-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Trigno senza post produzione un disastro. Va detto.
-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
E Nicoló con quella voce a casa perché la Pettinelli ritiene trigno migliore

-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Matisse2 ha detto
Quale sarà la ragione di questo televoto in parallelo?Tastare il terreno, capire e comportarsi di conseguenza su chi fare sfidare, in che ordine per far vincere chi vogliono.
-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
E un video da Marlu per un contratto a chiamata diretta (10 secondi) a puntata!
Quei tirchi che danno solo 7k a fine anno.
-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Ma quindi Maria durante la registrazione della semifinale faceva la stessa cosa, dava i voti del conclave.
tipo Zuppi 2 Prevost 12 Pizzaballa 5
-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
La Abbagnato che gli offre 48h di lavoro

-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Per Alessia ci sarà un video di Alessio Sakara che le offre la sedia dove poggiava la terga Belen.
-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Dopo la coreografia di Francesco la gente non ha manco avuto tempo di trovare il telefono tra i cuscini del divano, che han subito chiuso il televoto.
-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Perche i baci etero dati alla Tocca di pomeriggio son senza lenzuolo?
-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Come fa una coreografia così a perdere contro quel ballo latino basico

-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
La foto di Francesco è così indietro che è finita nella grafica di amici 23.poraccio, meriterebbe il circuito ballo.
i tuoi commenti mi fanno volare

-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Sta coreografia di Alessia non è da finale. Basica livello sfida del sabato giudicata da Garryson
-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
La foto di Francesco è così indietro che è finita nella grafica di amici 23.
poraccio, meriterebbe il circuito ballo.
-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Sto seguendo alcune esibizioni sui social. Dopo tutto lo schifo che hanno fatto per eliminare colui che sarebbe stato il vincitore, cioè Nicolò, spero che a questo punto vinca un ballerino.
-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Devi votarmi come migliore ballerina perchè sono sincera

-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Giulio23 ha detto
Boh ragazzi ma dove é tutta sta bravuraSono 7 mesi che me lo chiedo.
-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Ma perché Alessia ha sempre un gelato aperto col quale si auto introduce?
-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
La giornalista tra le righe ha detto che hanno robbato la finale a Chiara.
-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Antonia si sta spazientendo, la stanno facendo aspettare troppo.
-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
Promo Elodie-10
Eddai

Francesco al 10% di televoto non ci arriva.
- Carica di più



