-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
L’ispirazione alla Carrá di cui parlava nelle interviste io qui la sento veramente tutta. Testo non banale su una base ballabile.
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
“vive allo stato brado” AHAHAH
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Che evoluzione

sei la MASCHIA ❤️🔥#Annalisa #Maschio pic.twitter.com/1RM3p66BDL
— brokenparadise 🩸🏍️ (@daily__nali) May 7, 2025
e comunque l’ennesima canzone che cantata da lei sembra facile. Sembra. Le strofe mi piacciono un sacco, cosa che Mon Amour non aveva.
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
vabbe, ma qui anche volendo dipende tutto dalla stazza.
-
matteo.m posted in the topic Conclave 2025 in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
Mutirao per il cardinal Zuppi #Conclave2025 pic.twitter.com/PCXTzGjOGW
— camilla (@sleeeepingg) May 7, 2025
ho urlato
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
sbaglio o la conduzione è al limite del piattume? lei è proprio trasparente.
Devo postare la fan cam del rocker sulle note di Still Into You per sentirmi meglio.
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Waves of Music ha detto
Ma poi QUESTO TESTO in QUESTI GIORNI, lei veramente ha doti divinatorie booh
Gesù Maria il diavolo.
La sua tempistica ha sempre del mistico

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Ha rifatto la strage.

boppone estivo e non. -
matteo.m posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Nikko23 ha detto
io non sono sicuro che gli altri anni gli inediti uscissero di venerdì con playlist e tutto già dal primo giorno… anzi
premettendo che continuo a trovare i numeri abbastanza ridicoli per tutti, è curioso che basandoci sui social Nicolò dovrebbe fare molto più rispetto agli altri due, ma anche un Trigno con l’andame…
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Edwynivan ha detto
Perfido

Sta cosa non l’ho capita onestamente, già mandare all’ultima spiaggia
Lei si attirerà un sacco di hating, non ha il carattere giusto.
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Comunque ho visto questi 20 minuti e non mi sta piacendo. Sempre le stesse prove, stesse dinamiche.
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Praticamente nei giovani hanno una donna fisicamente forte e non la scelgono nel gruppo.Teresanna sarebbe stata meglio tra gli over.
Oli, mi fai sentire vecchio!!!
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Edwynivan ha detto
Camila si ritira ora?speriamo
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Alabama Monroe ha detto
Già pieno di questi maschi giovani 😅ma che hanno fatto di male?
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Uomo salva altro uomo: “cosa facciamo, l’isola degli uomini???”
Donna salva uomo: “…”
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Edwynivan ha detto
Camila schifata dall’abbraccio del tipo leader (non ricordo il nome)
lei simpaticissima proprio. In studio volevano che vincesse lei, ben gli sta.
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
lei è letteralmente l’unica atleta lì dentro, ci sorprendiamo? non è nemmeno equo. Mettessero prove più interessante, sempre le stesse cose.
-
Dabte02 posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Faccio fatica a capire come si possa dare spazio in tv ad uno come Adinolfi.
-
matteo.m posted in the topic Conclave 2025 in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
L’ho seguita in diretta con i brividini, il ritardo mi faceva pensare ad un’elezione rapida e imminente e invece non è accaduto nulla, vedremo cosa succederà domanisarà lunga, MOLTO LUNGA.
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – MASCHIO in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Oracolò, uccellino @milla213 mi ha consigliato di ascoltarla tre volte. E poi sarà una droga. E visto che c’ha preso su tutto chi sono io per non ascoltare i suoi consigli

- Carica di più



