-
Sushi posted in the topic Clara – Nero gotico in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Mi piace tutto! Pazzesca la canzone e favolosa lei

-
Gennz posted in the topic Lazza, Laura Pausini – ZERI IN PIÙ (LOCURA) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
A me piace

Il tono dark della canzone secondo me si sposa molto bene sia con Lazza che con Laura, spero che l’intero album possa essere su questa scia gotica/dark.
L’unico appunto avrei voluto di più Laura Pausini, ma per me assolutamente promossa.
-
Targaryen posted in the topic Your Team Serie A 2024-2025 : Risultati 3^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 9 mesi fa
Sabato 14/09 Ore 15:00
Como – Bologna : 2
Sabato 14/09 – 18:00
Empoli – Juventus : 2
Sabato 14/09 – 20:45
Milan – Venezia : 1
Domenica 15/09 – 12:30
Genoa – Roma : X
Domenica 15/09 – 15:00
Atalanta – Fiorentina : 1
Torino – Lecce : 1
Domenica 15/09 – 18:00
Cagliari – Napoli : 2
Domenica 15/09 -…[Leggi tutto]
-
drugo92 started the topic X factor 2024 hype ai minimi storici in the forum X Factor 18 1 anno, 9 mesi fa
Alla vigilia della nuova edizione di XF si percepisci anche qui sul forum un totale disinteresse generale nonostante un cambio quasi in toto di conduzione e giudici, che dite?
-
NicksFactor posted in the topic Suzuki Music Party con Amadeus in the forum Forum Televisione 1 anno, 9 mesi fa
Niro ha detto
Ultimi nomi confermati da Amadeus:Big Mama
Paola & Chiara
Clara
Benji e Fede
La rappresentante di lista
Mecna
Francesca Michielin
Tredici PietroFudasca
Ah ma allora palese un sacco di duetti
-
Gennz ha cambiato la foto del profilo 1 anno, 9 mesi fa
-
NicksFactor posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
https://mowmag.com/culture/stadi-per-tutti-ma-chi-li-riempie-davvero-i-concerti-di-vasco-ultimo-e-mengoni-sbancano-elodie-marracash-e-gazzelle-rischiano-il-flop-e-le-sedie-vuoteAnche se un po’ cattivello, è pure sempre MowMag, questo articolo può farci capire chi un salto al festival è quasi costretto a farlo, in effe…
-
NicksFactor posted in the topic Suzuki Music Party con Amadeus in the forum Forum Televisione 1 anno, 9 mesi fa
Davidex ha detto
Alex ha detto
Sicuramente gli ultimi 3 nomi saranno forti, vorrei farvi notare che Merk & Kremont nella loro storia ig hanno taggato Massimo Pericolo ed Emis Killa quindi immagino sia un feat tra loroNon capisco allora il senso di annunciarli separatamente
Io avevo pensato anche che Merk & Kremont potessero esser… -
NicksFactor posted in the topic Suzuki Music Party con Amadeus in the forum Forum Televisione 1 anno, 9 mesi fa
Sinceramente non capisco la scelta, i Sanremo di Amadeus han dimostrato che non servono trapper di bassa lega per attirare i giovani, bastavano nomi alla Lazza e Tananai. Vuole rubare pubblico al derby? Ma poteva farlo un altro giorno semplicemente…
-
drugo92 posted in the topic Cosa ascoltavi nelle cuffiette da adolescente? in the forum Forum Musica 1 anno, 9 mesi fa
The Chemical Brothers – Hey Boy Hey Girl
Fatboy Slim – Right Here, Right Now
Lost – Standby
-
NicksFactor posted in the topic TIM MUSIC AWARDS 2024 in the forum Forum Musica 1 anno, 9 mesi fa
Davidex ha detto
Quindi si presuppone che Anna, Tananai, Emma, Emis Killa, Massimo Pericolo, Fiorella Mannoia e Lazza rinunceranno a presentare i nuovi singoli per dare l’anteprima televisiva ad Amadeus sul Nove?Eh devono, il Suzuki ha questa come condizione
-
NicksFactor posted in the topic Suzuki Music Party con Amadeus in the forum Forum Televisione 1 anno, 9 mesi fa
Il 13 e 14 Settembre ci sono i Tim Music Awards, ma siccome Amadeus ha l’esclusiva televisiva su i nuovi inediti di un sacco di protagonisti ha impedito ai Lazza e Tananai di turno di fare altro che non sia una passerella televisiva delle vecchie canzoni, vedendola così effettivamente è geniale
-
NicksFactor posted in the topic Ridotta di mezz’ora la puntata del pomeridiano in the forum Amici 24 1 anno, 9 mesi fa
Di per sè sarebbe un bene, il problema è che non sono ancora uscite news sul meccanismo e ciò potrebbe voler dire che non ci sono news…quindi potrebbero semplicemente traslitterare su due daytime il continuo della puntata
-
drugo92 started the topic Cosa ascoltavi nelle cuffiette da adolescente? in the forum Forum Musica 1 anno, 9 mesi fa
In questo topic vi chiedo istintivamente di scrivere il titolo del brano che più di tutti ascoltavate quando da adolescenti eravate sul bus con le cuffiette.
-
Sushi posted in the topic Il cast ufficiale in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 9 mesi fa
Ilaria Galassi la adoro ma compensa il fatto che la Petrarolo è abbastanza antipaticissima, la Cecere non ho in mente chi sia.
Di Luca Calvani avrei fatto volentieri a meno (uno dei peggiori vincitori dell’Isola per me), mentre Jessica Morlacchi mi piace e confido molto in lei, vediamo…
-
Sushi posted in the topic Tedua – Beatrice (feat. Annalisa) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Video carino, la canzone cresce con gli ascolti (anche se io non sono fan del genere)
-
Sushi posted in the topic Tananai – RAGNI in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Sì anche io sono un po’ pienotto di sue ballad, già vedo che quella di Mango&Olly lo è anche, poi pure Beatrice, poi chissà quante altre che devono uscire… va bene che arriva l’autunno, ma che ansia ragazzi
-
Sushi posted in the topic Olly – Per Due Come Noi (feat. Angelina Mango) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Mi sembra un bel pezzo, lei in versione Pop sicuramente meglio per me. Lui non l’ho mai inquadrato (aspetto a parte, che ho inquadrato benissimo
), finora mi è sempre sembrato un Irama wannabe… vediamo -
amers posted in the topic Your Team US Open 2024 – Regolamento ed iscrizioni in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 9 mesi fa
Schedina semifinali
Scegliere Vincitore
ATP
Sinner – Draper
Fritz – Tiafoe
WTA
Pegula – Muchova
Sabalenka – Navarro
Scegliere Opzione
ATP
Numero di set in Sinner – Draper : | 3 | 4 | 5 |
Quanti tie break giocano Fritz – Tiafoe : | 0-1 | 2-3 | 4-5 |
Quanti set vinti da Draper : | 0 | 1 | 2-3 | (Partita Si…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Power Hits Estate 2024 in the forum Forum Musica 1 anno, 9 mesi fa
Molto contento per la vittoria di Storie brevi, per me è stata la canzone più radiofonica dell’estate (indipendentemente dal risultato) e la più trasversale. Ma la notizia più bella è il premio per Sinceramente

Capisco le polemiche e in parte le condivido: certi anni la canzone più trasmessa/radiofonica è anche la più venduta (tipo Italodisco…[Leggi tutto]
- Carica di più



