-
calacolo posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Se dovesse vincere Olly la serata cover sarebbe un super furto eh
-
calacolo posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Arrivò sesta.
Ho un po’ di dubbi su De André trasformato in festa paesana.
Forse nella serata cover quarta? Penso eh
-
calacolo posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Temo che Giorgia arriverà nuovamente quarta, come due anni fa…Amen, vuol dire che Olly, Lucio Corsi e un altro avranno fatto meglio (forse)
-
calacolo posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Nessuno nega che siano state le migliori, il punto è che hanno guidato una Ferrari come una BMW, gli altri hanno al massimo una Lancia, è per questo che siamo “dispiaciuti”
Appunto il fatto è che quelli con la Lancia saranno comunque sopra di loro in classifica

-
calacolo posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Sarah continua ad essere molto convincente !
-
calacolo posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Su Annalisa e Giorgia state facendo 3km di commenti su cosa dovevano fare e come dovevano cantare. Ci sono stati altri 10 cantanti che non hanno assolutamente fatto nulla ma non ho visto nessun consiglio
-
calacolo posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Scusate ma per ora la cover migliore è quella di Annalisa e Giorgia, gli altri hanno fatto “sta sfilata” e altri karaoke e sagra della salsiccia
-
calacolo posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Molto brave! Meriterebbero il podio ma sappiamo come andrà a finire
-
calacolo posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Gabbani


-
calacolo posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Topo Gigio ha particolarmente fatto il boom su Trash Italiano, 73 mila like
Prossimo anno Annalisa con le guerriere Sailor

-
calacolo posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Benji e Fede a Sanremo 2026 se non si dividono prima
-
calacolo posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Sal Da Vinci a Sanremo 2026
-
calacolo posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Scusate mi aspettavo da Gaia qualcosa di diverso tipo un brano di Shakira. Tanto in ogni caso non cambierà nulla con questa cover dato che già sta messa male in classifica
-
calacolo posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Danieletw ha detto
Joshua, Amara, La Rappresentante di lista, Benji e Fede
Ermal Meta e Amoroso anche
-
calacolo posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Sanremo 2026: Irama, Settembre, Emis Killa, Blanco poi?
-
calacolo posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Lucio Corsi oscurato da Topo Gigio
-
calacolo posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Lucio Corsi e Topo Gigio sotto le aspettative
La curiosità del nulla praticamente
-
calacolo posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Tony molto timidino, Noemi ha portato avanti l’esibizione
-
calacolo posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Si sono esibiti solo in 2 per ora ma alcuni sono li tipo capodanno in musica, senza nessun tipo di effetto, inquadrature etc
-
calacolo posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
matti ha detto
Poi boh, col fatto che non incide sulla classifica, ho la sensazione che rimanga una serata inutile. Ci sono pochissimi duetti che mi ispirano…ma si avrà comunque una top10 stasera delle cover votata da stampa radio e televoto. Di conseguenza qualche indicazione interessante per ciò che sarà domani
- Carica di più



