-
Dabte02 posted in the topic Ghali – Chill in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Andrà benissimo
-
Dabte02 posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
vincy ha detto
ma lo stesso discorso vale anche per Karma, Italodisco e Tu con chi fai l’amore? che oltre ad essere radiofoniche sono diverse tra loro.
Di testi impegnati direi che non ne parliamo nel caso di nessuno, i testi impegnati sono ben altri.
Poi giusto, ognuno la pensa come vuole.
Personalmente io l’avev…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
Sì, ma com’è già stato detto un contro avere la propria cifra stilistica, un conto riproporre sempre lo stesso tipo di pezzo all’infinito, come nei casi di The Kolors e LauroNel caso di Annalisa non mi sembra che pezzi come Bellissima, Ragazza Sola o STORIE BREVI (per fare degli esempi) siano tutti uguali, se non per il f…
-
Dabte02 posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
@vincy ma io mica ho litigato, mica abbiamo 12 anni. Ma poi per i the kolors

Tra due ore apprezzerò i tuoi post sulle classifiche as usual

-
TrediciMotivi posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
in tutto ciò siamo arrivati a 3 pagine di topic ler un brano dei The Kolors, tolto forse quello su Italodisco era mai successo?

-
Dabte02 posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
vincy ha detto
Che rottura di palle mamma mia.
Cantatevela e suonatevela da soli.
Hai ragione tu. Scusa.
-
Dabte02 posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
vincy ha detto
Non capisco onestamente questa esagerazione.Hanno palesato la copia al video dei Maroon5 e l’hanno fatto anche loro.
Hanno fatto uscire un’altra canzone estiva? Lo fanno praticamente tutti da anni, i momenti in cui si fattura sono Sanremo ed estate.Non fanno uscire un album? Beh risparmiano perché sanno che floppe…
-
TrediciMotivi posted in the topic Pongo Story: i peggiori scandali, ingiustizie e delusioni nella storia del programma in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
mi viene in mente l’edizione di Giada Pilloni ad Amici 16 durante l’ultima puntata del pomeridiano e di Enula ad Amici 20 durante la quarta serata del serale.
ovviamente l’eliminazione più scandalosa resta quella di Nicolò.
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Più alta NE in radio della settimana #7 overall #4 italiane.
-
calacolo posted in the topic Seconda Semifinale 15/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Solo Albania e Grecia a rappresentare i balcani in finale.
Di sto passo la Macedonia del Nord non torna più, sorvoliamo su Romania e Bulgaria mentre il Montenegro che è tornato quest’anno, il prossimo potrebbe ritirarsi.
-
Dabte02 posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
vincy ha detto
Non direi proprio perché è cringe per te, non è riportare fatti… e non lo hanno fatto passare per loro visto che Stash ha pubblicato la cosa con il frontman, quindi ha palesato che hanno preso da loro l’idea.
Pensa te se io debba mettermi a difendere i The Kolors

Ognuno resta della sua idea, che sia fanclub o che si…
-
xello posted in the topic Your Team Serie A 2024-2025 : Risultati 36^ Giornata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 1 mese fa
Juventus – Udinese : 1
Monza – Empoli : 2
Cagliari – Venezia : X
Genoa – Atalanta : 2
Lecce – Torino : 2
Inter – Lazio : 1
Verona – Como : 2
Parma – Napoli : 2
Fiorentina – Bologna : 2
Roma – Milan : 1
GOLDEN GOAL (Prevedi il risultato esatto)
Inter – Lazio : 2-1
Verona – Como : 1-2
Parma – Na…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
A me ai tempi di Amici piacevano, Everytime resta ancora oggi una hit! Da Italodisco in poi, mi sono piaciuti sempre meno… Le canzoni per carità sono carine e orecchiabili, ma alla lunga possono stancare.
-
Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
L.W. ha detto
L’avevano avvisata palesemente che era per la sorpresa:era in ciabatte. Capisco che lei e i tecnici del sound-check non abbiano un buon rapporto
,ma dubito si presenterebbe in ciabatte alle prove… Mariah CareyAntonia può
-
Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Ho temuto quando hanno chiamato improvvisamente Antonia in studio, di sera, tardi, per la sorpresa che lei si spazientisse perché una pop star come lei non può essere convocata a quell’ora, senza un preavviso di 4 ore e soprattutto senza trovare della frutta fresca ad attenderla.
-
Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Sti daytime diabetici io non li reggo. C’è già c’è posta per te.
-
Dabte02 posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
vincy ha detto
Ma infatti io ho aperto la questione apposta per aprire un dibattito e confronto, poi ognuno resta del suo giudizio.
So bene che non è un fanclub e io non sono neanche fan dei The Kolors in particolare. Se volete scrivere solo cose brutte fate pure.
Dire che copiare un video da 2.5 miliardi di views, magari face…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Ragazz* ma è un forum ma si parla, si critica, si commenta.
Se non avessimo fatto sti commenti i post dei the kolors avrebbero 2 messaggi: è uscito il video è uscita la canzone.
Si chiama forum
”Riunione pubblica per discutere e dibattere”
Per dire SOLO quanto i The Kolors siano immarcescibili ed i nuovi Beatles c’è il FC

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Spotify peak #31 +11
La Scarrone sta pensando di rifare la strage

-
matteo.m posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
guardian22 ha detto
Summers ha detto
E perchè non è ancora in Alta Rotazione? Scusate l’ignoranza da cosa o chi dipende?
Ufficialmente dai “gusti”/”percezione del successo” di chi gestisce le playlist, ufficiosamente da quanto pagane le case discografiche per piazzarceli.
È così, e penso che vedremo trigNO dentro questo venerdì.
- Carica di più



