-
KassaD1 posted in the topic Seconda Semifinale 15/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
questa roba ha possibilità di passare?okay lo voto
-
KassaD1 posted in the topic Seconda Semifinale 15/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
questa roba ha possibilità di passare?
-
KassaD1 posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Scusate ma, secondo me, già il fatto di non rilasciare un album dimostra tutto lol
-
KassaD1 posted in the topic Prima Semifinale 13/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Svizzeria, Svezia e Polonia!
-
KassaD1 posted in the topic Prima Semifinale 13/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
oddio ma che staging PAZZESCO questa ha letteralmente tutto
-
KassaD1 posted in the topic Prima Semifinale 13/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Alabama Monroe ha detto
Uh adoro questa della Svizzera
stavo per scrivere che sarebbe stata una tua canzone per un contest
è proprio da te -
KassaD1 posted in the topic Prima Semifinale 13/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
La Svizzera sta… dando qualcosa rispetto agli altri?
-
KassaD1 posted in the topic Prima Semifinale 13/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Se non pensi al testo e alla scenografia… ???
-
KassaD1 posted in the topic Prima Semifinale 13/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
oddio ma è uguale a Giveon
-
KassaD1 posted in the topic Prima Semifinale 13/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
oddio vedo qualcuno del mestiere sul palco (sono semplicemente omosessuali)
-
KassaD1 posted in the topic Prima Semifinale 13/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
letteralmente non ha dato manco il 10% di quello che dava al Festival ma che è qui servivano le ottave di Giorgia o la ballatona di Achille
-
KassaD1 posted in the topic Prima Semifinale 13/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Tremendo non si può vedere

maaaaaamma mia, hanno portato Olly a ritirarsi per portare ‘sta roba. -
KassaD1 posted in the topic Prima Semifinale 13/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Gennz ha detto
Alabama Monroe ha detto
Vai Spagna prenditi la bottom 3 come praticamente ogni annoTremenda è a dir poco
Per me la Spagna dovrebbe puntare sul reggaeton noi due nel corpo di ballo ooooh I see the vision
-
KassaD1 posted in the topic Prima Semifinale 13/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Oddio ma un pezzo uguale alla base a NERO GOTICO
-
KassaD1 posted in the topic Prima Semifinale 13/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Non conosco mezza canzone, se non Espresso Macchiato perché Roma è tappezzata di cartelloni che chiedono di votarlo
-
sadida83 started the topic Amici 24 serale – Preferito settimana FINALE – CHI VUOI CHE VINCHE? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
-
tore posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
La nomination MONUMENTALE di Loredana

Io e @matisse sapevamo dal giorno 0 che questa regina non ci avrebbe deluso. Go girl!
-
KassaD1 posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Ho beccato il video di Loredana e well ha divorato tutto!
Sono curioso di capire Simona come si comporterà con quel soggetto, calcolando che noi probabilmente siamo stati gli unici a non averle voltato le spalle.
-
KassaD1 posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Rio91 ha detto
Mi rifiuto di seguire un programma che vuole ripulire l’immagine di Adinolfi. Per stasera basta così, un’altra puntata e mollerò del tutto..
Ho chiuso anche io. Non posso seguire un programma che sta sponsorizzando uno che probabilmente mi farebbe deportare nei campi dì concentramento della Tunisia.
-
tore posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
MattyXD ha detto
Sostituiamo Dino a Pierpaolo, e viaGià mi piace!
- Carica di più



