-
BlueBlau posted in the topic Decimo Speciale 20/11 in the forum Amici 22 3 anni, 7 mesi fa
ormai l’ho in testa
un peccato perderla -
BlueBlau posted in the topic Decimo Speciale 20/11 in the forum Amici 22 3 anni, 7 mesi fa
Arisa però almeno fai finta

-
BlueBlau posted in the topic Decimo Speciale 20/11 in the forum Amici 22 3 anni, 7 mesi fa
noo mi spiace

-
BlueBlau posted in the topic Decimo Speciale 20/11 in the forum Amici 22 3 anni, 7 mesi fa
ma è straniera?
-
BlueBlau posted in the topic Decimo Speciale 20/11 in the forum Amici 22 3 anni, 7 mesi fa
grida Lo da ogni passo
-
BlueBlau posted in the topic Decimo Speciale 20/11 in the forum Amici 22 3 anni, 7 mesi fa
quindi 2 che vogliono la stessa sfidante…
ciao Claudia
-
BlueBlau posted in the topic Decimo Speciale 20/11 in the forum Amici 22 3 anni, 7 mesi fa
comunque in settimana mi son svegliato con in testa l’inedito di Ascanio
-
BlueBlau posted in the topic Decimo Speciale 20/11 in the forum Amici 22 3 anni, 7 mesi fa
ah ma quindi non è esclusiva di mattia il plexiglass

-
BlueBlau posted in the topic Decimo Speciale 20/11 in the forum Amici 22 3 anni, 7 mesi fa
ma hanno finito i coreografi nuovi?

-
BlueBlau posted in the topic Your Team World Cup 2022 – iscrizioni in corso in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 7 mesi fa
Qatar-Ecuador 1-2
Inghilterra-Iran 2-0
Senegal-Olanda 0-1
Usa-Galles 0-1
Argentina-Arabia Saudita 2-0
Danimarca-Tunisia 2-0
Messico-Polonia 2-1
Francia-Australia 1-0
-
BlueBlau posted in the topic Your Team Tale e Quale Show 12 – Risultati Settima Puntata – Formazione Team Torneo dalle 21 di Lunedì in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 7 mesi fa
prendo i Gemelli (capitano) e Alotta
-
BlueBlau posted in the topic Your Team GFVIP 7 – Risultati 16^Puntata e Nuove Scommesse in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 7 mesi fa
– 3 NOMINATI: Oriana George Giaele
– CONCORRENTE PIU’ NOMINATO: Oriana
– 1 IMMUNE OPINIONISTE: Wilma
– 1 IMMUNE DELLA CASA: Daniele
-
BlueBlau posted in the topic Nono Speciale 13/11 in the forum Amici 22 3 anni, 7 mesi fa
ma se la Gentile è là perché prima era a distanza
-
BlueBlau posted in the topic Nono Speciale 13/11 in the forum Amici 22 3 anni, 7 mesi fa
senza plexiglass naturalmente

-
BlueBlau posted in the topic Nono Speciale 13/11 in the forum Amici 22 3 anni, 7 mesi fa
però la vorrei a febbraio

-
BlueBlau posted in the topic Nono Speciale 13/11 in the forum Amici 22 3 anni, 7 mesi fa
ma poi st’esibizione premio sarà sempre all’una?
-
BlueBlau posted in the topic Nono Speciale 13/11 in the forum Amici 22 3 anni, 7 mesi fa
ma chi l’avrebbe mai detto
-
BlueBlau posted in the topic Nono Speciale 13/11 in the forum Amici 22 3 anni, 7 mesi fa
uh si sono esibiti tutti e manca un ora di speciale, strano
-
BlueBlau posted in the topic Nono Speciale 13/11 in the forum Amici 22 3 anni, 7 mesi fa
mi stavo chiedendo come mai ancora non scendeva Aaron visto che è sempre tra i primi ma vuoi mettere il sorpasso sul finale…
-
BlueBlau posted in the topic Nono Speciale 13/11 in the forum Amici 22 3 anni, 7 mesi fa
diplomatico Vessicchio

- Carica di più



