• Aspro posted in the topic Le cover di Aspro in the forum Forum Musica 7 anni, 12 mesi fa

    Piccolo aggiornamento party Base fatta completamente da me, ho sconvolto completamente il brano rofl

  • Aspro posted in the topic Ora o mai più in the forum Programmi TV 8 anni fa

    xello ha detto
    In finale, da quanto ho capito, i cantanti canteranno un loro inedito.

    Infatti, da come ho letto su facebook dall’autore del suo inedito, Francesca Alotta presenterà sul palco di Ora o mai più un brano inedito dal titolo “Ti dirò”. Come ha anche raccontato a La Gazzetta dello spettacolo, il brano parla di una donna che trova la…

    [Leggi tutto]

  • Aspro posted in the topic Maturità 2018 in the forum La Piazza 8 anni fa

    MattyXD ha detto

    Ma non dovresti saperle in base ai commissari?

    Noi avremo scienze, fisica, inglese, latino e storia (di cui una domanda in francese)..una favola propriopiango2  

    No, purtroppo ci hanno detto che verranno decise la mattina stessa. In teoria inglese e storia della musica ce le becchiamo sicuramente, la prima perché è l’unica lin…[Leggi tutto]

  • Aspro posted in the topic Maturità 2018 in the forum La Piazza 8 anni fa

    A noi le materie della terza prova non le dicono, le sapremo lì sul momento maraurla_png E’ la prova che mi spaventa di più….

  • Aspro posted in the topic Annalisa – Bye Bye in the forum Singoli 8 anni fa

    Ieri ho beccato lo spot in radio dell’automobile… Secondo me è azzeccatissima (Ti faccio fare un viaggio dentro di me…) e secondo me la aiuterà anche per le vendite e gli stream… Manca ancora in wind summer festival, quindi secondo me può arrivare tranquillamente al disco d’oro 😁

  • Aspro posted in the topic Ora o mai più in the forum Programmi TV 8 anni fa

    Marcella ha ancora una bellissima voce, ma è vero: è troppo autocelebrativa…

  • Aspro posted in the topic Ora o mai più in the forum Programmi TV 8 anni fa

    Valeria mi fa sempre tanta tenerezza, peccato per l’intonazione…

  • Aspro posted in the topic Ora o mai più in the forum Programmi TV 8 anni fa

    Che capolavoro…. La canzone fa gia tanto da sola roflrofl

  • Aspro posted in the topic Ora o mai più in the forum Programmi TV 8 anni fa

    Senza un briciolo di testa come seeeeee odiassi meeee

    🔝🔝🔝🔝 Bellissima, mi sono piaciuti tantissimo 😍

  • Aspro posted in the topic Maturità 2018 in the forum La Piazza 8 anni fa

    Ringrazio @Narciso98 per gli auguri. Io stasera ho anche la prova pratica, dato che faccio il liceo musicale, io personalmente devo fare la prova di canto lirico…. La seconda prova ieri è stata abbastanza difficile avevano l’analisi di un brano pianistico di uno mai sentito… 

  • Aspro posted in the topic Maturità 2018 in the forum La Piazza 8 anni fa

    Io mi sono buttato sull’analisi del testo, ho sempre fatto quelle durante le simulazioni. Non ho voluto rischiare, secondo me non era difficile anche se non ho letto il libro.

  • seua84 ha detto

    Io voglio le sue ballad che mi uccidano dentro inesorabilmente…chissene dei trend odierni, voglio farmi malelmaolmaolmaolmao  

    Sul serio, ne abbiamo bisogno. È da un po’ che nessuno si butta più sulle ballad…..

  • Aspro posted in the topic Ora o mai più in the forum Programmi TV 8 anni fa

    Amo Valeria Rossi, amo il suo modo di cantare e amo i suoi due album che so praticamente a memoria. Il brano che ha cantato con Orietta secondo me è venuto molto bene, scegliere “La notte” è stato un po’ tirarsi la zappa sui piedi, poteva cantare qualcosa di più semplice di Arisa no? Tipo “Sincerità” o “La cosa più importante”….  Peccato anche…[Leggi tutto]

  • Aspro posted in the topic Emma – Essere Qui in the forum Album 8 anni, 1 mese fa

    Signorina Silvani ha detto

    Pino Ricci ha detto
    «…viviamo in un Paese in cui se non vendi non vali e questa è una cosa molto brutta, non per me, ma per l’arte in generale…»

    Emma Marrone sul flop di Essere qui ad Amici (video): “Il mio disco più bello non vende: in Italia pronti a pugnalarti”

      

    Emma dovrebbe ricordarsi…

    [Leggi tutto]

  • Che meraviglia di canzone, wow! Ho apprezzato molto l’arrangiamento clap2

  • Aspro posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 8 anni, 2 mesi fa

    Allora… ieri sera Annalisa era molto disinvolta, gasata e simpatica e c’è da dire che sotto questo aspetto è migliorata moltissimo. Ma perché ha scelto di usare delle basi???!!! Cioè TUTTE (a parte UFTS e SSIP) le canzoni non erano suonate e gli strumenti erano in playback. Secondo me non è ammissibile come cosa in un programma dove ti dann…[Leggi tutto]