-
Going19 posted in the topic Katy Perry in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
Ha tenuto uno show pazzesco ieri sera al Rock in Rio

-
Going19 posted in the topic Prima Puntata 20/9 in the forum Tale e Quale Show 14 1 anno, 9 mesi fa
matti ha detto
Ma cosa ha combinato in faccia la Carmen?Me lo sono chiesto anch’io, non sembra a nemmeno più lei

Sull’imitazione di Rettore non ho respirato comunque

Molto brava anche la Villano, in alcuni punti era vocalmente molto simile ad Angelina

-
Going19 posted in the topic Audizioni 19/9 in the forum X Factor 18 1 anno, 9 mesi fa
Non capisco il rigetto verso Federica, per me una delle più interessanti passate lì dentro quest’anno!
-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
TEBY ha detto
Davidex ha detto
Affascinato dalla definizione “Psuedo Video” che accompagna le tracce audio su YouTube senza alcun motivo, diciamo che anche l’album lo potremmo definire uno Pseudo Album
Il materiale è quello che è, nulla di eccelso, ma le uscite si potevano gestire molto meglio. Io avrei cominciato l’era con “I’m his, he…
-
TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Davidex ha detto
Affascinato dalla definizione “Psuedo Video” che accompagna le tracce audio su YouTube senza alcun motivo, diciamo che anche l’album lo potremmo definire uno Pseudo Album
Il materiale è quello che è, nulla di eccelso, ma le uscite si potevano gestire molto meglio. Io avrei cominciato l’era con “I’m his, he’s mine” per sp…
-
Going19 posted in the topic Ornella Vanoni, Elodie, Ditonellapiaga – Ti Voglio in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Davidex ha detto
Ci piace

Ma si è capito cosa ha cantato Ornella al Suzuki?
Me lo stavo chiedendo anch’io, ma mi pare che né Elodie né Ditonellapiaga siano state accreditate nel cast, per cui la scelta dovrebbe essere ricaduta su Sant’ Allegria (a meno che non l’abbia performata da solista)
-
Going19 posted in the topic Emma, Baby Gang – Hangover in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Sembra in tutto e per tutto uno scarto di Olly, Baby Gang qui non c’entra nulla e mi sembra sia stato aggiunto più per il loro legame affettivo rispetto a quello musicale…
Davidex ha detto
2 minuti e 40
Di positivo c’è l’estrema coerenza delle sue ultime uscite, ormai potremmo definire le “canzoni alla Emma”. Di negativo c’è la ste…
-
TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Promosse: Wonder (bellissima, decisamente la migliore), All the Love e Crush (entrambe molto molto carine), Artificial (la sorpresa del disco)
Limbo: Lifetimes (caruccia ma…), I’m His, He’s Mine (grower)
Bocciate: Woman’s World (terribile), Gimme Gimme (terribile, letteralmente la snippet in loop), Nirvana (qui non succede p…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Paola & Chiara – Il linguaggio del corpo (feat. BigMama) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Dabte02 ha detto
Questo pezzoSolo come ricordo
E una foto con te, ma se è porno la tolgo
Non lo conosci il linguaggio del corpo?metricamente è uguale a mezzo rotto
Parla, ti sento, l’amore è eterno
Ma era già mezzo rotto-to-tosi sovrappongono alla perfezione

comunque assai caruccia. Sarebbe stata perfetta anche in estate. [Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
12. No Tears For New Years (Bonus Track Deluxe)
12. Has a Heart (Target Bonus Track)
verranno probabilmente aggiunte in una deluxe digitale:
13. OK
14. I Woke Up
15. ???
-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Sì, Gimme Gimme è una bella mina

Non capisco perché non ci abbiano puntato visto anche il titolo fortuito (ma secondo me se ci dovrà essere un altro singolo sarà proprio questo)
-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Carina Crush, aveva ragione @TEBY

La sorella minore di Lifetimes, ma con qualche guizzo in più…io un pensierino l’avrei fatto
Comunque a me questo disco piace molto, merita molto di più di quello che ha raccolto fino adesso
A livello temporale lo collocherei a metà tra Prism e Witness, sento proprio la voglia di tornare a quel tipo…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Angelina Mango – Melodrama in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Mi ero dimenticato quanto il suo stile somigli sempre di più a quello di Rosalìa (musicalmente parlando), mi sembrava proprio di sentire un suo pezzo mentre la stavo ascoltando

-
Going19 posted in the topic Lazza – Locura in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
-
Going19 posted in the topic Paola & Chiara – Il linguaggio del corpo (feat. BigMama) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Mah, devo dire che il testo lo trovo abbastanza dimenticabile

La produzione è parecchio forte, ma ricorda già un sacco di altre cose, non il massimo dell’originalità (tant’è che dall’anteprima pensavo si trattasse di qualche sample)
Avevo aspettative leggermente più alte su questa collabo…
-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Non avevo ancora ascoltato Artificial, tra la produzione e le strofe rap cosa non è

Non posso credere che con tutti i pezzi che aveva a disposizione abbia scelto proprio WW come lead, perché il livello è piuttosto alto e credo che il disco non abbia nulla da invidiare ai suoi predecessori (nonostante tutto)
-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Gorgeous è palesemente una Dark Horse wannabe, aggiunta in NMF e anche in una posizione abbastanza alta
-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Nirvana è bellissima, che Witness vibes

La perla del disco senza se e senza ma

Comunque una tracklist piena di bop, le prime sei tracce sentite in sequenza sono pazzesche

-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
-
TEBY started the topic Mina – L’amore vero in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
- Carica di più



