-
NicksFactor posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Edwynivan ha detto
Il nemico o il potenziale secondo classificato del televoto? Perché io credo che vorrebbero evitare una vittoria di Fedez, a sensazione
Intendevo dire che il nemico sia Fedez e tra quei tre il più sensato per evitare una vittoria di Fedez è Lauro, Giorgia non ha abbastanza televoto
Ho saltato qualche virgola

-
Sushi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 4 mesi fa
Pazzesca Rose, ha quasi raddoppiato il debutto dello scorso anno con una delle canzoni più longeve del 2024. Fuorilegge ce la portiamo fino a Capodanno

-
Gennz posted in the topic Chi punta alla top 5? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Going19 ha detto
Ad oggi la top 5 è blindatissima con Achille, Cristicchi, Fedez, Giorgia e OllyTolto Lauro anche per me tutti gli altri hanno concrete possibilità di vittoria (io spero in Giorgia, ma temo che alla fine la spunterà Fedez)
Il bello è che nessuno dei 5 attinge dallo stesso bacino. Per me la Top3 è impronosticabile, invece…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic YT Sanremo 2025 – Risultati Seconda Serata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 4 mesi fa
BRUNORI SAS : SI
SHABLO : NO
COMA_COSE : SI
FRANCESCO GABBANI : NO
GAIA : NO
IRAMA : SI
NOEMI : NO
OLLY : SI
SARAH TOSCANO : NO
TONY EFFE : SI -
NicksFactor posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Però come faranno e su chi si butteranno, visto che ci saranno Cristicchi, Giorgia e Lauro che hanno incensato dal primo momento?
Ho ripreso il thread di Ge di qualche giorno fa, in cui lui aveva ipotizzato una top 5 in cui il primo prendeva la media del 4 su 5, il secondo 3.5, il terzo 3, il quarto 2.5 e l’ultimo solo…
-
Gennz posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 4 mesi fa
Rose davvero ottimo

Ottimo Francesca, spero solo che alla lunga tenga.
Il flop di Cristicchi me lo aspettavo meno quello di Gabbani e Hunt.
-
Gennz posted in the topic Michele Bravi: “La Universal mi ha rescisso il contratto dopo essere stato scartato da Amadeus e Conti con una canzone sull’Alzheimer” in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
Non pensavo potesse neanche essere legale un contratto di lavoro del genere.
Vabbè ci saranno delle clausole a riguardo e purtroppo si, è legale tutto ciò.
-
Sushi posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Dabte02 ha detto
chiamando la mamma.e l’avvocato
-
Sushi posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
calacolo ha detto
Comunque anche Olly mi pare abbia un po’ di autotune
Giusto un filo impercettibile

-
Gennz posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 4 mesi fa
A che ora dovrebbero uscire le classifiche?
-
Sushi posted in the topic Cristicchi: “Il brano l’avevo proposto anche ad Amadeus. Nei suoi Festival sarei stato a disagio”. in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Però è anche vero che sembra stia saltando fuori che la sua narrazione da vittoria sia “spinta” politicamente proprio dalla destra, e questo sarebbe decisamente brutto.
E’ quello che dicevo ieri su Fedez: per quanto il personaggio è squallido, se vincesse sarebbe unicamente grazie alla forza della canzone, dell’arte, de…
-
Sushi posted in the topic Cristicchi: “Il brano l’avevo proposto anche ad Amadeus. Nei suoi Festival sarei stato a disagio”. in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
ombra ha detto
Vi ricordo comunque che stiamo parlando di un cantautore che non ha mai avuto vita musicale al di fuori delle sue partecipazioni all’AristonE io ricordo comunque che il successo l’ha raggiunto con Vorrei cantare come Biagio Antonacci, che non è stata presentata all’Ariston (mi tocca pure ‘difendere’ Cristicchi che in questi g…[Leggi tutto]
-
NicksFactor posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Davidex ha detto
Se per la demoscopica fai dei mezzi di selezione “democratici” diventa un nuovo televoto perché le fanbase arrivano anche lì. Se invece vuoi la demoscopica che ti mette Annalisa, Arisa e Noemi prime devi andare a selezionarla col lanternino tra gente con gusto (
)Puoi andarle a prendere anche al circolo del golf di I…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Michele Bravi: “La Universal mi ha rescisso il contratto dopo essere stato scartato da Amadeus e Conti con una canzone sull’Alzheimer” in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Il percorso artistico di Michele è una delle cose più faticose degli ultimi vent’anni… povero, eppure ha molto talento
-
Sushi posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
No ragazzi non riapriamo il vaso di Pandora, la demoscopica mi auguro sia passata per sempre, una delle cose più inutili e fuorvianti della storia galattica mondiale super internazionale mega universale
-
Sushi posted in the topic Cristicchi: “Il brano l’avevo proposto anche ad Amadeus. Nei suoi Festival sarei stato a disagio”. in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
A me è andato di traverso quando ieri sarà stato 10 secondi buoni ad aspettare la standing.L’ho notato anche io e nemmeno a me è piaciuto, però…
Gen931 ha detto
al Povia 2.0… non è un Povia 2.0
Cioè, neanche a me sono piaciute delle cose che ha detto e che sono saltate fuori in questi giorni, ma sono due pe…[Leggi tutto]
-
NicksFactor posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Il problema insormontabile è che i giornalisti si possono parlare e fare cartello, unica giuria a poterlo fare
Toglierli proprio dai votanti mi andrebbe pure bene (a loro però mi sa di no
) ma se ci mettiamo la demoscopica devono essere CHIARE le modalità di selezione -
NicksFactor posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Comunque vedendo come sta andando la conferenza i giornalisti sono neri perchè senza di loro possa vincere Fedez
-
NicksFactor posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Mi sa che dobbiamo mandargli il forumista di Reality House che ogni anno ci spiega il meccanismo dei voti in modo che lo faccio capire pure a Conti e Fasulo
È @ge_aldrig_upp che è laureato in statistica e mi sa che è proprio lui l’esperto citato dai giornalisti 😅
-
Sushi posted in the topic Chi si romperà le ossa? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Giulio23 ha detto
Vabbe raga ma secondo me tony effe dopo questo errore riprenderà a fare le sue solite canzoni e via, non credo che il suo pubblico lo abbandoni per una canzone riuscita male. Certo per quanto riguarda l’obiettivo di ampliare il suo pubblico ha fallito miseramente.Secondo me ha proprio fatto una figuraccia. È stata un’e…[Leggi tutto]
- Carica di più



