-
Salvatore posted in the topic Rupaul’s Drag Race All Stars 4 IL CAST in the forum Estero 7 anni, 11 mesi fa
MONIQUE

Perché sono andati a riprende due che hanno già fatto All Stars?

Il senso di Gia Gunn?

Solo io vorrei rivedere Laganja Estranja?

-
Salvatore posted in the topic Fimi wk #28: Irama e Giusy sempre in testa, Moments entra alla #3, Nero Bali in top 20 in the forum Classifiche 7 anni, 11 mesi fa
BertoBarto ha detto
Mamma mia che AFFARE ha fatto Elodie ad andarsene dal gruppetto di Emma e Paola Turci che la volevano far sembrare una vecchia.Mahmood did the rest

-
Salvatore posted in the topic Scegli il tuo flop preferito: Nessun Successo è Casa Mia VS Il Flop Universale VS Il Fiasco di una Donna in the forum Forum Musica 7 anni, 11 mesi fa
Quando ho letto il titolo

Le amo tutte e tre ma se devo scegliere
NPECM>LBDUD>IDU.
-
Salvatore posted in the topic Fimi wk #28: Irama e Giusy sempre in testa, Moments entra alla #3, Nero Bali in top 20 in the forum Classifiche 7 anni, 11 mesi fa
Gennj931 ha detto
Mi ammazza che su reality house Sanremo 2019 deve essere il sanremo della rinascita di Arisa, di Elodie, di Lisa , dei Jalisse, si è detto anche di Emma e di Giusy.E poi baglioni chiamerà 3 donne in croce fra cui un’ottagenuaria

-
Salvatore posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
marcop3 ha detto
Ragazzi piccola incursione in questo topic per non spoilerarmi troppo. Mi interessava sapere qualche notizia su Jennifer Milan e Valeria Romitelli. Ho letto che Jennifer è abbastanza quotata, mentre non ho più letto il nome di Valeria… non ce l’ha fatta ai bootcamp?Jennifer è passata, Valeria è stata eliminata. E la cosa…[Leggi tutto]
-
Salvatore posted in the topic ROS – Proiettile in the forum Singoli 7 anni, 11 mesi fa
Lei è proprio figa, ha un’immagine pazzesca. È tutto il resto il problema

-
Salvatore posted in the topic Fimi wk #28: Irama e Giusy sempre in testa, Moments entra alla #3, Nero Bali in top 20 in the forum Classifiche 7 anni, 11 mesi fa
Eloqueen sta salendo ovunque. Contentissimo per lei, io la trovo già ai livelli di Emma, Alessandra e Annalisa.
E poi ha proprio classe
La canzone comunque è stupenda, speriamo nell’album. Deve assolutamente riprovare Sanremo, già il 2017 fece un figurone, figuriamoci adesso che ha avuto altri 2 anni per maturare e migliorare di più. -
Salvatore posted in the topic Emma Muscat – Moments in the forum Album 7 anni, 11 mesi fa
Strameritato

Intanto il video di INS è a quasi 480K per domenica dovrebbe raggiungere i 500K
-
Salvatore posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
Io se fossi in lui le sceglierei entrambe. Sono sicuramente le migliori della categoria.
E poi sul discorso della sovrapposizione, ricordiamo che ad XF9 si faceva lo stesso discorso anche per i Moseek e per i Landlord, ma ai Live abbiamo visto che erano due cose completamente differenti.
Se Fedez dovesse eliminarla almeno continuerebbe c…[Leggi tutto]
-
Salvatore posted in the topic Ariana Grande – God Is A Woman in the forum Singoli 7 anni, 11 mesi fa
Bella. Per ora però quest’era la considero la sua peggiore, TLIC è TERRIBILE, No Tears Left To Cry è carina ma niente di speciale.
-
Salvatore posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
Comunque siamo troppo ottimisti, anche ad XF7 e ad XF10 secondo i pronostici doveva vincere una donna e invece…

-
Salvatore posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
Alessio_96 ha detto
Sharol e Naomi sono molto brave vocalmente, ma cosa hanno in più di una Deborah Iurato?
Con loro ad XFactor UK avrebbero creato dei percorsi gigioni alla Sam Bailey e Louisa Johnson… ma da noi?
Per dire la vincitrice di The Voice non ha nulla da invidiare loro, per quello che ho sentito.
A livello discografico p… -
Salvatore posted in the topic Fimi wk #28: Irama e Giusy sempre in testa, Moments entra alla #3, Nero Bali in top 20 in the forum Classifiche 7 anni, 11 mesi fa
YAAAAAS EMMA ALLA 3.

Giusy pazzesca

Ma i Maneskings ancora alla 52 con Chosen?

-
Salvatore posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
NicksFactor ha detto
Comunque con i dati che abbiamo direi che Sherol e Naomi si potrebbero giocare la vittoria e potrebbe darsi che vinca la under.
In fondo se ci pensate noi di voci potenti, precise e classiche in questi ultimi anni ne abbiamo avute solo di maschili.Cioè in Italia nelle edizioni Sky non c’è mai stata una Leona Lewis, per d…
-
Salvatore posted in the topic Francesco Monte: “Vorrei fare un reality” in the forum La Piazza 7 anni, 11 mesi fa
Unica esperienza televisiva.

Questo ce lo ritroviamo al gfvip a settembre

-
Salvatore posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
Edre ha detto
Mi spiace ovviamente per gli In The Loop, ma in generale trovo che si stia formando un bel cast, dalle descrizioni e dai vari video. Non mi dispiace del plausibile ritiro di Faustini. Per carità, bellissima voce, ma come avete detto voi molto simile a Mengoni e in caso di vittoria temo sarebbe diventato un Licitra 2.0.Non p…
-
Salvatore posted in the topic Fabio Rovazzi – Faccio Quello Che Voglio in the forum Singoli 7 anni, 11 mesi fa
A un primo ascolto non mi è rimasta impressa come le tre precedenti, ma potrebbe crescere.
Sul video non ho niente da dire, veramente bello e curato nei minimi particolari.
-
Salvatore posted in the topic Matt Simons – We Can Do Better in the forum Singoli 7 anni, 11 mesi fa
A me piace parecchio

-
Salvatore posted in the topic Summer Song Contest 2018 | 4^ Semifinale da pag. 24 in the forum Giochi 7 anni, 11 mesi fa
NicksFactor ha detto
Ma quindi mi state dicendo che Tropicale piace solo a me e @francescobartoloni? Palesarlo prima?
Anche a me piace

-
Salvatore posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
Bluex ha detto
però dai, a parte gli ITL non mi sembra che Asia abbia fatto delle scelte shockTOP 12 (Secondo me):
UD: Luna, Sherol, Martina
UU: Leo, Emanuele, Anastasio
OVER: Jaemi, Naomi, Gaston
Gruppi: Seveso, Red Bricks, BowlandSecondo me sarebbe un’ottima top 12. Sicuramente meglio di quella disastrosa dello scorso an…[Leggi tutto]
- Carica di più



