-
kikketta posted in the topic Cristicchi: “Il brano l’avevo proposto anche ad Amadeus. Nei suoi Festival sarei stato a disagio”. in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Comunque alla fine Cristicchi si è trasformato nel “nemico” pubblico rubando il posto a Fedez
top 3 cose che non avrei MAI pensato di leggere fino a 3 giorni fa
-
kikketta posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
zio cle ha detto
la sala stampa sta cercando di spiegare la poca incidenza matematica relativa al loro sistema di voto, Conti risponde un po’ perculando sulla matematica becera e poi dice qualcosa del tipo “potete pure organizzarvi per votare un unico artista, l’anno scorso mi sembra l’abbiate fatto”vera baddie- carlo’s version
-
kikketta posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
zio cle ha detto
ma Carlo Conti sta dando delle risposte PESSIME contro la sala stampa e il sistema di votocosa sta dicendo?

-
kikketta posted in the topic Tony Effe – DAMME ‘NA MANO in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
shadow ha detto
Con questa canzone per aiutarti una sola mano non basta figlio mio….
EdAlly ha detto
La verità è che sta roba non è Tony Effe.Hanno avuto paura, probabilemente viste le critiche, di portare lui stesso fino in fondo, e hanno toppato.
Se tu vai lì forte del consenso di una fascia giovane e cambi comple…
-
kikketta posted in the topic Cristicchi: “Il brano l’avevo proposto anche ad Amadeus. Nei suoi Festival sarei stato a disagio”. in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
io non ho capito perché si sarebbe dovuto sentire a disagio con Amadeus visto che, a parte forse il 2024, la quota cantautorale c’è sempre stata anche con lui
-
kikketta posted in the topic Ascolti tv in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
come godo per chi diceva che senza Ama sarebbe stato un flop
-
kikketta posted in the topic Chi si romperà le ossa? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
sicuramente Tony Effe, stasera al televoto sarà la prova del nove ma da quello che ho letto sui social la canzone non è piaciuta neanche ai suoi fan quindi non lo vedo fare bene, e non avere il supporto del televoto per lui equivale a finire nelle ultimissime posizioni della classifica,
e cosa forse ancora peggiore per lui è stato co…[Leggi tutto]
-
kikketta posted in the topic Fedez – BATTITO in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
ogni volta che lo do per spacciato riesce ad inventarsi qualcosa per risorgere dalle ceneri, che personaggio assurdo
comunque la canzone è davvero bella e anche live ha il suo impatto, la top 5 (ma anche il podio eh) sarebbe davvero meritato e come diceva qualcuno ieri sarebbe solo merito della canzone e non della popolarità di chi la canta
-
kikketta posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Gen931 ha detto
fedez che si concentra , come se non fosse tutto autotune.Che mestierante
beh il testo non è semplicissimo
-
kikketta posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Princess Carolyn ha detto
Olly su TikTok 430 mila like e passa well…
Tra l’altro una proporzione assurda tra visualizzazioni e mi piace, Fedez pur con le stesse views di like ne ha meno della metà
domani 56% a, televoto
-
kikketta posted in the topic Irama – Lentamente in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
so che è OT ma ha annunciato san siro per il 2026

quindi torna anche l’anno prossimo per la promo?

-
kikketta posted in the topic Elisa – Dillo Solo al Buio in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Peak alla #51 IL GIORNO PRIMA di Sanremo.
Abbastanza iconico posso dire?
she TRIED
comunque chart run pazzesca possiamo ritenerci soddisfatti lo stesso

-
kikketta posted in the topic Bresh – La tana del granchio in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
purtroppo paga il fatto che questo sia l’anno di olly e le due proposte sono effettivamente simili, avesse partecipato subito dopo il successo di angelina jolie- guasto d’amore probabilmente sarebbe arrivato facilmente in top 5, detto questo mi pare stia piacendo sui social non escluderei una top 10
-
kikketta posted in the topic Conferenza Stampa 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
Chiedo scusa a Sarah Toscanoenemies to lovers entro sabato
-
kikketta posted in the topic Noemi – Se t’innamori muori in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
il ritornello è molto bello ma nel complesso la canzone è un po’ pesante, concordo che si addice di più ad una voce limpida e infatti non capisco perché lei sforzi cosí tanto il graffiato

-
kikketta posted in the topic Conferenza Stampa 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Davidex ha detto
Fasulo sta praticamente suggerendo ai giornalisti di votare in finalissima in modo ultra-polarizzato dando 5 al loro favorito e 0 a tutti gli altritanto lo fanno a prescindere

-
kikketta posted in the topic Conferenza Stampa 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
praticamente quelli che si giocano il podio tutti stasera tolto Olly che domani dovrà vedersela praticamente solo con Irama al televoto

-
kikketta posted in the topic Shablo – La Mia Parola (feat. Guè, Joshua & Tormeno) in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Quavo ha detto
Oh a me sto pezzo piace (sarò sicuramente l’unico su questo forum
) Joshua una piacevole scoperta.
siamo in due, sicuramente tra le mie preferite
e anche io sono rimaste piacevolmente sorpresa da Joshua che non conoscevo!! -
kikketta posted in the topic Irama – Lentamente in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
nulla di groundbreaking ma comunque ai primi ascolti la preferisco a Tu no
-
kikketta posted in the topic Tony Effe – DAMME ‘NA MANO in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
lo hanno consigliato malissimo per questo festival, dai commenti che leggo non è piaciuto nè al suo pubblico (che è legato alla sua immagine da playboy finto duro e alle sue canzoni un po’ tamarre) nè tantomeno al generalista che voleva conquistare, si è snaturato troppo e rischia tanto a livello di classifica
- Carica di più



