-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – CAPITOLO I in the forum Tour 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
Visto il successo di queste date chissà cosa ci aspetta per il CAPITOLO II
Album + partecipazione a Sanremo e Stadi nel 2026?
StadiO al massimo, che non si monti troppo la testa e non faccia il passo più lungo della gamba. SanSiro ci sta, ma se Elisa ha fatto UNO Stadio oltre per me ad oggi non si può andare.
-
Dabte02 posted in the topic Reality chiusi per flop in the forum Forum Televisione 1 anno, 1 mese fa
Avevo letto “reality chiude per flop” ed ho detto whaaaat.
È l’unico forum bello sul globo terraqueo

-
TrediciMotivi posted in the topic Fimi wk #19 in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
CarlMcCoy ha detto
Purtroppo solo loro due ed Anna riescono ad avere risultati di portata paragonabile a quella dei cantanti uomini, la Amoroso non credo avrà un riscontro importante ormai e tutte le altre hanno avuto risultati parziali o totali flop, non si sa più come fare per rilanciare completamente e concretamente la musica al f…
-
edorf posted in the topic Halsey, Amy Lee – Hand That Feeds in the forum Forum Musica 1 anno, 1 mese fa
eccola
-
Dabte02 posted in the topic Fimi wk #19 in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
76. Rose Villain (61 settimane)
77. Annalisa (84 settimane)
le Eva+Eva

L’amoroso si rifà st’estate col pezzone.
-
Dabte02 posted in the topic Blanco – Piangere a 90 in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
#1 su Apple
-
matteo.m posted in the topic Blanco – Piangere a 90 in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
ge_aldrig_upp ha detto
Per me è assolutamente pazzesca e mi ha commosso tantissimo al primo ascolto
In passato sono stato un po’ duro con lui per alcune sue dichiarazioni e comportamenti ma mi sembra voglia mostrarsi maturato e cresciuto e spero davvero che lo sia, perché al di là di tutto resto convinto che lui sia un fuoriclasse e che la mu… -
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
Il videoclip sta già quasi a 100k views dopo poche ore
Lo sta facendo un’altra volta
Per essere una release che ha 24h di vita a me stranisce tantissimo il quantitativo di commenti Spagnoli che ci sono sotto al video

#9 su Amazon
-
matteo.m posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
comunque l’effetto (eventuale) delle playlist si vedrà domani. Ho fatto confusione con i giorni 😀
-
matteo.m posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matti ha detto
Io rimango dell’idea che la finalissima (considerando i 6 rimasti ovviamente) sarà tra Trigno e Alessia.Palese che a Trigno gli hanno fatto fare il salto nella gerarchia con Nicolò. Non me lo toglie dalla testa nessuno. Poi vincerà Nicolò, non lo so, ma loro, se c’è anche solo una minima speranza di poterlo evitare ci prov…
-
matteo.m posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
robyfederer ha detto
Considerato che domani la canta, se gli danno l’alta rotazione potrebbe davvero puntare alla top 200. È, molto in piccolo, la sua sexy magica
ormai bisognerà aspettare la prossima settimana per le playlist 🙁 però dai, se si mantiene bene, spero entri! se lo merita, come Antonia.
-
matteo.m posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Nicolò – Un’ora di follia: 116.184 (+50.087)
Jacopo Sol – ESTREMO: 121.468 (+38.625)
Antonia – RELAX: 102.806 (+37.464)
trigNO – D’amore non si muore: 79.379 (+28.519) -
Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Lorella Cuccarini deve tremare, l’anno prossimo quando la Defilippi se ne va a casa condurrà Alessia. Oramai è una insider.
-
matteo.m posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Nicolò è riuscito fare 50k ieri senza l’Alta Rotazione (Antonia 37k). Spero lo aggiungano.
-
matteo.m posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Ascolti Spotify
Per un’ora di follia 116.184 (+50.087*)
*il singolo più ascoltato ieri tra i tre rimasti in gara
-
TrediciMotivi posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
se non mandano Nicolò in finale, fanno un GROSSO errore
-
TrediciMotivi posted in the topic Noemi – Non sono io in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Waves of Music ha detto
E alla fine è riuscita ad entrare in Fimi, alla 99!
credevo non debuttasse… #einvece
meglio così
spero possa iniziare ad ingranare -
TrediciMotivi posted in the topic Elodie – MI AMI MI ODI in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
io me l’aspettavo alla #2, ma è comunque un ottimo debutto

-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
A BOP

-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Giulio23 ha detto
Ma menomale ogni tanto ci sono queste diatribe che animano un po’ il forum
ci mancherebbe, infatti il mio “ci sta” si riferisce proprio a questo, fa anche parte del forum, ma credo che possano esserci senza che qualcuno ci marci su volontariamente.
- Carica di più



