-
Going19 posted in the topic Benji & Fede – Estate Punk in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
Che bel pezzo!
Mostrano una versione totalmente inedita, più riflessiva e intimista…penso che anche loro, così come successo in altri casi (vedi Paola & Chiara) dopo lo scioglimento/allontanamento dalle scene siano tornati ancora più in forma di prima
Live non mi aveva colpito molto, ma l’inciso fa tutt’un altro effetto

-
Going19 posted in the topic Benji & Fede – Estate Punk in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
-
Going19 posted in the topic Cesare Cremonini – Ora che non ho più te in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
Con la partenza che ha avuto può solo che crescere, sono numeri veramente ottimi per i suoi standard…da subito c’era il sentore che fosse tornato in grande stile e la risposta del pubblico è stata più che positiva

-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 8 mesi fa
Waves of Music ha detto
Grazieee, esatto, sono mesi che lo sto dicendo
TEBY ha detto
Giorgia uscirà con un nuovo singolo ad Ottobre, e se dovesse andare male credo non ci penserà due volte. Purtroppo c’è proprio bisogno di un rilancio vero e proprio.Secondo me tutto sta in un solo concetto: ne ha ancora voglia?
A Sanremo l’a…
-
Going19 posted in the topic Tananai – CALMOCOBRA in the forum Album 1 anno, 8 mesi fa
Princess Carolyn ha detto
A me sembra un indizio palese

Magari non sarà un feat ma può essere una collaborazione di un altro tipo, autoriale ad esempio. Mi meraviglierei se Annalisa non ci avesse nulla a che fare
Sì concordo, tra l’altro non è da escludere che magari possa esserci un suo cameo vocale all’interno
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – Anime Parallele in the forum Album 1 anno, 8 mesi fa
Pierdic95 ha detto
Eccoooo avevo detto che ciao non sarebbe stato illead Di un nuovo progetto. Era scontatissimo 😅 Qui dicevate nuovo progetto ma mi sembrava strano. Curioso del feat con Levante 😍
Beh oddio, scontatissimo non direi proprio visto che era da un anno che non pubblicava nuova musica…
Per me mossa evitabilissima c…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Laura Pausini – Anime Parallele in the forum Album 1 anno, 8 mesi fa
Digital deluxe:
17. Ciao
18. Ti porterai lontano (Levante)
19. Nemica
20. All’amore nostro
-
TEBY posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 8 mesi fa
In realtà la lista di Donvito è molto buona

Giorgia uscirà con un nuovo singolo ad Ottobre, e se dovesse andare male credo non ci penserà due volte. Purtroppo c’è proprio bisogno di un rilancio vero e proprio.
Cambierei solo qualche nome – Rkomi con Tananai (una follia vera e propria se Rkomi decide di ripresentarsi), Grignani…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – Ciao in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Ed io che pensavo che avesse tenuto nel cassetto un pezzone per risollevare un po’ i numeri dell’ultima era…
Laura, perché?

La cosa allucinante è che porta la firma di Sam Smith ed è prodotta da uno dei nomi internazionali più importanti della scena musicale
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Mah non credo, ne ha già fatti di stadi e li ha riempiti, il post con cui ha annunciato le date ha 200k mi piace, che sono tantissimi
Sì è vero, lui ormai è uno di quei nomi consolidati che anche senza fare grandi numeri con i dischi riesce tranquillamente a riempire i tour…neanche io penso ci sarà, ma mai dire mai
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – Ciao in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Going19 ha detto
Ho sempre più vibes alla Hello di Adele, speriamo in un ritorno altrettanto trionfale
Mi rimangio tutto, dall’anteprima che ha pubblicato su Tik Tok è tutto fuorché una ballad e non mi sembra nemmeno un granché

-
Going19 posted in the topic Cesare Cremonini – Ora che non ho più te in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Waves of Music ha detto
Mh, onestamente mi è sembrata proprio dimenticabile
E si che “Colibrì” invece la trovai stupenda e molto ingiusto il suo flop. Non lo vedo fare granché con questa.
Io invece più l’ascolto e più penso che potrebbe tornare ai fasti di un tempo, lo trovo molto azzeccato come come-back (l’ultimo album era un po’ di nic…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – Ciao in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Ho sempre più vibes alla Hello di Adele, speriamo in un ritorno altrettanto trionfale

-
TEBY posted in the topic Laura Pausini – Ciao in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
“Se te ne vai, allora CIAO”
-
Going19 posted in the topic Cesare Cremonini – Ora che non ho più te in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Ma che bella…
Forse un po’ ripetitiva, ma al netto della lunga durata l’ho trovata anche piacevolmente scorrevole
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – Ciao in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Sanremo incoming?
Probabilmente sì, per promuovere il nuovo album…in gara non saprei
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – Ciao in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Tra l’altro credo sia la prima volta che fa passare così poco tempo tra un’era e l’altra (l’ultima è iniziata solamente poco più di un anno fa), ma è giusto sfruttare il momento di grande visibilità dato dalla collaborazione con Lazza
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – Ciao in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Colpaccio

Ho la sensazione che la tenesse nel cassetto da un po’ e la volesse tirare fuori al momento giusto…ballatona struggente invernale in arrivo?
-
TEBY started the topic Laura Pausini – Ciao in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Ciao / Chao 👁️👋
(Sam Smith, Fraser T Smith, Paolo Carta, Laura Pausini, Antonio Di Martino, Anice)OUT SEPTEMBER 27.
PRE-SAVE NOW. #Ciao: https://t.co/YTOSuISu3Z #Chao: https://t.co/YO15SXlEzR pic.twitter.com/VjObBCqKDO— Laura Pausini (@LauraPausini) September 23, 2024
- Carica di più



