• Edwynivan ha detto

    NicksFactor ha detto
    Io che mi scordo di scommettere la scorsa e quindi, non avendo nemmeno mandato le scommesse iniziali, mi brucio ogni chance di fare bene rip

    1° classificato (25 punti): Petit

    2° classificato (25 punti): Marisol

    3° classificato (25 punti): Holden

    4° classificato (25 pun…

    [Leggi tutto]

  • Plasma mi fa sapere che sfida @wasabi 

  • Classifica Generale

    Mrnace 1847
    Pesca 1799
    Plasma 1760
    Olimpico 1758
    Francofranco 1750
    Danidaco 1668
    Mariomatt 1663
    Edorf 1593
    Sparso 1520
    Iry 1510
    Gabbo 1509
    Axoboom 1500
    Moly 1489
    Rainbow 1485
    Tore 1461
    Alby 1449
    Kairos 1443
    Vesuvius 1422
    Wasabi 1409
    Blueblau 1368
    Sadida 1340
    Xello 1340
    Rio 1319
    Nicksfactor 1133

    Prime due posizioni…[Leggi tutto]

  • Scommesse

    Plasma 67
    Pesca 57
    Rainbow 53
    Francofranco 52
    Danidaco 48
    Alby 46
    Mrnace 44+10
    Edorf 42
    Iry 41
    Moly 37
    Sparso 37
    Gabbo 36
    Axoboom 35
    Nicksfactor 35
    Olimpico 32
    Kairos 31
    Tore 30
    Vesuvius 27-10
    Xello 25
    Blueblau 24
    Wasabi 24
    Rio 22
    Sadida 18
    Mariomatt 14

    Miglior scommettitore del turno, che potrà quindi scegliere chi sfidare,…[Leggi tutto]

  • Risultati Giornata 36

    Punteggi Squadre

    Frosinone -5
    Inter 12
    Napoli -2
    Bologna 5
    Milan 9
    Cagliari -6
    Lazio 5
    Empoli -2
    Genoa 4
    Sassuolo -1
    Verona -3
    Torino 4
    Juventus 1
    Salernitana 1
    Atalanta 4
    Roma -1
    Lecce -2
    Udinese 5
    Fiorentina 4
    Monza -1

    Giornata dominata dalle due milanesi, con l’Inter che ottiene addirittura 12 punti, benissimo…[Leggi tutto]

  • Io che mi scordo di scommettere la scorsa e quindi, non avendo nemmeno mandato le scommesse iniziali, mi brucio ogni chance di fare bene rip

    1° classificato (25 punti): Petit

    2° classificato (25 punti): Marisol

    3° classificato (25 punti): Holden

    4° classificato (25 punti): Dustin

    b) Risultato definitivo (solo Televoto oppure Telev…[Leggi tutto]

  • Sarah nettamente, per percorso e tutto

  • NicksFactor posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    tore ha detto

    Beh queste considerazioni sono frutto di poca obiettività.
    A prescindere da chi ci piace o no siamo dinanzi all’ennesima pagliacciata.
    Nel caso di Sarah, se davvero lei era brava accedeva subito in finale, senza fargli il contentino.   

    Ma non è nessuna pagliacciata, era previsto così fin da subito, il pongo mica improvvisa le cose

  • NicksFactor posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Matisse2 ha detto

    Ma cosa 😂 hanno riempito il vuoto di Mew, nulla di nuovo  

    Beh potevano riempirlo con Kia, con Lil…

  • NicksFactor posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    OffT ha detto
    Maria ha mostrato entusiasmo solo quando ha annunciato Petit come finalista. 

    Riguardo a fare la finale a 6, ad inizio puntata hanno detto esplicitamente che sarà a 5 quindi penso che saranno 5.   

    Ad Amici 21 non dissero pure che era a 5 e poi la fecero a 6 col finto parimerito eliminando solo Dario?

  • Phoedred ha detto
    oltre che con un messaggio più significativo.

