-
tore posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Le stanze da letto poi no sense con quei muretti e le tendine..ma chi le ha ideate?!
orrende
Danieletw ha detto
Ascolti al di sopra delle (mie) aspettative, ma credo in linea con quelle della rete.Sicuramente andrà a sgonfiarsi nelle prossime puntate, ma se riescono a far leva sulla componente game e sfide, pot…
-
KassaD1 posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
matteo.m ha detto
dici? per ora non sto avendo questa vibes, però devo capire bene il meccanismo. Le prime due mi hanno annoiato a morte, sembrano tutti concorrenti riciclati dal GF.È moooooolto simile alla Pupa, specialmente nel modo in cui stanno impostando la serata e le varie clip.
Comunque prevedo un disastro a livello di asc…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
È letteralmente La pupa e il secchione versione Canale 5
totale!
-
KassaD1 posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
È letteralmente La pupa e il secchione versione Canale 5

-
tore posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Matisse2 ha detto
Lo studio è uguale a quello de “La pupa e il secchione”
Probabilmente pure lo share
Penso anche io.
-
KassaD1 posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Non so che aspettarmi
-
KassaD1 posted in the topic The handmaid’s tale 6 in the forum Serie TV 1 anno, 2 mesi fa
ECCOCI
-
tore posted in the topic Ne vedremo delle belle in the forum Programmi TV 1 anno, 2 mesi fa
Ma noooooooo!!!
-
KassaD1 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 2 mesi fa
matteo.m ha detto
Bastarda nostalgia sta facendo risultati IMPRESSIONANTI. Nessuno, letteralmente nessuno, lo avrebbe immaginato durante la settimana di Sanremo.matte skdjkdfj
Cooomunque contentissimo per LA NINA @waves-of-music
-
KassaD1 posted in the topic Mimì – Brooklyn in the forum Singoli 1 anno, 2 mesi fa
Io la trovo pazzesca
-
tore posted in the topic Terzo Serale 05/04 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Che vergogna
-
tore posted in the topic Terzo Serale 05/04 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
vincy ha detto
ma bellissima ChiaraaaaChiara ha più presenza scenica di Daniele. E la farei andare più avanti di Alessia.
-
tore posted in the topic Terzo Serale 05/04 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Danieletw ha detto
Chiamamifaro farà le scarpe a Jacopo Sol.Lo vedo proprio oscurato da Trigno e Nicolò in questo serale, e nella sua squadra pure da Antonia e Angelica.
Io lo vedo lanciatissimo, altroché.
A me Chiara piace

-
tore posted in the topic Terzo Serale 05/04 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Francescone!
-
KassaD1 posted in the topic Terzo Serale 05/04 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Che bello vedere la Petty cosi amata da tutti

-
KassaD1 posted in the topic Terzo Serale 05/04 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Ha beccato l’inedito tbhhh lo performa da Dio ed entra in testa. It’s over for you @Aless18a
-
KassaD1 posted in the topic Terzo Serale 05/04 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
come fa a non essere il pompato dell’edizione
-
KassaD1 posted in the topic Terzo Serale 05/04 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
oooh lo spottone dopo i 48k di oggi

-
KassaD1 posted in the topic Terzo Serale 05/04 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Trigno che asfalta Anto68k e N21COlo
-
KassaD1 posted in the topic Terzo Serale 05/04 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
matteo.m ha detto
Non capirò mai l’hype intorno ad Alessia, ma proprio mai.
Neanche io (sia a livello di talento che di persona), ma l’esibizione di Nicolò è stata il nulla.
- Carica di più



