-
NicksFactor posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Beh in realtá meglio se Sarah fosse con la 21Co, magari la fan vincere

No ok so che sarebbe abbastanza ammazza carriera come scelta, ma Universal non che sia meglio, con Federica Carta hanno avuto una gestione imbarazzante
-
NicksFactor posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
OffT ha detto
Predebutti, stream inediti da mezzanotte alle due di notte:Holden 13.900
Sarah 7.791
Mida 7.300
Petit 3.400
Martina 1,277Mamma mia ma con che coraggio mandano avanti Petit…
Che poi a quanto pare non è nemmeno 21Co quindi proprio non capisco
-
NicksFactor posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Sulla “distruzione” di Mida siamo tutti d’accordo ma bisogna capire, come già detto sopra da altri, se il fine di questa trattamento riservato a Mida è quello di eliminarlo a favore di Sarah oppure massacrarlo agli occhi del pubblico per togliergli consenso in vista della finale contro Petit che sembra sempre più il vi… -
NicksFactor posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
thatdamngigi ha detto
Comunque questo potrebbe significare due cose:1) Mida viene eliminato;
2) Mida sarà l’unico avversario di Petit e sta ricevendo l’Alex treatment.
Beh in una finale Petit-Mida Petit vince con un plebiscito però perdi molta credibilità
-
NicksFactor posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
vincy ha detto
Cioè ?? Non sto seguendo
Unica che alla risposta “Chi dovrebbero eliminare sabato” ha detto Sarah

-
NicksFactor posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Solo 4 persone vedrebbero/vorrebbero Sarah in finale, solo Lil e Lucia la vorrebbero vincitrice nel canto ma riesce comunque ad essere seconda nelle preferenze, go queen
Comunque l’unica certezza che ho da sta puntata è che Mida esce alla prossima

-
NicksFactor posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Ah meno male che Gaia era l’amicona

-
Sushi posted in the topic Artur – Khady – Marina – Rosanna: chi vuoi salvare e perché? in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 1 mese fa
Khady.
Vorrei uscisse Rosanna, ma credo sia il turno di Marina.
-
Sushi posted in the topic Preferito 6^ Puntata in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 1 mese fa
01) Khady
02) Alvina
03) Daniele
04) Matilde
05) Marina
06) Valentina
07) Artur
08) Edoardo Stoppa
09) Aras
10) Rosanna
11) Greta
12) Samuel
13) Joe
14) Edoardo Franco
-
NicksFactor posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Ma che ci vogliono dimostrare con sta sceneggiata?
-
NicksFactor posted in the topic Sarah – Sexy Magica in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
the.one.that.got.away ha detto
ma una volta che comunicheranno in casetta (se lo faranno) la classifica Itunes, cosa si inventeranno per sbatterla fuori? Credo che allo stato attuale neanche se la facessero eliminare da un Dustin o da una Marisol il pubblico lo accetterebbe.
Sicuramente non la comunicheranno

Comunque è vero che il po…[Leggi tutto]
-
NicksFactor posted in the topic Classifiche iTunes Italia
in the forum Classifiche 2 anni, 1 mese faPetit riesce comunque a stabilirsi sopra Mida, quando capiranno che le ship vanno assecondate sempre?

-
NicksFactor posted in the topic Sarah – Sexy Magica in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
Nikko23 ha detto
#3 su iTunes
Ora #1


-
NicksFactor posted in the topic Classifiche iTunes Italia
in the forum Classifiche 2 anni, 1 mese faPare che ora Sarah sia prima, io non riesco a vederlo da pc, ma ad alcuni compare

-
Sushi posted in the topic Chi ci sarà nelle canzoni estive del 2024? in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
mattodie ha detto
Sushi ha detto
L’ennesima dimostrazione che ormai il termine “pausa” ha acquisito un significato diverso rispetto a una volta.
in che senso ?
Nel senso che una volta fra un’era e l’altra ci si fermava, si faceva una pausa discografica di qualche mese se non anno in certi casi. Con l’assenza si creava hype. Non è pal…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Sesta Puntata 29/04 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 1 mese fa
Ah no era sbagliata la grafica. Beh la vedo male per Marina
-
Sushi posted in the topic Sesta Puntata 29/04 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 1 mese fa
Ah oddio ma sarà una nomination a due? Allora la vedo male per Khady

-
Sushi posted in the topic Sesta Puntata 29/04 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 1 mese fa
Maité la solita lady…
-
Sushi posted in the topic Sesta Puntata 29/04 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 1 mese fa
Valentina s’è svegliata ma dove tira il vento non ha l’ha ancora capito
-
Sushi posted in the topic Sesta Puntata 29/04 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 1 mese fa
Mamma di Greta peggior avvocato della difesa della storia, salvata solo per il look
- Carica di più



