-
KassaD1 posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
no comunque questo cast è totalmente inutile odd non mi sorprendo che stia floppando malamente
-
KassaD1 posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
dove stanno gli shailenzo @matteo-m DOVE SEI siamo circondati
-
KassaD1 posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
tore ha detto
Pensa a stannare l’orizzontale che non ha avuto la clip dove ha detto “ti amo” al nano e si sta sforzando di fare la chica mala ma alla prima occasione quando è da sola piange
Amore letteralmente IO!
noi due torneremo a litigare come anni fa, dov’è Fobbino? @fob_92 -
KassaD1 posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Che ridicoliiiii
L’Orlando letteralmente imbarazzante. -
KassaD1 posted in the topic Sanremo anni ’20: la più robbata in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Glicine, Glicine e Glicine. Una robbata micidiale.
-
KassaD1 posted in the topic La vostra classifica in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
1. Noemi
2. Olly
3. Rose
4. Francesca
5. Gaia
6. Bresh
7. Lucio
8. Elodie
9. Achille
10. Rkomi -
KassaD1 posted in the topic Monitoraggio social dei partecipanti di Sanremo 2025 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Irama +10k lol un ottimo Sanremo per lui
-
KassaD1 posted in the topic Quale donna può vincere Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Ragazzi, però, se volete andare avanti con il pilota automatico, fomentati dalle polemiche di oggi, fatelo pure, ma evitate di imporre pensieri che non appartengono a nessuno di noi.
Lo schema logico del discorso:
L’ultima donna che ha vinto Sanremo è Angelina. Nella sua vittoria il padre, cioè un uomo, ha giocato un importante ruolo e nega…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic Quale donna può vincere Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
kiko13 ha detto
Non voglio fare polemiche ma non diciamo cavolate. Ha fatto una cover da brividi, ok ha fatto la canzone del padre, ma ci vuole pure talento per farla come l’ha fatto lei. La Noia poi è andata bene anche a livello europeo. Capisco che preferivate vincesse Annalisa ma anche meno.
Ho passato la settimana sanremese a haterare l…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic Quale donna può vincere Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Che poi Angelina ha vinto sempre grazie a un uomo (il padre)…
Io continuo a dire Elisa che ha semplicemente avuto la sfortuna di scontrarsi con una delle proposte più forte degli ultimi dieci anni.
-
KassaD1 posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 1 anno, 4 mesi fa
Dispiace umanamente per lei, perché questo Sanremo tra tutti quelli che ha fatto è paradossalmente quello in cui è andata peggio. Come ha detto qualcuno nel topic principale, dubito che sarebbe andata se non avesse avuto gli stadi da riempire.
-
KassaD1 posted in the topic Siete d’accordo con il vincitore? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Non era la mia canzone preferita, ma al netto di tutto dico di sì!
-
KassaD1 posted in the topic Chi ne è uscito con le ossa rotte? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
A me AMMAZZA vedere Sarah sopra Rose, Francesca, Gaia, Tony e Rkomi. Chi ci avrebbe mai scommesso?
-
mariomatt posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Irama.
-
KassaD1 posted in the topic Quinta serata – Finale 15/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
A me fa morire la stampa che ha ovviamente preferito Cristicchi a Giorgia lol
-
KassaD1 posted in the topic Quinta serata – Finale 15/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Possiamo dire che Brunori ha letteralmente rubato la vittoria a Corsi e viceversa? Bastava non averne uno in F5 e l’altro avrebbe vinto lol
-
KassaD1 posted in the topic Quinta serata – Finale 15/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Jshdosbdiddjdjkdndos no idjd
CHOUDEREEEE STO CIRCO
CHIUDERE VOTATE CORSI
-
KassaD1 posted in the topic Quinta serata – Finale 15/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Che cosa cringissima
-
KassaD1 posted in the topic Quinta serata – Finale 15/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Uuuh, standing!!!
I co vanno proprio in!
-
KassaD1 posted in the topic Quinta serata – Finale 15/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Se il brano fosse andato male, si sarebbe inventato qualsiasi cosa per ribaltare la situazione. Io non casco in questo teatro che sta montando, ma la canzone è una boppona micidiale e meriterebbe di vincere.
- Carica di più



