-
Sushi posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum Il Collegio 5 5 anni, 7 mesi fa
Che poi Caruso è degli anni 80, non potevano dargli Raf tipo?
-
Sushi posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum Il Collegio 5 5 anni, 7 mesi fa
JoJo ha detto
Che social queens ‘ste ragazze col caschetto castano
Hahah si sono tutte identiche ma sono riuscite a diventare il centro della classe
Bluex ha detto
Linda dai
No io l’ho trovata tenerissima
Ragazzi ha 14 anni

-
Sushi posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum Il Collegio 5 5 anni, 7 mesi fa
“Non ho avuto grandi sorprese di me stesso”, disse due puntate dopo aver rotto una maniglia dalla rabbia =_=
-
Sushi posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum Il Collegio 5 5 anni, 7 mesi fa
Luca pazzesco hahahah
Alessandro 😱
-
Sushi posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum Il Collegio 5 5 anni, 7 mesi fa
Mi piace tantissimo il tono soave che ha Davide mentre racconta le cose, anche quelle sbagliate che fa

-
Sushi posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum Il Collegio 5 5 anni, 7 mesi fa
smiley ha detto
Ogni volta mi ricorda l’era emo di quando andavo io a liceo. Nostalgia
Siiii infatti ahaha di brutto
-
Sushi posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum Il Collegio 5 5 anni, 7 mesi fa
Vabbé che livello sta cosa del naso

-
Sushi posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum Il Collegio 5 5 anni, 7 mesi fa
“Nelle camerate c’è grande entusiasmo” -> inquadrano Luca

-
Sushi posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum Il Collegio 5 5 anni, 7 mesi fa
Anch’io vorrei fare il pane con Maggi

-
Sushi posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum Il Collegio 5 5 anni, 7 mesi fa
Sbaglio o è la prima classe che ha preso in simpatia Raina?
Già solo per questo sono speciali questi

-
Sushi posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum Il Collegio 5 5 anni, 7 mesi fa
John Lewis ha detto
Posso dire una cosa, sono d’accordo con Esa.Sì finalmente sta dicendo qualcosa di giusto dopo diverse puntate dove ne è uscita maluccio
-
Sushi posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum Il Collegio 5 5 anni, 7 mesi fa
Il confronto con Andrea, l’affondo finale

-
Sushi posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum Il Collegio 5 5 anni, 7 mesi fa
Giordano on fire hahah
Adoro il mood super emo di Luca
-
Sushi posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum Il Collegio 5 5 anni, 7 mesi fa
“Un budget di righe”

-
Sushi posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum Il Collegio 5 5 anni, 7 mesi fa
Massima solidarietà alla sua mamma, ma Giordano è pazzesco e lo amo! Ahahah
Giulia Scarano l’avrei fatta fuori ma tant’è
-
Plasma posted in the topic In 7 al televoto: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Salvo Rosalida perché per me è l’unico profilo un minimo interessante tra quelli al televoto.
Not Enock che è miracolato per 20 puntate e va in nomination proprio dopo l’asta.

-
Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
In cinque live quanti inediti ha cantato Blind, 5-6? Forse ricordo male ma la Sierra riceveva l’assegnazione e poi settimanalmente la rielaborava di volta in volta con testi personali (non veri e propri inediti). Blind sembra che abbia già tutto pronto, anche le cover già adattate con i testi dei suoi inediti, in pratica il lavoro di scrittura l…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Amici 20: Alcuni volti noti ai casting in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Io avrei appoggiato in linea di massima l’opinione prevalente del topic, ma la sezione femminile del canto donne è talmente scarsa quest’anno che, nonostante tutta questa pantomima, è quasi una manna dal cielo il suo ingresso.
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 7 mesi fa
Eliminato: Patrizia 7%
Nominati: Francesco e Selvaggia
-
Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
Ahimè temo che in questa puntata saltino Mydrama e Casadilego, non trovo centrata nessuna delle due assegnazioni per quest’ultima. Sì, neanche Yesterday.
Grandissima amarezza nel caso, ma spero sia il primo sentore della non conferma della Machete Crew ad X Factor 15.
- Carica di più



