-
tore posted in the topic Quinta serata – Finale 15/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Nikko23 ha detto
15 – Olly
stesso slot della finale di Angelina e Mengoni fjfj Non ho parole!
-
tore posted in the topic YT Sanremo 2025 – Risultati Quarta Serata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 4 mesi fa
Sesto : Achille Lauro
Settimo : Irama
Ottavo : Coma Cose
Nono : Cristicchi
Decimo : Tony Effe
Undicesimo : Gabbani
Dodicesimo : Rocco Hunt
Tredicesimo : Elodie
Quattordicesimo : The Kolors
Quindicesimo : Bresh
-
tore posted in the topic Giorgia – LA CURA PER ME in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Nikko23 ha detto
è troppo tardi per salire sul carro?stamattina l’ho beccata in radio e mi è arrivata
“quante volte ti ho cercaaaaaatoooo”
Prima della finale sono tutti benvenuti.
Votare votare votare!
-
KassaD1 posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
I certissimi sul podio sono Olly, Fedez, Lucio e Giorgia. L’ultimo posto è tra Achille, Brunori e Irama.
Cristicchi a me sembra andatissimo ormai. -
KassaD1 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 4 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Olly 2.3, è record per Sanremo dopo Blanchood?E ha qualche pezzo sui 300k, tutto l’album in forte risalta e pezzi a caso che rientrano
Mmmmh, forse è veramente finita

-
Latinista posted in the topic Ascolti tv in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Lo share più alto di sempre per una serata diversa dalla finale. In assoluto settimo share più alto, dietro appunto a sole 6 finali. Che boom.
In valori assoluti +11% rispetto alla scorsa edizione.
Per me davvero inaspettato. Non credevo facesse male, ma neanche così bene.
Tra l’altro ottimo anche il dopofestival.
-
tore posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Serena e Alessandra fuori dalla top 10. Sono incazzato nero.
-
KassaD1 posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Quindi Lucio stravincerà (?)
-
KassaD1 posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Non sta sbagliando nulla, purtroppo.
-
Sushi posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
Tradizionale = storica, della storia italiana, mica Grazie dei Fiori.
Come stan facendo l’80% dei cantanti stasera eh, non mi sto inventando niente.
Infatti l’80% sta facendo cose lontane dal loro mondo e dalla loro identità e personalmente mi invogliano ad andare a far la pipì piuttosto che seguirli, imho
-
Sushi posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
ah perchè è stata una bella scelta sta canzone lol
Mi sembra più voi che vi sforzate a tutti i costi di farvi piacere le cose.
Avesse portato una canzone tradizionale italiana avrebbe fatto mille volte meglio di sta canzonzina da club insignificante da filler dell’una di notte in attesa della busta coi risultati.
In…
-
Sushi posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Ragazzi Sarah PAZZESCA! Poi lei che alla fine di un’esibizione ben cantata e tutta ancheggiante fa i complimenti agli Ofenbach per l’outfit e per le camicie è l’emblema della queerness!
Io mi sono innamorato, questa ragazza ci nutrirà spero per anni 
Giorgia e Annalisa bravissime, standing ovation meritatissima, ma Skyfall proprio non mi entu…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Il festival di Sarah Toscano!!!

-
tore posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Unico appunto su Giorgia. Quel “vado?” finale è stata la conferma che questa cover è stato più un esercizio di stile. Ma comunque brave, Annalisa vocalità pazzescaEcco bravo, quel “vado” doveva evitarlo.
Sono state brave. Annalisa veramente sorprendente!
-
KassaD1 posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
che palle questo
-
KassaD1 posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Mamma mia come hanno floppato con questo pezzo. Licenziate chi ha concesso loro di farlo, vi prego.
-
KassaD1 posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
matti ha detto
Le mamme sicuramente vogliono attingere da lui
Noi siamo le mamme

-
KassaD1 posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Gabbani deve decidere se fare musica per i bambini dell’asilo o per le loro mamme. Questo volete attingere a due tipologie di pubblico diverse è asfissiante!
-
KassaD1 posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Andatelo a vedere live perché è una bombaaaaa
-
tore posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Marcella

Che bravi questi due ragazzi!
- Carica di più



