le Carhtoniadi – Risultati personaggio femminile Anime in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Forse al momento la categoria che mi dice meno
però sono contento di trovare Andromeda (che era stata la mia scelta fino a 10 Min. Prima dell’inizio della gara) Inuyasha e Ranma, altro personaggio che avevo considerato…I Pokémon e Doraemon mi fanno storcere un po’ il naso, così come Iago nella categoria villain..
Passando ai risul…[Leggi tutto]
- Carica di più



