-
axoboom2 posted in the topic Anticipazioni e spoiler sulle puntate registrate in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Lorenzo del moro eran ballerino dell’edizione di dear jack e Debora jurato, veniva contrapposto a christian pace(pupillo di peperini)
tuzzolino non lo so neanche io…ma è quello che faceva avanti un altro e ora è sempre dalla d’urso?
-
axoboom2 posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Matisse2 ha detto
Brava ma non è più la Noemi di “sono solo parole”.In che senso?
-
axoboom2 posted in the topic Fimi wk #9: Da Sanremo Madame e Michielinez già in top 10 in the forum Classifiche 5 anni, 3 mesi fa
pesca ha detto
Il Tre già inizia il suo crollo, sorpresa dal ritorno al 1° posto di Killa e La Furia, buon debutto per Benji, non male anche Amici.Effetto Sanremo non male in pochi giorni per i singoli… Queen Madame che a sorpresa è subito 7°, prevedibile Fedez, resiste SanGiovanni, mentre piacevolmente colpita dal buon posizionamento di…
-
axoboom2 posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Delusione vs aspettative arisa
Bene i maneskin, sorpresa rappresentante e irama
Vocalmente piacevoli anche ghemon e orietta
Fino a prima di arisa la serata è andata scorrevole poi troppe pubblicità e momenti morti
La modella un disastro, aveva il mood di chi è pagata dal genitore per stare un po di tempo con la nonna e le sue am…[Leggi tutto]
-
axoboom2 posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Danieletw ha detto
Al momento:Maneskin
LRDL
Irama
Gli altri.
anche per me
-
axoboom2 posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
deluso rispetto alle aspettative. lui rideva/stava per ridere ogni volta che la guardava e non era molto concentrato. mancava un po’ di pathos. anche lei di solito si lascia andare di più
-
axoboom2 posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
bomba, riuscitissimo come duetto!
-
axoboom2 posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
nota a margine sulla pubblicità. ma per radio 2 dire che è la radio con più interazione su Facebook… cioè… l’intento? dovrei essere più intenzionato ad ascoltarla? BOH
-
axoboom2 posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
ma il concorrente in gara quindi è Nesli dei due?
-
axoboom2 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Davidex ha detto
STANOTTE ESCE IL DUETTO INCISOOOOAppena annunciato in diretta instagram


c’è il rischio che questo duetto faccia meglio del suo singolo in gara

-
axoboom2 posted in the topic Impressioni vs aspettative dei brani dei big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
deluso(vs aspettative): Arisa, maneskin, ff
sorpreso: Noemi
-
axoboom2 posted in the topic Alessandro Cattelan sbarca su Rai1 da maggio con Da grande in the forum Forum Televisione 5 anni, 3 mesi fa
per spiccare davvero, soprattutto dato il carico di aspettative da un lato e di avvoltoi pronti a criticarlo dall’altro, deve partire da un’idea diversa e studiarsela bene. sondare bene social e pubblico giovane e poi lavorare in sinergia con la rai in modo che i programmi facciano squadra e lo pubblicizzino.
è un po’ un “o la va o la spacca”…[Leggi tutto]
-
axoboom2 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
stasera potrebbe spiccare in mezzo al mucchio. lei e Michele hanno due voci che si notano e si riconoscono
-
axoboom2 posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
MinimalFuture ha detto
Beh ad un certo punto però si deve vedere il bicchiere mezzo pieno ed essere contenti per il presente. L’evoluzione c’è l’ha avuta e sicuramente per quanto è brava c’è l’avrà in futuro. Tempo al tempo
e perché bisognerebbe accontentarsi? ha 30 anni e la sua carriera è cominciata da relativamente poco. non è a fine…[Leggi tutto]
-
axoboom2 posted in the topic Chi mandereste all’Esc? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
secondo me l’immagine fluida e ambigua su cui giocano i maneskin potrebbe andare benino all’esc
-
axoboom2 posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
ma infatti lei è bravissima, proprio per questo motivo nasce questa “critica” perché io la vedo poter fare molto di più. una delle poche, se non l’unica, al momento in Italia a potersi permettere di fare questo
-
axoboom2 posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
lei bellissima ieri e l’esibizione è originale rispetto a quello che si vede a Sanremo e anche molto fresco, quasi da xfactor e non Sanremo.
nonostante questo apprezzamento, l’ho trovata un po’ senza mordente sia nella voce che come intenzione fisica. solo mosse accennate, con poca convinzione e così anche la voce.
-
axoboom2 posted in the topic Due membri dello staff di Irama positivi, ma niente ritiro: esibizione registrata in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
salvatorelaga8 ha detto
A me dispiace tantissimo per Irama ma è folle quello a cui abbiamo assistito oggi. C’è un REGOLAMENTO che parla chiaro. Possibile che in Italia dobbiamo SEMPRE trovare degli escamotage per raggirare le regole?Per me non è normale. Che esempio viene dato a tutti? Io sono veramente basito. Poi ci lamentiamo che in Ita…
-
axoboom2 posted in the topic Sanremo 2021 – Preferito Prima Serata in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Noemi e Colapesce/dimartino.
Che sorpresa noemi e dire che con qualche nota piu lunga e piu mordente potrebbe fare le scarpe a tutti
-
axoboom2 posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
non è nulla di eccezionale ma è una buona radiofonica, benissimo dimartino-colapesce
- Carica di più



