-
Alabama Monroe posted in the topic Guess The Star – #22 : primo indizio in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 8 mesi fa
Plasma ha detto
Mauro CoronaDue celebrità indovinate di seguito, ma bravo il nostro Plasma

Guadagni 5 punti!
Spiegazione indizio:
In uno dei suoi libri più noti, La fine del mondo storto, è raffigurata una grande lampadina.

-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 anni, 8 mesi fa
-
Plasma posted in the topic Io Capitano di Matteo Garrone: candidato dall’Italia agli Oscar 2024 in the forum Cinema 2 anni, 8 mesi fa
Fui subito attirato dal primo trailer in circolazione di questo film, tanto da averlo attenzionato in Coming Soon a giugno in tempi non sospetti; contento di ritrovarlo a distanza di tempo premiato a Venezia e in lizza per una nomination agli Oscar

Ho recentemente visto Assassinio a Venezia, ma conto di recuperare anche questo film quanto…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Guess The Star – #22 : primo indizio in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 8 mesi fa
Mauro Corona
-
Alabama Monroe posted in the topic Guess The Star – #22 in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 8 mesi fa
PRIMO INDIZIO
💡
-
Alabama Monroe posted in the topic Guess The Star in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 8 mesi fa
Ad Halloween mancano ancora molti giorni, ma io appena è ottobre entro nel mood horror quindi da ora ci sarà qualche celebrità in versione inquietante.
Ricordo come sempre che chi preferisce può raddoppiare il proprio punteggio giocando un Jolly.
#22

-
Plasma posted in the topic Guess The Star in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 8 mesi fa
Contento di aver beccato proprio lei
Rossa del mio cuor, insieme ad Alydona Grace -
Alabama Monroe posted in the topic Guess The Star – #21 : primo indizio in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 8 mesi fa
Plasma ha detto
Florence WelchBravissimo, non era semplice
10 punti tutti tuoi
-
Plasma posted in the topic Guess The Star – #21 : primo indizio in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 8 mesi fa
Florence Welch
-
Alabama Monroe posted in the topic Guess The Star – #21 : primo indizio in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 8 mesi fa
PRIMO INDIZIO

-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 anni, 8 mesi fa
-
sparso posted in the topic Guess The Star – #21 in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 8 mesi fa
elettra lamborghini
-
Alabama Monroe posted in the topic Guess The Star – #21 in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 8 mesi fa
Vi lascio con una GOLDEN STAR fino a domani, sperando non sia troppo semplice lol
#21

-
Alabama Monroe posted in the topic Guess The Star – #20 in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 8 mesi fa
melrose. ha detto
Francesca Fialdini – Raz Degan – Oprah WinfreyYou are a Champion!



Going c’era quasi




-
Alabama Monroe posted in the topic Guess The Star – #20 in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 8 mesi fa
#20

-
Alabama Monroe posted in the topic Guess The Star – #19 in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 8 mesi fa
Going19 ha detto
Ciro ImmobileHey hey Going ma vuoi proprio il primo posto! 10 punti per te, è la risposta corretta

-
Alabama Monroe posted in the topic Guess The Star in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 8 mesi fa
Dopo una breve pausa, ritorna Guess The Star!
Questa è la classifica da cui si parte:
1. Melrose 35
2. Alpha 27
3. Edorf 21
4. Wasabi 20
5. Plasma 15
6. Going19 10
6. Iry 10
7. Lukeyyy 5Ecco a voi una nuova celebrità da indovinare
#19

-
Alabama Monroe posted in the topic Mahmood in the forum Fan Club 2 anni, 8 mesi fa
Nuovo servizio per GQ in cui dice di aver quasi concluso il nuovo album e che presto uscirà un nuovo brano.
https://www.gqitalia.it/article/mahmood-nuovo-singolo-album-tour-intervista


-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team Grande Fratello 2023 – Risultati 7^Puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 8 mesi fa
Scelgo la L
-
Alabama Monroe posted in the topic Alex – Arnold – Beatrice – Giselda – Letizia – Lorenzo – Valentina – Vittorio: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Non l’avrei mai detto all’inizio ma Beatrice sta diventando la più forte al televoto e vincerà abbastanza facilmente anche questo.
Credo manderà al telefoto Lorenzo o Arnold, spero più il primo che trovo molto antipatico. Arnold non mi dice nulla ma lo vedo proprio chiuso e timido quindi gli darei ancora un po’ di tempo per aprirsi. - Carica di più



