@alexwolfcr7
-
pesca posted in the topic Yulia – Iago – Ila: vota il preferito in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 9 mesi fa
Nessuno dei 3, ma do il mio voto a Iago
-
Danieletw posted in the topic Terza Puntata 23/09 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 9 mesi fa
Stupito in negativo dal voto di Calvani.
Mi sembra una di quelle persone trasversalmente apprezzate.
-
Danieletw posted in the topic Terza Puntata 23/09 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 9 mesi fa
Per tornare al discorso di prima, tra Javier e Lorenzo mi butterei su Iago Garcia.
-
Danieletw posted in the topic Terza Puntata 23/09 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 9 mesi fa
Con uno come Lorenzo (caratterialmente) mai nella vita.
-
pesca posted in the topic Terza Puntata 23/09 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 9 mesi fa
Shaila sceglierà Lorenzo e Javier avrà tutto il favore del pubblico…
-
pesca posted in the topic Terza Puntata 23/09 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 9 mesi fa
Quante porte in faccia avranno questi due quando scopriranno che a quella interessa solo la fama…
-
pesca posted in the topic Terza Puntata 23/09 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 9 mesi fa
Quindi Lorenzo sarà tra i preferiti dopo questo bel blocco?
-
Danieletw posted in the topic Terza Puntata 23/09 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 9 mesi fa
La bellezza di Shaila

-
pesca posted in the topic Terza Puntata 23/09 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 9 mesi fa
Rio91 ha detto
No dai Lorenzo è insopportabile. Un mix dei peggio concorrenti tipo Belli e George Leonard. Per carità.Purtroppo il Gf lo proteggerà per parecchio e anche se non piace rimarrà a lungo…
-
pesca posted in the topic Terza Puntata 23/09 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 9 mesi fa
Rio91 ha detto
Terza puntata e si parla di coppie improbabili. Faccio sempre più fatica a seguire sto baraccone.Concordo, peraltro nemmeno ricorda il televoto…
-
pesca posted in the topic Terza Puntata 23/09 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 9 mesi fa
Beatrice che si mangia già la Buonamici….
-
pesca posted in the topic Terza Puntata 23/09 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 9 mesi fa
Ragazzi preperiamoci che, anche se non risulta molto simpatico agli occhi del pubblico, Lorenzo ce lo porteremo molto avanti…
-
pesca posted in the topic Terza Puntata 23/09 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 9 mesi fa
Ma potevamo farne anche a meno di Norcross onestamente…
-
pesca posted in the topic Terza Puntata 23/09 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 9 mesi fa
Giulio23 ha detto
Comunque in questi giorni un po’ di antipatie latenti si sono già viste, speriamo gli autori abbiano fatto le clip giusteJavier ha aperto le danze grazie alla tavolata…
-
pesca posted in the topic Your Team Ballando con le Stelle 19 – Iscrizioni aperte fino alle 23:59 di venerdì 27 settembre in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 9 mesi fa
Ossini
Zilli
Marini
Nargi
Zavorra Friendman
-
pesca posted in the topic Terza Puntata 23/09 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 9 mesi fa
Peraltro anche le 3 ragazze di NELR in giardino sapevano dell’entrata di Norcross
-
pesca started the topic Terza Puntata 23/09 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 9 mesi fa
Menu’ della Serata:
– Convivenza tra Coinquilini
– L’ingresso dei nuovi arrivati ha portato nuove scosse
– Lorenzo, Shaila, Javier ed Helena, chi è attratto da chi?
– Sorpresa a Tommaso
– Sorpresa ad Javier
– Enzo Paolo in crisi… Sorpresa anche per lui
– Esito Televoto: Chi tra Yulia, Tommaso,Giglio, Le Non è la Rai, Lo…[Leggi tutto]
-
pesca posted in the topic Serie A 2024/2025 in the forum Sport 1 anno, 9 mesi fa

-
pesca posted in the topic Your Team Grande Fratello 2024 – Risultati 1^Settimana in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 9 mesi fa
Cambio secondo e terzo posto
Primo: Jessica Morlacchi
Secondo: Tommaso
Terzo: Non è la Rai
Quarto: Spolverato
Quinto: Yulia
Sesto: Calvani
Settimo: Giglio
Ottavo: Ila
I due più nominati della settimana saranno:
Helena e Yulia
-
Danieletw posted in the topic Suzuki Music Party con Amadeus in the forum Forum Televisione 1 anno, 9 mesi fa
Matisse2 ha detto
Non sono un esperto, per cui la mia è una mera opinione: ma non c’era forse da aspettarselo?Io me l’aspettavo per il semplice fatto che siamo reduci da un’estate di Festival musicali. Ho perso il conto di quanti ne sono andati in onda tra Canale 5, Italia 1, Rai e via dicendo.
Secondo me l’idea iniziale, che poteva es…[Leggi tutto]
- Carica di più



