-
calacolo posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
in gara ci sta un brano che era stato proposto ad Elettra. Chi sarà????
-
calacolo posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Praticamente un giornalista ha criticato il sistema di voto della stampa che deve per forza votare tutti e 5 i finalisti mentre lo scorso anno doveva dare solo 1 preferenza.
In questo modo, spiegava il giornalista il voto della stampa sarà inutile a meno che non si mettano d’accordo su 1 solo nome ma questa cosa sarebbe poco…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Niente ordine di uscita perchè LEI sta lavorando

-
calacolo posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
I nomi della stampa confermati anche da televoto+radio sono Giorgia, Corsi, Cristicchi e Lauro, stasera dovrebbe aggiungersi anche Brunori (forse?). Per completare la top10 ci sarà sicuramente Fedez che ieri è riuscito a prendere la top5 per radio+televoto
Ci saranno appunto altri 4 nomi nuovi dal momento che i 4 della stampa erano tutti ie…[Leggi tutto]
-
Alessandra92 posted in the topic YT Sanremo 2025 – Risultati Seconda Serata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 4 mesi fa
BRUNORI SAS : Sì
SHABLO : No
COMA_COSE : Sì
FRANCESCO GABBANI : No
GAIA : No
IRAMA : Sì
NOEMI : No
OLLY : Sì
SARAH TOSCANO : No
TONY EFFE : Sì
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
per fortuna la serata cover non fa conto con tutto il resto ma comunque vedremo che succederà
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Giulio23 ha detto
Comunque livello delle canzoni alto eh, stasera non ne ho trovata nessuna brutta.Appunto domani ci sono quelle più brutte tranne quella di Olly

-
calacolo posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Come minimo Malgioglio deve andare in gara l’anno prossimo per la quota Ricchi&Poveri Marcella Bella, Cugini di Campagna
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Spero che Mara Sattei possa tornare in futuro al Festival con un brano di questo genere. Anche perchè con le ballad non se la filerebbero
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Rose canta benissimo ed il pezzo non è per niente male! Le donne dominano ogni anno però finiscono sempre giù
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Blanco poteva cantarla sicuramente, al massimo avrebbe fatto un arrangiamento diverso. Mi sembra un brano molto adatto a Giorgia probabilmente le hanno cucito addosso anche la melodia.
Detto ciò Giorgia seriamente potrebbe essere l’unica donna in top5 ma non interessa a nessuno quest’anno la vittoria femminile dato che è bastata nel 20…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Queen spettinaci e prenditi questa top5 perchè se tutto va bene sarai l’unica ad arrivarci

-
calacolo posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Mancano Giorgia Rkomi Rose Villain e Willi Peyote
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Bresh ha un qualcosa di davvero

Bresh >>>> Olly
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
La Michielin entra accompagnata da Carlo, ma esce correndo da sola

-
calacolo posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Marta Donà con il contratto per Fedez sotto l’albergo
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Fedez >>>> Olly
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
chanel ha detto
Perché Annalisa non è credibile in quelle vesti e non è in grado di muoversi, non è complicato da capire
perchè non sarebbe cambiato nulla contro Angelina e Geolier
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
molto meglio oggi Elodie, le ballerine facevano scena ed insieme a lei avevano un senso
-
calacolo posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Settembre dovrebbe vincere a mani basse anche contro Alex
- Carica di più



