-
Sushi posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Oddio la combo mamma piangente, Mengoni e ora questo mister simpatia… I can’t
-
mariomatt posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Promosso Mahmood, non da vittoria ma immagino che non fosse questo lo scopo di questa partecipazione
-
Sushi posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Mahmood pezzo forte (8), ricorda effettivamente Dorado. Look BOCCIATISSIMO, in assoluto il peggiore finora
-
Rio91 posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Domani sicuro la canterò già ma pensavo meglio Mahmood

-
Rio91 posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Sanremo 2010 con il lancio degli spartiti realmente storia del nostro paese. Cultural reset.
-
Sushi posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Nikko23 ha detto
il bridge la parte migliore di Sinceramente. La parte meno bella è proprio quel hook con le parole che si ripetono.No scherzi? La ripetizione e il movimento di spalla sono pazzeschi! Piuttosto tutto quel “sinceramenteee” in mezzo poteva essere sostituito da altro più incisivo, ma per me è molto forte!
La Top 5 ad ora c’è…[Leggi tutto]
-
mariomatt posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Nikko23 ha detto
per ora su Instagram con i likes spiccano Irama e Clara.La mia top 2 per ora

-
Sushi posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Annalisa pazzesca, 8.5
-
mariomatt posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Mi aspettavo proprio tutt’altro da Annalisa. E’ vero che non è così immediata come le altre canzoni del suo ultimo progetto ma non è detto che sia una cosa negativa
-
Rio91 posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
La Bellissima andrà fortissima in radio

-
mariomatt posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Rio91 ha detto
E con sta lagna i Negramaro sarebbero pure favoriti? Dai, via.This.
Io se il prossimo anno vi vedo ancora dar retta ai giornalisti faccio chiudere il sito ve lo dico
-
Sushi posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Allora, premetto che Giuliano ha un gran talento e io fra il 2005 e il 2010 li AMAVO, la canzone purtroppo è in linea con le loro ultime produzioni: poco ispirata. Per me 6.5…
-
Rio91 posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
E con sta lagna i Negramaro sarebbero pure favoriti? Dai, via.
-
Rio91 posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Carina anche quella di Ghali
-
mariomatt posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Gen931 ha detto
ghali ha 3 minuti per tornare oppure credo sia definitivamente bruciATO
Se penso che fino a 2-3 anni fa il suo era un nome troppo grande per Sanremo e adesso partecipa nell’indifferenza generale
-
Sushi posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Uff io puntavo molto su Ghali invece niente vittoria a sorpresa

Cioè canzone non male (7.5) ma mi aspettavo qualcosa più d’effetto
-
mariomatt posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Ma è pazzesco, sti giornalisti la piantano di sviarci ogni anno?
-
Sushi posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Sto male sembra Madonna durante la Ray of light era

Hm La genesi del tuo colore e Ovunque sarai erano più forti immediate. Per me non è male (7) ma non da vittoria…
-
Rio91 posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Che figo Irama
La canzone però meh. Da risentire.
-
mariomatt posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
- Carica di più




