-
Thomas posted in the topic Francesca Michielin – Fulmini addosso in the forum Singoli 3 anni fa
Venderà 5 copie ma a me piace, senza pretese ma molto carina.
-
Plasma started the topic Rob Grant – Lost At Sea in the forum Album 3 anni fa
Rilasciato stanotte il nuovo album pianistico di Rob Grant, padre di Lana Del Rey, che contiene l’ormai edita collaborazione con la figlia sulla title track + la presenza di Lana anche nella traccia conclusiva, Hollywood Bowl
-
Plasma posted in the topic Venerus – Sai che c’è? in the forum Singoli 3 anni fa
-
Plasma posted in the topic Venerus – Il Segreto in the forum Album 3 anni fa
-
Plasma posted in the topic Christine And The Queens – Paranoïa, Angels, True Love in the forum Album 3 anni fa
-
Plasma started the topic Venerus – Sai che c’è? in the forum Singoli 3 anni fa

Da venerdì 9 giugno sarà disponibile in radio “Sai che c’è”, la focus track de “Il Segreto”, il nuovo album di VENERUS, artista che ha contribuito a innovare la scena musicale contemporanea. Il disco, in uscita lo stesso giorno per Asian Fake/Sony Music, arriva a due anni di distanza dal debutto con “Magica Musica” (disco d’oro).
-
kowalski posted in the topic gIANMARIA – MOSTRO in the forum Album 3 anni fa
Mesi dopo mi è arrivata a bomba TUTTO QUELLO CHE HO, che ad oggi non metterei assolutamente all’ultimo posto in una classifica di gradimento… Superato il testo forse troppo insignificante in confronto alle altre tracce, il ritmo è travolgente e perfetto in vista dell’estate.
Inoltre DISCO DANCE, aggiunta in digitale, sta già per superare LA…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Random Thoughts in the forum La Piazza 3 anni fa
Comunque era chiaro in partenza che fosse questa la situazione. Per quanto gli piaccia il ruolo della vittima, purtroppo per lui Fedez è quasi sempre in torto perché ha un po’ di problemi a livello umano che dovrebbe risolvere… o semplicemente accettarli senza accusare gli altri raccontando balle.
-
kowalski posted in the topic Random Thoughts in the forum La Piazza 3 anni fa
Going19 ha detto
Le solite manie di protagonismo di Fedez, incommentabile…credo anche che abbia ancora qualche problemino con il denaro (che lui diceva di avere risolto, ma a quanto pare no), tra l’altro c’è ancora qualcuno che non ha litigato con lui?
Annalisa 🔜
-
kowalski posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2023 in the forum Forum Musica 3 anni fa
Quavo ha detto
kowalski ha detto
Attenzione a Charlie Charles, attenzione a Charlie Charles… singolo in presave da oggi, gli artisti che hanno partecipato al pezzo sono ancora segreti. Potrebbe benissimo essere il trio BLANCO-Lazza-Sfera.No se non sbaglio quello dovrebbe portare la firma del duo Drillionaire-Michelangelo.
Vero, li av…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Olly – Tutto con te in the forum Singoli 3 anni fa
La copertina è praticamente identica a quella del singolo di VillaBanks che esce a mezzanotte, bellissimo.
-
kowalski posted in the topic Tony Effe, Emma – TAXI SULLA LUNA in the forum Singoli 3 anni fa
Comunque… dopo aver letto la descrizione, secondo me è un pezzone-one. Questa è la sensazione.
-
kowalski posted in the topic Irama & Rkomi – Hollywood in the forum Singoli 3 anni fa
Tra il suo spoiler e quello di Rkomi si è sentita tutta la canzone e non mi dice niente.
-
kowalski posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2023 in the forum Forum Musica 3 anni fa
Attenzione a Charlie Charles, attenzione a Charlie Charles… singolo in presave da oggi, gli artisti che hanno partecipato al pezzo sono ancora segreti. Potrebbe benissimo essere il trio BLANCO-Lazza-Sfera.
Torna dopo diversi anni di silenzio (e diversi singoli che hanno sbancato, Bimbi, Peace & Love, Calipso…), mi aspetto un botto anche per…[Leggi tutto]
-
AnnA posted in the topic Annalisa, Arisa, Elodie ed Emma al fianco di Amadeus per Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni fa
Le fanno scannare nel leggere 2 cosette e non vederle tutte insieme? Bah.
-
Plasma posted in the topic Drusilla Foer – IO NE VOGLIO ANCORA (con Asia Argento) in the forum Singoli 3 anni fa
Bellissima Juliette Lewis di Yellowjackets in copertina

-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni fa
-
Plasma started the topic Romy – Loveher in the forum Singoli 3 anni fa
Loveher è il nuovo singolo dell’angelica voce femminile degli xx, Romy, che si appresta a rilasciare il suo primo album solista ‘Mid Air’ l’8 settembre
-
calacolo ha detto
la co-conduzione non la vedo positiva (oltre al livello monetario), cioè non se ne frega nessuno della discesa delle scale o di lei che presenta il cantante o legge il gobbo.
Il pubblico vuole ascoltare i brani e andare a dormire ad un orario decente, oltre che alla fine della fiera restano le canzoni e quelle vanno in ra… -
AjejeBrazorf ha detto
Eh proprio questo chiedevo. In che modo perderebbe consensi? Per la sovraesposizione e/o “fallimento” di piazzarsi in una posizione tiepida con una canzone discreta, deludendo le aspettative?
Lei si salva che canta benissimo e che già solo nelle serate delle cover annienta i giudizi gratuiti delle serate precedenti, a…
- Carica di più