    In realtà anche la canzone di Baby Lasagna, a scapito del titolo, ha un messaggio sociale mica male dietro. È la cosa che dicevo mi sembra a Lubna nell’altro topic, capisco che alcune canzoni siano più note (a cominciare dall’Italia per noi) e altre più immediate come testo, ma non…[Leggi tutto]

  • Malta addirittura ultima immeritato… come immeritato il terzo posto dell’Armenia per me. Paesi Bassi come prevedibile molto insidiosi. Dall’altra parte hanno dominato Croazia e Ucraina e ci sta, buono il posto della Lituania.

  • James Amberson ha detto

    Premesso che sono super contento della vittoria della Svizzera visto come si stava mettendo questa edizione…ma mi spieghi questa cosa di Povia?C’è il rischio Povia a Sanremo?e soprattutto perche dovrebbe vincere?cosa mi sto perdendo??sadida  

    Perchè pare che volevano imporre ad Amadeus di chiamare Povia a Sanremo e qui…[Leggi tutto]

  • Lubna ha detto

    Sushi ha detto
    E l’anno prossimo tutti qui a casa mia così posso polemizzare vis-à-vis con Lubna, guardian, Donà e tutti talpaheart  

    Con tutto il cuore 😊 Pensa, forse l’anno prossimo l’Italia avrà come rappresentante, direttamente da Amici, Petit. Hai voglia a polemizzare. 😀 Porto pizza e birra.   

    Io sono più da Hugo e sushi o da…[Leggi tutto]

  • Nikko23 ha detto
    Comunque l’Ucraina ha sempre portato pezzoni meritevoli quindi anche la roba della politica lascia il tempo che trova (fingo che quella robaccia che poi ha vinto nel 2022 non esista)  

    Esatto, l’Ucraina è una delle superpotenze dell’Esc da almeno vent’anni. Un po’ come la Svezia, l’Irlanda e ora che è tornata l’Italia.

  • guardian22 ha detto

    Sushi ha detto

    guardian22 ha detto Sanremo in cui ci mettiamo a scoprire e ad ascoltare le canzoni senza pensare a tutte ste cagate.  

    Sì certo 🙊 come se Sanremo non fosse politicizzato lol e come se non ci fossero ogni anno milioni di polemiche da Povia ai call center, da Emanuele Filiberto a fatti anche molto trag…

    [Leggi tutto]

  • Shadow ha detto

    KassaD1 ha detto
    Una delle miglior canzoni dell’annata, peccato per lo staging che non mi ha mai fatto impazzire.

    Concordo, lo staging mi ammosciava un po’ il tutto, ma la canzone è deliziosa e nemo è veramente bravissim* sia vocalmente che come performer. 

    Secondo me lo staging è stato uno dei punti forti invece. Origi…[Leggi tutto]

  • guardian22 ha detto Sanremo in cui ci mettiamo a scoprire e ad ascoltare le canzoni senza pensare a tutte ste cagate.  

    Sì certo 🙊 come se Sanremo non fosse politicizzato lol e come se non ci fossero ogni anno milioni di polemiche da Povia ai call center, da Emanuele Filiberto a fatti anche molto tragici per tornare indietro nel tempo (e ci siam…[Leggi tutto]

  • La canzone non era in cima alle mie preferenze, ma lui è bravissimo, ha fatto esibizioni ottime, è un pasticcino e porta un bel messaggio.

    Avrei preferito la Croazia e la Francia, fra quelle con chances di vittoria (Austria mia prefe assoluta), ma va benone così dai 😜

  • BlueBlau ha detto

    E come ci si sente a vincere?hug  

    Lol considera che sono svizzero di origine (in parte) croata lol

    No contentissimo per il messaggio più che altro davvero. È vero che l’Esc ha un valore anche politico (e please non lo scopriamo quest’anno 🙊 anche se gli olandesi sono belli incazzati mi sa), ma proprio per questo il fatto che…[Leggi tutto]

  • Carica di più