-
kikketta posted in the topic Secondo Serale 29/03 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
comunque le coreografie di ieri le ho trovate brutte brutte… quella di chiara alla sbarra
cioè lei è bellissima e lo sappiamo ma… perché? -
kikketta posted in the topic Secondo Serale 29/03 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
antonia punta di zerbi?
-
kikketta posted in the topic Secondo Serale 29/03 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
sembra stiano cercando di spingere senza Cri
-
kikketta posted in the topic Secondo Serale 29/03 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
maria la odia proprio la petty
-
kikketta posted in the topic Secondo Serale 29/03 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
far aprire Luk3 con questa esibizione seguito da Niccolò significa volergli proprio male

-
kikketta posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
matti ha detto
kikketta ha detto
Lubna ha detto
Ma ridatemi uno Javier, un Raphael, un Leon che facevano tutto ! Si gasavano per qualsiasi sfida. Un classico puo’ fare tutto ! Ha la tecnica giusta per fare tutto.non mi sembra che a Raphael sia mai stato chiesto di fare un salto mortale sul duro, anche perché al di fuori del c…
-
kikketta posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
io non capisco se lo stiano oscurando per preparare la botola o perché si concentreranno su di lui nella seconda parte del serale

-
kikketta posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Lubna ha detto
Ma ridatemi uno Javier, un Raphael, un Leon che facevano tutto ! Si gasavano per qualsiasi sfida. Un classico puo’ fare tutto ! Ha la tecnica giusta per fare tutto.non mi sembra che a Raphael sia mai stato chiesto di fare un salto mortale sul duro, anche perché al di fuori del classico era abbastanza un tronco
-
kikketta posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
che poi Chiara non ha mai detto di voler rifiutare il guanto o che non fosse equo ma semplicemente che LEI non avrebbe eseguito i tricks per tutelarsi, non ha mai preteso la Lettieri cambiasse la coreografia o che non li facesse neanche Francesca, anzi la cosa andava a favore della stessa Francesca che avrebbe potuto dimostrare di saper fare…[Leggi tutto]
-
kikketta posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
NicksFactor ha detto
Francesca comunque è ipocritissima, la classica che fa la splendida davanti ai professori e poi si mette paura con gli amiciè proprio falsa
che bello invece avere una come chiara che non ha peli sulla lingua e dice le cose come stanno! -
kikketta posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 1 anno, 2 mesi fa
Waves of Music ha detto
Album? Quale album?
mattodie ha detto
Ho visto un video, è anche coconduttrice per una serata della Gialappa’s Band ahhaIn pratica sta facendo tutto tranne uscire l’album insomma

-
kikketta posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
ragazzi esce raffaella sicuramente, Luk3 è stato mandato al ballottaggio solo per storytelling visto il triangolo con Raffaella.
Male per Alessia questa puntata, stanno iniziando a ridimensionarla per giustificare il fatto che non andrà in finale? In effetti pensavo che probabilmente tutti e 3 celentanini sono pericolosi per Nicoló al te…[Leggi tutto]
-
kikketta posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Luk3 veramente vicino a Nicolò
questo vuol dire che lo faranno fuori a breve

-
kikketta posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 1 anno, 2 mesi fa
Davidex ha detto
Sta girando una nuova serie per Netflix, Nemesi, con Pierfrancesco Favino e Barbara Ronchibuon per lei ma tra questo, promozione dell’album e preparazione degli stadi non rischia di uscirne pazza?

-
kikketta posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Lubna ha detto
Ma mi spiegate il senso di una votazione flash, in più a pagamento, per votare gli inediti? Primo : A parte la famiglia, chi è il fesso che paga per votare una canzone di Amici? Secondo, chi può stare a quell’ora davanti alla tv per votare? Terzo : ma come può essere equa una votazione dove il pubblico è formato solo da raga… -
kikketta posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
OffT ha detto
kikketta ha detto
secondo me invece Chiara ha sorpassato Daniele nella graduatoria della Celentano da diverso tempo
credo che in una classifica della Celentano, tra i suoi tre allievi, Alessia sarebbe ultima perchè, per quello che ha mostrato di apprezzare negli anni, Alessia per stile, mancanza di versalitilità, cor…
-
kikketta posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
L.W. ha detto
Ma solo io ho interpretato i risultati della classifica di ballo come indicazione che Alessia vincerà la categoria ballo 🤔?Io ci ho letto solo questo e come ha scritto qualcuno un eventuale indizio del fatto che potrebbero decidere di eliminare Daniele prima della finale anche se invece penso che a questo punto la finale ballo… -
kikketta posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
hanno iniziato con la rivalità Alessia-Raffaella che secondo me sarà più una scusa per far litigare le rispettive prof perché tra le due non c’è proprio paragone sinceramente
-
kikketta posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Edwynivan ha detto
E portarsi Daniele e Francesco? Difficile secondo me
magari…
-
kikketta posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
se vogliono che Nico vinca il programma in scioltezza Alessia salta prima della finale
- Carica di più



