-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 7 mesi fa
Anch’io sono contento dei miei acquisti: Stefania è una concorrente che stimo, li valeva tutti quei 187 punti e giocare con una personalità che ti piace, dovesse pure rivelarsi un flop nel breve termine, ha comunque un retrogusto diverso!

Enock è un ingresso paracadute: a fronte dell’eventuale uscita di Zelletta tamponerebbe la situazione dei…[Leggi tutto]
-
Plasma ha cambiato la foto del profilo 5 anni, 7 mesi fa
-
Plasma ha cambiato la foto del profilo 5 anni, 7 mesi fa
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Voto Fase 2 fino al 27 alle 12 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Sarà la mia unica playlist di qui a giovedì, mi accompagnerà nei lunghi tragitti dalla camera da letto alla sala da pranzo, e dal bagno al soggiorno, fino ad arrivare al balcone.
Ho le idee abbastanza chiare sui quattro stati d’animo che ho già avuto modo di mettere in ordine di preferenza, forse opererò qualche piccola modifica giusto in amo…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Voto Tradi/Inno fino al 22 alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Quoto quanto sostenuto da Edre e JoJo, io ho portato un brano moderno sia per tradizione che per innovazione, anche per come la vedo io ciò che fa la differenza non è l’anno di rilascio della canzone, ma la struttura del pezzo, le sonorità, nel ‘dialogo’ anche con le altre componenti.
In generale ho notato che un po’ entrambi i gironi pr…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Voto Tradi/Inno fino al 22 alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Sono contento che sia passata Tsar B per innovazione
, era la mia preferita e forse l’unica che incarnava a pennello la mia interpretazione della categoria. Mi fa piacere che anche 1/2 di Surma sia stato capito, e ci sta tutto che tra i due sia quella più immediata ad aver avuto la meglio.Per tradizione è passata la mia top 3 + 2 brani de…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Voto Tradi/Inno fino al 22 alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Il mio pezzo preferito in assoluto in questo momento non so neanch’io quale sia, perché dovrei prendermi del tempo e riascoltare tutto con calma senza dare una risposta di getto che poi magari si evolve in qualcos’altro nella fase successiva.
So per certo però che tutto sommato ho DIVORATO la playlist dell’angoscia, penso che sia la più ce…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Classifica di gradimento in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
1. Melancholia
2. Little Pieces Of Marmelade
3. Cmqmartina (+1)
4. Casadilego (-1)
5. N.A.I.P.
6. Blind
7. Mydrama -
Plasma posted in the topic Monitoraggio dei social sui concorrenti in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Un po’ mi spiace per gli incrementi di Samuele e Leonardo, perché per me in linea di massima brillano nelle rispettive categorie. Tempo al tempo e il pubblico si accorgerà di loro.
Rispetto allo standard trap, Leonardo è sicuramente fuori target, ma ho fiducia che sul lungo periodo non puntino solo sul cantante da stream monster su spotify. Ha…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Amici 20 – Preferito 2^ Settimana in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Un po’ mi spiace per gli incrementi di Samuele e Leonardo, perché per me in linea di massima brillano nelle rispettive categorie. Tempo al tempo e il pubblico si accorgerà di loro.
Rispetto allo standard trap, Leonardo è sicuramente fuori target, ma ho fiducia che sul lungo periodo non puntino solo sul cantante da stream monster su spotify. Ha…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Secondo Speciale 21/11 in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
No vabbé ma gli tagliano l’esibizione così?!?


-
Sushi posted in the topic Secondo Speciale 21/11 in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Rosa non mi è dispiaciuta tutto sommato
Lorella non la reggo ma parla bene eh
-
Sushi posted in the topic Secondo Speciale 21/11 in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Lubna ha detto
Ed ha piedi molto brutti
Volevo dirlo anch’io ma non volevo fare la Cele della situazione

-
Sushi posted in the topic Secondo Speciale 21/11 in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Leonardo non è bello, ma ha qualcosa

Bravo mi sembra, ma devo ancora inquadrarlo
-
Sushi posted in the topic Secondo Speciale 21/11 in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
WParry ha detto
Come mi mancano le vocioni nel canto, mi manca la danza classica sempre più messa in secondo piano e quest’anno ad ora cancellata.. Ma una bella variazione classica che ti faccia venire i brividi?No, dai, di danza classica per fortuna grazie alla Celentano ne vediamo sempre.
Più che altro è stato messo molto da parte il co…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Secondo Speciale 21/11 in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Sembra Alessandro Tersigni e io mi sento molto Diana Kleimenova

Sono contento di vedere un ballerino di modern, ma non mi ha entusiasmato (se parliamo di danza)
-
Sushi posted in the topic Secondo Speciale 21/11 in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Oddio ma che carino Riccardo, chi è?
Me lo son perso -
Sushi posted in the topic Secondo Speciale 21/11 in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Ma perché Sangiovanni è vestito come Barbie Esploratrice?
Ma il problema non è che la canzone è cruenta, è che banale
-
Sushi posted in the topic Secondo Speciale 21/11 in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
“Abbiamo quattro generazioni”

Raffaele mi piace

-
Sushi posted in the topic Secondo Speciale 21/11 in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Cioè?!? Non lo sapevo
Ma è Radio Italia o Radio Maria?
- Carica di più



