-
Rio91 posted in the topic Settima Puntata 03/11 in the forum Grande Fratello 19 7 mesi, 3 settimane fa
È servita Valentina per avere le donne al centro delle dinamiche. Questa edizione meritebbe molto di più

-
Rio91 posted in the topic Settima Puntata 03/11 in the forum Grande Fratello 19 7 mesi, 3 settimane fa
Donatella non avrebbe bisogno di tutti questi blocchi baracca
-
Rio91 posted in the topic Settima Puntata 03/11 in the forum Grande Fratello 19 7 mesi, 3 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Io temo la fretta con cui devono chiudere i blocchi visto che con tutto questo materiale hanno preparato quello per l’ospitata di Amendola che prenderà un bel po’ di tempo e quello con la mamma di Rasha per incentivarla a far partire la ship di Omer vista la carenza di ship (a me sembra di rivedere Shaila e…
-
Rio91 posted in the topic Settima Puntata 03/11 in the forum Grande Fratello 19 7 mesi, 3 settimane fa
In teoria stasera ci sarebbe abbondante materiale visto il devasto della notte di Halloween. Vediamo come gli autori avranno rovinato tutto pure stavolta

-
Gennz posted in the topic The Traitors Italia in the forum Programmi TV 7 mesi, 3 settimane fa
Ragazzi io lo trovo un buon prodotto anche se lo trovo allo stesso tempo estremamente finto.
Cioe capisco che è metà cast sono pseudo attori ma mi sembrano continuamente che stanno recitando una parte.
Gioffrè antipatico agli estremi livelli, Yoko segue a ruota. Giancarlo non capisco quand’è vero visto che mi pare recita in qualsiasi mom…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Giorgia – G in the forum Album 7 mesi, 3 settimane fa
Toppetta ha detto
Secondo me è “La cura per me” feat. Blanco
Non vedo l’ora 🥹
-
Gennz posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 4 settimane fa
Ragazzi ma qualcuno che mette insieme tutti i nomi usciti nelle varie classifiche per capire quanti nomi si ripetono e quelli più probabili?
-
Gennz posted in the topic Aiello – Sentimentale (feat Levante) in the forum Singoli 7 mesi, 4 settimane fa
Io innamorato

A Sanremo avrebbe spaccato! É troppo chiedere in una loro partecipazione?

-
Gennz posted in the topic Il miglior inedito dei talent 2 – Riaperte le iscrizioni in the forum Contest 7 mesi, 4 settimane fa
Eccomiii, ho mandato a tutto

-
Rio91 posted in the topic Sesta Puntata 01/11 in the forum Ballando con le Stelle 20 7 mesi, 4 settimane fa
Credo sia la prima volta che un infortunato deve esibirsi per prendere tutti 0 e manco il tesoretto. Chiamiamolo Ballando con Barbara D’Urso e facciamo prima
-
Rio91 posted in the topic Sesta Puntata 01/11 in the forum Ballando con le Stelle 20 7 mesi, 4 settimane fa
Non ho capito perché Nancy stia cercando così lo scontro frontale con Selvaggia. Qui ha fatto tutto da sola.
-
Gennz posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Vincitori a pagina 41! in the forum Giochi tra utenti 7 mesi, 4 settimane fa
leparole ha detto
Abbiamo avuto talmente successo che ci hanno copiato con The Traitors Italia
Speriamo per loro che raggiungano la nostra icocinitá

-
Rio91 posted in the topic Sesta Puntata 01/11 in the forum Ballando con le Stelle 20 7 mesi, 4 settimane fa
Fognini per me assoluto personaggio rivelazione
-
Rio91 posted in the topic Sesta Puntata 01/11 in the forum Ballando con le Stelle 20 7 mesi, 4 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Questi sono i balli che vanno bene per la D’Urso e non quello della scorsa volta.Resta il fatto che io non sopporto La Rocca che trovo proprio finto e impostato.
Quoto tutto. Tra l’altro l’anno scorso Paqquale si è giocato la carta finto ritiro, quest’anno ha scelto il presunto flirt

-
Rio91 posted in the topic Sesta Puntata 01/11 in the forum Ballando con le Stelle 20 7 mesi, 4 settimane fa
Datemi la Pandolfi concorrentee possibilmente in coppia con Favilla

-
Rio91 posted in the topic Sesta Puntata 01/11 in the forum Ballando con le Stelle 20 7 mesi, 4 settimane fa
Edwynivan ha detto
Mi sa che la Fialdini si è infortunata…
Quindi Delogu probabilmente si ritira e la Fialdini infortunata? Già la gara mai come quest’anno non esiste, se poi vengono meno due delle tre competitor principali direi che possiamo chiudere stasera. Non ho voglia di seguire Ballando con Barbara D’Urso
-
Rio91 posted in the topic Sesta Puntata 01/11 in the forum Ballando con le Stelle 20 7 mesi, 4 settimane fa
Rio91 ha detto
Pure l’ordine di uscita della coppie è monotono, sempre più o meno lo stesso. Scommetto che i prossimi due saranno Marcella e BelliOlimpico85 ha detto
Si e poi la Coriandoli; ultimi Rosa Chemical, Brilli e Colombari.

-
Rio91 posted in the topic Sesta Puntata 01/11 in the forum Ballando con le Stelle 20 7 mesi, 4 settimane fa
Stasera Marcella non mi è piaciuta per nulla. Per me è la sua esibizione peggiore
-
Rio91 posted in the topic Sesta Puntata 01/11 in the forum Ballando con le Stelle 20 7 mesi, 4 settimane fa
Pure l’ordine di uscita della coppie è monotono, sempre più o meno lo stesso. Scommetto che i prossimi due saranno Marcella e Belli
-
Rio91 posted in the topic Sesta Puntata 01/11 in the forum Ballando con le Stelle 20 7 mesi, 4 settimane fa
E siamo ancora a 0 eliminazioni


- Carica di più



