-
axoboom2 posted in the topic Chi potrebbe esserci in un eventuale GFvip5 di Signorini? in the forum Grande Fratello VIP 5 6 anni, 1 mese fa
ma visto ormai il suo coinvolgimento in programmi trash…. e se… la pettinelli?

-
axoboom2 posted in the topic Chi potrebbe esserci in un eventuale GFvip5 di Signorini? in the forum Grande Fratello VIP 5 6 anni, 1 mese fa
Pappalardo, garko, lecciso, ciacci, otelma, henger
-
axoboom2 posted in the topic RH ed i capelli in lockdown in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
macchinetta per forza di cose ahaha, non è andata male dai
-
axoboom2 posted in the topic Emma Marrone giudice di XF2020? in the forum X Factor 13 6 anni, 1 mese fa
ci sta, l’avevo data come nome buono per le ultime due giurie. la vedo bene televisivamente
-
axoboom2 posted in the topic XF – Giuria ‘perfetta’ in the forum X Factor 13 6 anni, 1 mese fa
arisa, Fedez, ventura, manuel(o mika)
-
axoboom2 posted in the topic Chi è il vostro trapper italiano preferito? in the forum Forum Musica 6 anni, 2 mesi fa
capo plaza
-
axoboom2 posted in the topic Perché ha vinto Paola di Benedetto? in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
di base aveva i fans del Moros a cui si sono aggiunti fan televisivi dei suoi competitor. non si è mai posta come personaggio negativo ma anzi come personaggio in antitesi ai suoi nemici troppo esposti e ne ha sempre tratto vantaggio
-
axoboom2 posted in the topic Madison Beer – Stained Glass in the forum Singoli 6 anni, 2 mesi fa
marcop3 ha detto
Come mai il suo nome non mi è nuovo? Forse ha collaborato con qualcuno di noto, non saprei.Comunque che timbrica pazzesca, l’ho adorata da subito. Bella pure la canzone, un bel bigliettino di visita per me che non la conoscevo.
Jax jones e Martin Solveig in “all day all night”
-
axoboom2 posted in the topic Classifica le 4 edizione del GF Vip in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
la 2 vince per distacco. un’edizione con i fiocchi come non se ne vedevano da anni che riavvicinò la gente al gf. se ne parlava ovunque. ancora ricordo il 25% contro la partita storica della nazionale che non si qualifica
la 1 nonostante i vari problemi è stata una bella edizione, breve e con pochi spunti nuovi ma quantomeno all’inizio il…[Leggi tutto]
-
axoboom2 posted in the topic Grande Fratello Vip, la finalissima. Il pubblico a casa invierà applausi registrati in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
un’idea un po’ meh e banale..
un’idea creativa secondo me sarebbe stata quella di far collegare(o al massimo registrare quello) in diretta tante persone e trasmetterle su ledwall grande in una stanza magari ovale. così da sentire il “pubblico” tutto intorno. e dare i risultati del televoto lì.. in modo che un minimo di reazione dal pubblico ci sarebbe
-
axoboom2 posted in the topic Che ne pensate dei giudici di Amici? in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
io ripescherei da vecchi volti piuttosto che continuare con quelli precedenti..
tipo
tommassini – ilary basi – Renato zero
-
axoboom2 posted in the topic Monitoraggio dei social sui concorrenti in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Daniela Fan1001 ha detto
Daje finalissima Gaia-Giulia dopo 10 anni da quella di Emma-Loredana ci sta tutta
ma speriamo proprio di no, la sagra della banalità
comunque incremento basso per Javier vista l’esposizione
-
axoboom2 posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
calacolo ha detto
Lite Sossio vs Teresanna
Lei: io con te ho giocato all’inizio, poi ho visto che sei un cane… ecc
Lui: vatti a sedere, modera i termini… eccnon ho seguito l’inizio della discussione ma il video nudo e crudo è a favore di Sossio. cane detto così è propr…[Leggi tutto]
-
axoboom2 posted in the topic Chi vuoi che vinche? in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
javier
-
axoboom2 posted in the topic Ufficiale: Eurovision 2020 cancellato in the forum Eurovision Song Contest 2020 6 anni, 3 mesi fa
inevitabile.. ma se il vincitore del prossimo Sanremo e Diodato concorressero in duetto al prossimo ESC?
-
axoboom2 posted in the topic Amici story: i cinque ballerini migliori di sempre in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa
rafael
anbeta
Elena
vincenzo
javier
poi tra i tanti cristo e Danny, per quanto poi le sue mire e il suo futuro siano stati diversi a me de martino in coreografia mirate manco mi dispiaceva. mi ricordo ancora de martino in “the wall” di steve, spettacolare! la Celentano anziché dare il voto a borana, lo diede a de martino ma non t…[Leggi tutto]
-
axoboom2 posted in the topic Amici story: il miglior professore di Canto in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa
jurman poi pitteri
-
axoboom2 posted in the topic Quarto Serale 20/03 in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa
se potete stringervi la mano possiamo ricominciare
*gelo nello studio*
ah si, no
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
-
axoboom2 posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Antonio PESSIMO a interrompere il momento di addio.ma proprio terribile, Adriana era in super difficolta anche solo a parlare
-
axoboom2 posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 3 mesi fa
ragazzi ma per chi segue il live sapete se li hanno aggiornati sulla situazione?
- Carica di più



