-
dede_91 posted in the topic Chissà chi è in the forum Programmi TV 1 anno, 9 mesi fa
Davidex ha detto
Alla seconda puntata c’è stato un bel crolletto
Chissà chi è (753.000 spettatori con il 3.6%) è stato addirittura superato dalla rete sorella Real Time con Casa a Prima Vista (773.000 spettatori con il 3.7%).Teorema Amadeus confirmed?

-
NicksFactor posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
guardian22 ha detto
NicksFactor ha detto
Waves of Music ha detto
…che poi è letteralmente il motivo ovvio e lapalissiano per cui il 90% dei big partecipa, non capisco questo stupore
In realtà partecipare solo ed esclusivamente perchè si vuole vincere a tutti i costi mi viene in mente solo l’Ultimo bis ed il Mengoni di Due…
-
Gennz posted in the topic Fudasca – Immagina (feat. Tredici Pietro, Francesca Michielin & Mecna) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Ma la Francy ci sta benissimo su queste sonorità indie

Nel complesso Francesca >>>>>>>>>>>
-
Sushi posted in the topic Tony Effe contro Fedez e Niky Savage in the forum La Piazza 1 anno, 9 mesi fa
KassaD1 ha detto
Okay… ma è la cultura hip-hop… cioè… non mi stupirei di certi testi.
Karol G e tanti altri se ne distanziano… si può, se si vuole. Chiaro che se a uno piace quel genere lì magari passa più facilmente sopra certe cose. A me per esempio, a parte poche eccezioni, quel genere lì fa abbastanza schifo un po’ in toto e quindi n…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Ornella Vanoni, Elodie, Ditonellapiaga – Ti Voglio in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Hahahahah presentazione iconica

Sembra una cosa fighissima, can’t wait

Meno male che arrivano questa e quella di Paola&Chiara con Big Mama ad alzare un po’ il morale della stagione
-
Targaryen posted in the topic Your Team Serie A 2024-2025 : Risultati 4^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 9 mesi fa
Venerdì 20/09 Ore 18:30
Cagliari – Empoli : X
Venerdì 20/09 Ore 20:45
Verona – Torino : 2
Sabato 21/09 – 15:00
Venezia – Genoa : 2
Sabato 21/09 – 18:00
Juventus – Napoli : X
Sabato 21/09 – 20:45
Lecce – Parma : 2
Domenica 22/09 – 12:30
Fiorentina – Lazio : 2
Domenica 22/09 – 15:00
Monza – Bologna : X< …[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Emma – SOUVENIR (Extended Edition) in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Cover molto bella, neanche a me piacciono le collaborazioni scelte, coerenza o non coerenza…
-
Sushi posted in the topic Tony Effe contro Fedez e Niky Savage in the forum La Piazza 1 anno, 9 mesi fa
Ridicolo tutto per me. Sti rapper/trapper italiani che giocano a fare i gangsta all’americana ma poi son figli di papà e/o milionari… evviva la credibilità soprattutto.
-
Sushi posted in the topic Chiara Galiazzo – Di nuovo Tu in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
È una bella canzone, pensata più per le radio che per gli streaming secondo me. Avrei osato di più comunque.
Chiara ha un talento pazzesco ed è forse – tra quelli di successo – l’ex talent in assoluto gestita peggio. Ma come insegnano i percorsi di Elodie, Annalisa, e ora Gaia, non è mai troppo tardi. Lei probabilmente non intende andare in u…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Prima serata 16/09 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 9 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
bei tempi quando ad Amici litigava sempre con Virginia
Hhahahaha e con Simone
io adoravo tutti e tre
e concordo su Jonathan Gerlo 
Non ho visto la puntata ieri sera, ma spero parta qualche dinamica interessante e non le solite degli ultimi anni su storie finte che più finte non si può (e un paio di candidati…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Preferito 1° Puntata in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 9 mesi fa
Boh non mi ha ispirato nessuno, vado su Shaila sulla fiducia anche se l’ho sempre odiata.
-
Gennz started the topic Live dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 9 mesi fa
In questo topic possiamo commentare tutto quello che succede in diretta nella casa del Grande Fratello!
-
Sushi posted in the topic Paola & Chiara – Il linguaggio del corpo (feat. BigMama) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Ho paura a sbilanciarmi perché non voglio restare deluso, ma promette da dio

-
NicksFactor posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
Waves of Music ha detto
…che poi è letteralmente il motivo ovvio e lapalissiano per cui il 90% dei big partecipa, non capisco questo stupore
In realtà partecipare solo ed esclusivamente perchè si vuole vincere a tutti i costi mi viene in mente solo l’Ultimo bis, tutti gli altri big vanno per lanciarsi definitivamente tra il pubblico main…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Paola & Chiara – Il linguaggio del corpo (feat. BigMama) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Promette molto bene

Se è bello anche solo la metà di Mezzo rotto e Festa totale ci siamo

-
Sushi posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
Non del tutto entusiasta per il calendario (non perché non possa permetterselo, anzi è una strafiga, ma perché fa tanto pacchetto vip Lele Mora inizio anni 2000, insomma una tamarrata evitabile anche per la mia soglia che è già bassissima
), né per il pezzo con Ferro (amo entrambi, ma spero non sia una ballad che sono già pieno a metà settemb…[Leggi tutto] -
NicksFactor posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
Carmelo ha detto
Ma allora non avrebbero bisogno di partecipare

Comunque certo, se vanno il podio-top5 dovrebbero acchiapparlo.
Ma infatti io continuerò a dire che non vanno finchè non li vedo annunciati da Carlo Conti.
Non esiste un singolo motivo per cui dovrebbero andare, e non mi dite gli stadi vuoti, perchè i precedenti li han r…[Leggi tutto]
-
NicksFactor posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
rickyyg98 ha detto
Dabte02 ha detto
PTN e vincono. Mark my wordsIncubo
Ma perchè

-
drugo92 started the topic Si sta registrando La talpa 4 siete in hype? in the forum Forum Televisione 1 anno, 9 mesi fa
Dopo tante anni finalmente ci siamo, in queste settimane si sta registrando la nuova edizione del reality La Talpa condotto da Diletta Leotta.
Siete in hype?
-
Sushi posted in the topic FIMI wk #37 in the forum Classifiche 1 anno, 9 mesi fa
Io pienissimo di Shiva e di questa strumentalizzazione di Milano…
- Carica di più



