-
calacolo posted in the topic Diciassettesima Puntata 06/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Chi ha votato Mughini e con quale motivo?
-
calacolo posted in the topic Diciassettesima Puntata 06/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Valentina piena di Rosy come tutti noi
-
calacolo posted in the topic Diciassettesima Puntata 06/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Ciro vuole andare a casa?
-
calacolo posted in the topic Diciassettesima Puntata 06/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Grecia andrà al televoto sicuro
-
calacolo posted in the topic Diciassettesima Puntata 06/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Poteva uscire anche Giselda dato che Mirko si è baciato con Greta mentre Angelica ha il suo Rick
-
calacolo posted in the topic Diciassettesima Puntata 06/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Perché sono tutti in lacrime? Riccardo top comunque, dovrebbe entrare lui come concorrente

-
calacolo posted in the topic Diciassettesima Puntata 06/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
vabbè era inutile, aspettavano che angelica superasse Giselda quindi avrebbero chiuso in qualsiasi momento quando sarebbe accaduto questo.
-
calacolo posted in the topic Diciassettesima Puntata 06/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Giselda uscita per pochissimo su Angelica
14,44 e 14,22 mi pare di aver letto
intanto Paolo parla sempre che palle
-
calacolo posted in the topic Diciassettesima Puntata 06/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Hanno chiuso subito altrimenti Giselda si salvava. Tra Alex e Angelica esce Giselda cioè boh
-
calacolo posted in the topic Diciassettesima Puntata 06/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Ok Mirko può anche andare via
-
calacolo posted in the topic Diciassettesima Puntata 06/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Cosa dovrebbe entrare a fare Greta? Se Angelica rimane ci sarebbe un senso altrimenti zero totale.
-
calacolo posted in the topic Diciassettesima Puntata 06/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Letizia totalmente fantasma stasera eh
-
calacolo posted in the topic Diciassettesima Puntata 06/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Mirko mi sa che è d’accordo con Greta altrimenti non si spiega. Ci va di mezzo Angelica che se le cerca proprio.
Ora che Alfonso non fa incontrare lei con Greta fa ridere. Si tengono un nuovo incontro per le prossime puntata, che noia.
-
calacolo posted in the topic Diciassettesima Puntata 06/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Angelica: io dormo lo stesso stanotte
Greta: ok buonanotte
-
calacolo posted in the topic Diciassettesima Puntata 06/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Angelica perfetta per Temptation Island
-
calacolo posted in the topic Diciassettesima Puntata 06/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Greta dovrebbe dirne due a Ciro più che a Mirko.
-
calacolo posted in the topic Diciassettesima Puntata 06/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Greta incavolata con Angelica, sta poveraccia dopo gatta morta e zo**… deve sentirsi pure le robe di Greta!
-
calacolo posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 7 mesi fa
Sono anche laureataaaaaaaaaaa in fisicaaaaaaaa
Immagina: scendere per ritirare la pizza e trovare Annalisa che fa uno show privato. #GialappaShow pic.twitter.com/B7ZiOMeEfc
— TV8 (@TV8it) November 6, 2023
-
calacolo posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 7 mesi fa
Annalisa e Madre sono ragazze sole


Madre sola #gialappaShow pic.twitter.com/wmvWaOEy18
— Gialappa's Band (@GialappasB) November 6, 2023
-
calacolo posted in the topic Diciassettesima Puntata 06/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
matteo.m ha detto
Ma Greta sulla base di cosa dovrebbe fare il mazzo a Mirko? Non l’aveva lasciato? Che vuole?Mirko è entrato proprio per questo eh
- Carica di più



