-
kikketta posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
purtroppo Irama quando fa queste cose lo sento sempre poco spontaneo, non mi arriva…
AleAmo e Serena PAZZESCHE
Lucio mi è piaciuto moltissimo anche stasera
-
kikketta posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
che dolci loro

-
kikketta posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
inizio tragico con tensione palpabilissima ma tutto sommato noemi l’ha portata a casa dai
Tony NERO
-
kikketta posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
shadow ha detto
ma in realtà MD ha cucinato da chef stellata

calacolo ha detto
E invece sarà Olly/Fedez con al terzo posto Giorgia come Angelina/Geolier e Annalisa subito dietrono secondo me Fedez è Mahmood, Giorgia è Elisa nel 22 ma con più possibilità di quante lei non ne avesse con i Blanchood
Princess Carolyn ha detto …
-
kikketta posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
io spero che Tony si dia un attimo un contegno, almeno per stasera per non penalizzare noemi, poi domani che faccia quel che vuole
-
kikketta posted in the topic Elodie – Dimenticarsi alle 7 in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Debuttare alla 7, pure in Fimi
sempre iconica
-
kikketta posted in the topic Irama – Lentamente in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
io la preferisco a quella di Achille e non mi dispiacerebbe arrivasse in top 5 al suo posto

-
kikketta posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Davidex ha detto
Edwynivan ha detto
Condivido. Un altro che ne beneficierà, qualora non dovesse vincere, è Cristicchi che, con la cover di Battiato, potrebbe accapararsi altri pareri favorevoli.
Il tutto dipenderà anche dall’orario di esecuzione
Sì nella serata delle cover diventa fondamentale l’orario di esibizione perché o ti v…
-
kikketta posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Dai no Elodie ci arriva in top 15… peggio di così dovrebbe non presentarsi mai più
solo secondo me Rose arriva più alta di Elodie alla fine?
-
kikketta posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
recuperata la top 5, per me il televoto si è concentrato tutto su Olly, Irama e Brunori, mentre per gli ultimi due posti sono state decisive le radio, infatti i CC sono primi su Earone (il brano di Gabbani non ricordo assolutamente come faccia ma è comunque ritmato, allegro e lui è tendenzialmente amato dalle radio)
-
kikketta posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Danieletw ha detto
Il prossimo anno Marta farà vincere pure Vybes o Nicolò Filippucci?luk3 e il suo motorino che chissà dove lo porterà
-
kikketta posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
olly da lavorare sul look peró
-
kikketta posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
noemi stasera proprio a tema sirenetta
-
kikketta posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
joan deliziosa
-
kikketta posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
la nostra donna in top 5

-
kikketta posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
io non ho figli ma la canzone di brunori mi commuove

-
kikketta posted in the topic Chi vincerà la serata cover? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
non penso vincerà ma Lucio Corsi potrebbe fare l’exploit definitivo e riuscire ad agguantare a sorpresa la top 5 un po’ come ghali l’anno scorso
-
kikketta posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
La finale dei giovani buttata alle 00.40…..mahquest’anno il cast dei giovani era fortissimo eppure sono stati trattati malissimo… per quanto mi riguarda potevamo fare a meno di un po’ di big in gara e avere 3 giovani nel cast, non avrebbero per nulla sfigurato, anzi
-
kikketta posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
MD ha lavorato
-
kikketta posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
Gaia per il tipo di proposta tormentone style davvero bassa come debutto, mai avrei detto che avrebbe fatto meno di una ballad della michielin.gaia puntava ad avere la sua tuta gold ma temo abbia fallito (poi magari esplode col tempo eh)
- Carica di più



