-
Going19 started the topic Justin Bieber – SWAG in the forum Album 11 mesi, 2 settimane fa
A 4 anni di distanza dall’ultimo, è uscito stanotte a sorpresa il nuovo album di Justin
https://open.spotify.com/album/5vD5M5VW62LL78Ko8x0CVZ?si=78GifCbPRQumIHTWNQtU9A
Bentornato

-
Going19 posted in the topic Palinsesti Mediaset 2025 in the forum Forum Televisione 11 mesi, 2 settimane fa
Nuzzi a Pomeriggio 5, giusto per alleggerire un po’ il clima dopo l’addio della Merlino

Ma quando lo capiranno che le persone in quella fascia vogliono il trash leggero in stile Barbarella (che per anni ha dato proprio quell’impronta al programma con molto successo)?
L’unica mossa sensata mi pare quella del GF diviso in due con il ritorno…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Sissi-hooligans in the forum Singoli 11 mesi, 2 settimane fa
Bellina eh, ma se penso che aveva una Arma Puntata che probabilmente non verrà mai estratta…tutta un’altra cosa per me, questa non aggiunge granché all’Ep

-
Going19 posted in the topic Sissi-hooligans in the forum Singoli 11 mesi, 2 settimane fa
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Risultati Seconda Semifinale a pag. 15 in the forum Contest 11 mesi, 2 settimane fa
Comunque secondo me le altre due semifinali non sono troppo competitive, chi se la gioca al ripescaggio dovrebbero essere proprio i pezzi eliminati fin’ora (Alfa, Giorgia, Mengoni, Sara/Brave e forse pure Ed)
Waves of Music ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
L’eliminazione di Alfa poteva essere messa in preventivo, ma non ricordo un altro…
-
Going19 posted in the topic ANTONIA – RELAX in the forum Singoli 11 mesi, 2 settimane fa
Un po’ random, ma è uscito oggi il video ufficiale

https://www.youtube.com/watch?v=MuGDg-jBJO0&ab_channel=ANTONIA
-
Going19 posted in the topic Pier Silvio Berlusconi su Talpa, The Couple e GF in the forum Forum Televisione 11 mesi, 2 settimane fa
Che ipocrisia scusate, come se i reality che vanno in onda attualmente siano tanto meglio, criticare format che hanno palesemente floppato (che lui stesso ha deciso di mandare in onda tra l’altro) è un po’ come sparare sulla croce rossa per me

Che poi potrei capire The Couple, ma La Talpa era un gran bel format, il fatto che non abbia f…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Risultati Seconda Semifinale a pag. 15 in the forum Contest 11 mesi, 2 settimane fa
Sì, in effetti è un po’ shock vedere gente come Alfa, Ed, Mengoni fuori, tra l’altro non pensavo minimamente che Elisa e Joan passassero visto che i pezzi non hanno attecchito (soprattutto dopo il mancato accesso di Giorgia davo Elisa già con un piede fuori dalla gara), ma felice per @tore e @waves-of-music, me lo sentivo ci sarebbe stato qual…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Seconda Semifinale (6-10 luglio) a pag. 13 in the forum Contest 11 mesi, 2 settimane fa
mrnace ha detto
Nella seconda invece in ordine casuale tifo per Allucinazione, Azizam (forse più adatta a un springsongcontest, alla lunga mi sta un po’ annoiando e in finale si beccherà zero zerissimo voti ma un posticino appunto nella finale se lo merita), Lampo e ovviamente Desolée o con due accenti forse si scrive (?) ma tanto lei non lo…
-
Going19 posted in the topic Sarah in the forum Fan Club 11 mesi, 3 settimane fa
Danieletw ha detto
Feat importante lo penso anche io. Si è fatta conoscere anche tra i suoi colleghi, e il sentiment nei suoi confronti mi sembra molto positivo. Una collaborazione con lei sarebbe vantaggiosa anche per l’artista che la affianca, mentre prima sarebbe stata lei l’unica a giovarne.
Mi auguro di no per la doppietta sanremese.…
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Seconda Semifinale (6-10 luglio) a pag. 13 in the forum Contest 11 mesi, 3 settimane fa
Rainbow93 ha detto
Appena votato, che semifinale tosta
Quest’ anno partecipo con AIELLO con una canzone che mi ha convinto fin dal primo ascolto. Timbro, musica e già ti sembra di ascoltarla al tramonto del sole con il finestrino abbassato o durante la vacanza estiva in qualche posto di mare!
Anche il video non è niente male
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Seconda Semifinale (6-10 luglio) a pag. 13 in the forum Contest 11 mesi, 3 settimane fa
Waves of Music ha detto
Io che mi accorgo che con Fob e Plasma in semifinale forse Joan Thiele supererà i 3 punti totali
Anche da me ha preso qualche punticino

tore ha detto
A tutti gli coloro che nel topic apposito della canzone che sto per presentare stanno rilasciando dei commenti che un singolo di Tony Effe o di Sfera non ha ma… -
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
Dabte02 ha detto
Going19 ha detto
Scio16 ha detto
30 gradi è trap come da zero a cento di Baby K era rapAbbiamo idee molto differenti del concetto di genere pop allora (che 30° sia anche un pezzo trap mi sembra abbastanza oggettivo a livello musicale ed è riportato ovunque, non lo dico di certo io)
A me stup…
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
Scio16 ha detto
30 gradi è trap come da zero a cento di Baby K era rapAbbiamo idee molto differenti del concetto di genere pop allora (che 30° sia un pezzo trap mi sembra abbastanza oggettivo a livello musicale ed è riportato ovunque, non lo dico di certo io)
A me stupisce Margarita che è tornata virale dopo anni e a momenti surcl…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Classifiche Fimi 1° semestre 2025: Olly guida entrambe le classifiche in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
Praticamente la top 5 singoli è il podio originale di Sanremo

-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
Detto ciò che gran bel percorso sta avendo SERENATA, sarebbe bello vederla sul podio a questo punto (e non escludo che possa arrivarci), credo che con quella di Alfa alla fine sarà la hit estiva che trasversalmente verrà ricordata di più quest’estate
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
Ma 30° gradi non è di genere pop scusate, è vero che rispetto agli altri singoli estivi di ANNA strizza molto l’occhio a quel genere (e difatti è la sua hit più trasversale), ma rimane comunque un pezzo urban/trap, il discorso di Dabte era chiarissimo
Non capisco certe puntualizzazioni a dirla tutta

-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Seconda Semifinale (6-10 luglio) a pag. 13 in the forum Contest 11 mesi, 3 settimane fa

AZIZAM è una parola che in persiano significa “mio caro” o “mia amata”, ma è anche la nuova hit di Ed Sheeran, primo singolo estratto dall’album Play (in uscita il prossimo autunno) che da settimane sta dominando le classifiche globali e i vertici radiofonici italiani.
Un brano ricco di suoni che fonde la class…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Seconda Semifinale (6-10 luglio) a pag. 13 in the forum Contest 11 mesi, 3 settimane fa
Apro le danze presentando il mio pezzo

-
TEBY posted in the topic Tananai – BELLA MADONNINA in the forum Singoli 11 mesi, 3 settimane fa
Un vero peccato perché con Booster e Alibi la Calmocobra era poteva chiudersi in modo più che dignitoso (album bellissimo, molto più del primo), e invece no, doveva rovinare tutto per forza con questa canzoncina insignificante

- Carica di più



