-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Mini Challenge in corso in the forum Giochi 8 anni fa
Amatriciana
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Mini Challenge in corso in the forum Giochi 8 anni fa
Scaloppine al vino bianco
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Mini Challenge in corso in the forum Giochi 8 anni fa
Chiaro! Anche se sono da cell!
-
EvilxElf posted in the topic Grande Fratello 15 – Preferito 6^ Settimana in the forum Grande Fratello 15 8 anni fa

-
EvilxElf posted in the topic 5 in nomination: chi elimini e perché? in the forum Grande Fratello 15 8 anni fa

-
EvilxElf posted in the topic Battle RHoyale – Terzo eliminato e annuncio quarta battle in the forum Giochi 8 anni fa
Bravissima Pikachu!

Era una prova abbastanza difficile ma divertentissima, io ci ho impiegato tutta la giornata
grazie amers per avermi fatto scaricare mille programmi per capire quali canzoni si celassero dietro a quel file audio 
Anche io avevo sbagliato il numero di post ma prima di inviare sono andato a controllare se quella pagina e q…[Leggi tutto]
-
-
EvilxElf posted in the topic Battle RHoyale – Terzo eliminato e annuncio quarta battle in the forum Giochi 8 anni fa
Bravissimo sparso! Mi dispiace per Targaryen, la sfida era tosta.
va bene per stasera
-
melrose. posted in the topic Carmen – La complicità in the forum Album 8 anni, 1 mese fa
Ma che è sta copertina? Manco Demi Lovato ai tempi di Camp Rock

-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Esisto Della Prova in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
pazzoreality ha detto
Eh a ‘sto giro no, lo sapevate. Ti impegnavi un po’ di più.
ma cosa c’entra questa cosa? non si è mica lamentato nessuno
-
EvilxElf posted in the topic Your Team – Amici 17: Risultati 7^ Puntata in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Vincitore Emma
Eliminato Einar
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Attivo il Giorno del Pubblico in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
pazzoreality ha detto
Io volevo ribadirlo la volta scorsa (o quella prima, non ricordo) poi me ne sono dimenticato. Essere salvi non è un male, ma non è nemmeno un bene. Vuol dire che avete fatto il compitino senza infamia e senza lode.Ora, fermo restando che sasi più o meno vi conosceva già prima di questo gioco, ma a volte essere tra i bo…
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Attivo il Giorno del Pubblico in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
sasi ha detto
No Evil hai frainteso, non l’ho fatto per sminuirvi o per trascurarvi, ho seguito il solito rituale di questa cerimonia. Ogni settimana i “semplicemente salvi” non ricevono nessun commento, mentre i TOP e i BOTTOM vengono commentati dettagliatamente. Forse questa settimana si nota meno perché la prova era di coppia.
Mi…
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Attivo il Giorno del Pubblico in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
senza polemica sasi, però potevi scrivere un commento anche per la prova mia e di BB dato che lo hai fatto per tutti gli altri
-
bilirubina posted in the topic La Fenice 2 – PRIMA FASE aperta fino a martedì 29 alle ore 21:00! in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
CHANTY – NON C’È MAI IL TEMPO

Forse alcuni di voi si ricorderanno di Chanty: partecipò a Sanremo Giovani nel 2015 con “Ritornerai“. Ma forse alcuni di voi si ricorderanno di lei anche per il suo ruolo di corista durante l’ESC 2017. Forse però quello che è più passato in sordina è stato il suo EP, di cui sul web ci sono pochissime tracce…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Main Challenge & RHVENGE in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
WHAT’S IN MY
iPODPHONE

Siete pronti ad affrontare questo sbalzo temporale nel mondo della vecchia buona musica?

Elsa Lila – Valeria (2003)
Che bello quando cerchi una canzone su YouTube ma scopri che non esiste un video ufficiale ma una clip con foto random di fate, boschi, glitter e creature misteriose. I ragazzi normali a…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Main Challenge & RHVENGE in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
LE MODE OSCENE
– seconda parte –

(no, non è uno spoiler sulla prossima generazione dei Pokémon)I primi anni 2000 sono stati gli anni della mia adolescenza. E se adesso sono quello che sono non è solo colpa delle ore passate su Habbo Hotel ma anche delle mode oscene che si sono susseguite nel corso del decennio. Quindi mettetevi comodi e ril…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Main Challenge & RHVENGE in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
ANNI 2000
La realtà dei reality
– parte 2 –È stato difficile stilare una classifica perché la carne al fuoco era davvero tanta. I primi reality del 2000 erano così autentici e genuini che ci hanno regalato scene di vero trash vero che facciamo fatica a ritrovare ai tempi d’oggi.
Ecco quindi la nostra personalissima top 3 delle liti più…[Leggi tutto]
-
bilirubina posted in the topic La Fenice 2 – Iscrizioni aperte fino a giovedì 24 alle 15:00! in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Partecipo con la celeberrima Chantal Saroldi, in arte
Quella di ritorneraiChanty.
-
EvilxElf posted in the topic Battle RHoyale – Risultati seconda Battle e scelta degli sfidanti in corso in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Io da domani alle 18:00 sono via fino a venerdì sera tardi
quindi domani prima delle 18 sarebbe l’ideale sennò devo rinunciare alla prova
- Carica di più



