-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Main Challenge In Corso in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Pupi87 ha detto
Alòra io ho sessantasette anni e scusatemi ma questa cosa inglese inizia a rompermi i c******i! Cioè.. tutto inglese! Siamo in Italia? Ma chissenefrega di suprem, suprim.. suprm del c***o! Noi dobbiamo prima sopravvivere quì e poi tentare di fare qualcosa all’estero! La globalizzazione ci ha mandato a casa! Dobbiamo co…
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Main Challenge In Corso in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Good evening, guys! 💖 dopo Chiara x @mariadefilippi due sabati fa, Maria mi ha obbligato a non usare le mie stories e di conseguenza a non sponsorizzarvi nulla dalle 12 alle 21 di oggi. I’ve missed so many things! Adesso I’ll keep you updated! 🤩
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Main Challenge In Corso in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Today I’m going to have bruncchh with my gerls: mom and @valentinaferragni. Sai hi! 👋🏻 Sorridete e ammicate di più alla telecamera, dai! 🙂 Bene, adesso mostrate per bene quello che stiamo per mangiare. I will eat my insipida salad – mamma, non rubarmi il cavoletto di Bruxelles! – and I’m going to show you off later me breast feeding my little…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Main Challenge In Corso in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
We just landed in Milan and it’s a beautiful day ☀️ it was Leo’s first flight from New York! YAAAAAY!!! ✨✨✨ Ma chi è questo piccolo patato che ha appena fatto il suo primo viaggio in volo? Chi?! Matildaaaa, non giocare con il sonaglio di Moschino di Leo!
-
Evil ha cambiato la foto del profilo 8 anni, 1 mese fa
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Main Challenge In Corso in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Hi guysss! This is today’s outfit x @Supreme
*30 secondi di silenzio*

Leo just peed on his Givenchy, Moschino, D&G, Chanel pajamas, how cute. Che patato, ha pisciato pure sulla mamma. Awww
-
EvilxElf posted in the topic Simone Ferrari nuovo direttore artistico di X Factor? in the forum IN ARRIVO 8 anni, 1 mese fa
È stato appena confermato a RTL!
-
EvilxElf posted in the topic Grande Fratello 15 – Preferito 4^ Settimana in the forum Grande Fratello 15 8 anni, 1 mese fa

-
EvilxElf posted in the topic Danilo vs Mariana vs Simone: chi vuoi eliminare e perché? in the forum Grande Fratello 15 8 anni, 1 mese fa

-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Mini Challenge In Corso in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Bravo mario, strategia giusta

un’altra notifica e e-mail per @pazzoreality perché gli voglio bene

-
bilirubina posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 8 anni, 1 mese fa
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Mini Challenge In Corso in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
latinista93 ha detto
Ma Mario ne ha pubblicato solo uno?
Quindi ha il 100%. Genio
sì! ha sicuramente vinto lui

-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Mini Challenge In Corso in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
mi sa che qualcuno non ha capito la prova dato che il punteggio finale era inversamente proporzionale ai numero di post scritti

-
bilirubina posted in the topic Luca Barbarossa – La dieta in the forum Singoli 8 anni, 1 mese fa
Video ufficiale con la partecipazione di Anna Foglietta e Marco Giallini:
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Mini Challenge In Corso in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Nelle ultime settimane mi diverto tantissimo a fare dire degli scioglilingua apparentemente facili ai miei amici. Per esempio ogni volta si muore tutti assieme dalle risate non appena uno si incarta la lingua nel dire “appallottolamelo” o “1 limone 10 limone 100 limoni 1000 limoni”.
Qual è il vostro scioglilingua preferito? Siete bravi? -
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Mini Challenge In Corso in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
EvilxElf ha detto
Io punto tutto sulla pietà: cita questo post se vuoi farmi vincere
vediamo a quanti like ar… -
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Mini Challenge In Corso in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Ah è proprio la prova che fa al caso mio

Io punto tutto sulla pietà: commenta questo post se vuoi farmi vincere
vediamo a quanti like arrivooooo!!!11! -
EvilxElf posted in the topic Battle RHoyale – regolamento online in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Che bello, un altro gioco in cui mostrare quanto faccio schifo nelle prove

5. EvilxElf
-
bilirubina posted in the topic Buon Compleanno! in the forum Reality House 8 anni, 1 mese fa
Tanti auguri di buon compleanno, Edre!


-
bilirubina posted in the topic Le Luci Della Centrale Elettrica – CHAKRA in the forum Singoli 8 anni, 1 mese fa
È la mia preferita e speravo che potesse godere di una risonanza maggiore. Indubbiamente credo sia un brano da metabolizzare, non immediato, probabilmente non adatto a chi vuole farsi un’idea di una canzone dopo il primo ascolto. Però trovo abbia tanti begli spunti (a partire dalla melodia) e che sia uno di quei brani in cui ad ogni ascolto sco…[Leggi tutto] - Carica di più



