-
KassaD1 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 4 mesi fa
Ottima partenza per Giorgia!
Cristicchi dovrebbe crollare giorno dopo giorno tbh (e su AM sta accadendo proprio questo).
-
tore posted in the topic YT Sanremo 2025 – Risultati Seconda Serata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 4 mesi fa
BRUNORI SAS : SI
SHABLO : NO
COMA_COSE : SI
FRANCESCO GABBANI : NO
GAIA : NO
IRAMA : SI
NOEMI : NO
OLLY : SI
SARAH TOSCANO : NO
TONY EFFE : SI -
Sushi posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Dabte02 ha detto
chiamando la mamma.e l’avvocato
-
Sushi posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
calacolo ha detto
Comunque anche Olly mi pare abbia un po’ di autotune
Giusto un filo impercettibile

-
Sushi posted in the topic Cristicchi: “Il brano l’avevo proposto anche ad Amadeus. Nei suoi Festival sarei stato a disagio”. in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Però è anche vero che sembra stia saltando fuori che la sua narrazione da vittoria sia “spinta” politicamente proprio dalla destra, e questo sarebbe decisamente brutto.
E’ quello che dicevo ieri su Fedez: per quanto il personaggio è squallido, se vincesse sarebbe unicamente grazie alla forza della canzone, dell’arte, de…
-
Sushi posted in the topic Cristicchi: “Il brano l’avevo proposto anche ad Amadeus. Nei suoi Festival sarei stato a disagio”. in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
ombra ha detto
Vi ricordo comunque che stiamo parlando di un cantautore che non ha mai avuto vita musicale al di fuori delle sue partecipazioni all’AristonE io ricordo comunque che il successo l’ha raggiunto con Vorrei cantare come Biagio Antonacci, che non è stata presentata all’Ariston (mi tocca pure ‘difendere’ Cristicchi che in questi g…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Michele Bravi: “La Universal mi ha rescisso il contratto dopo essere stato scartato da Amadeus e Conti con una canzone sull’Alzheimer” in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Il percorso artistico di Michele è una delle cose più faticose degli ultimi vent’anni… povero, eppure ha molto talento
-
Sushi posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
No ragazzi non riapriamo il vaso di Pandora, la demoscopica mi auguro sia passata per sempre, una delle cose più inutili e fuorvianti della storia galattica mondiale super internazionale mega universale
-
Sushi posted in the topic Cristicchi: “Il brano l’avevo proposto anche ad Amadeus. Nei suoi Festival sarei stato a disagio”. in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
A me è andato di traverso quando ieri sarà stato 10 secondi buoni ad aspettare la standing.L’ho notato anche io e nemmeno a me è piaciuto, però…
Gen931 ha detto
al Povia 2.0… non è un Povia 2.0
Cioè, neanche a me sono piaciute delle cose che ha detto e che sono saltate fuori in questi giorni, ma sono due pe…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic Cristicchi: “Il brano l’avevo proposto anche ad Amadeus. Nei suoi Festival sarei stato a disagio”. in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
looool lo stanno iniziando a distruggere.
Posso dire? A me è andato di traverso quando ieri sarà stato 10 secondi buoni ad aspettare la standing.
-
Sushi posted in the topic Chi si romperà le ossa? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Giulio23 ha detto
Vabbe raga ma secondo me tony effe dopo questo errore riprenderà a fare le sue solite canzoni e via, non credo che il suo pubblico lo abbandoni per una canzone riuscita male. Certo per quanto riguarda l’obiettivo di ampliare il suo pubblico ha fallito miseramente.Secondo me ha proprio fatto una figuraccia. È stata un’e…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic Cristicchi: “Il brano l’avevo proposto anche ad Amadeus. Nei suoi Festival sarei stato a disagio”. in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Amadeus ha detto di NO ad un altro Festival sotto una pandemia. Un grande uomo!
-
tore posted in the topic Chiara – Amanda – Iago – Maria Teresa – Stefania – Jessica – Maxime: chi vuoi salvare? – RISULTATI in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
zio cle ha detto
Visto l’andazzo, sarà Chiara. Edizione ormai irrecuperabileOrrore degli orrori
-
tore posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Davidex ha detto
La domanda ora è: li riempie gli stadi Elodie?
Il Maradona è messo malissimo e pure San Siro non è tanto meglio Se ti presenti con questa proposta abbastanza impegnativa mica tanto.
Devo recuperare quelle di Corsi, Rose e Kingkomi.
-
Sushi posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Puntata più frizzante rispetto alla scorsa, grazie ai coconduttori e a Conti che s’è sciolto un minimo.
Rocco Hunt: stasera ho capito un po’ il tema, che apprezzo, ma per ancora non arriva alla sufficienza – 5.5
Elodie: stasera divina nel look, ma confermo il giudizio di ieri – 8
Lucio Corsi: oggi l’ho ascoltata alcune volte e ho c…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
È bellissima, non le manca niente!!!!!!!!
-
tore posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Ma era un boato quello??
-
tore posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
QUEEEEN!
Se non vince faccio un macello!
-
tore posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Gen931 ha detto
Ahahahahahhah
-
tore posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
A me non ha lasciato niente scusateee
- Carica di più



