-
TEBY posted in the topic Fudasca – Immagina (feat. Tredici Pietro, Francesca Michielin & Mecna) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Francy’s Movimento Animale

-
TEBY posted in the topic Suzuki Music Party con Amadeus in the forum Forum Televisione 1 anno, 9 mesi fa
guardian22 ha detto
Per me a breve cambia manager

purtroppo non ho info a riguardo. Ma immagino non sia il singolo apripista di Francesca
-
TEBY posted in the topic Paola & Chiara – Il linguaggio del corpo (feat. BigMama) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
già mi immagino il ritornello killer dell’Abbate

-
Going19 posted in the topic Tananai – CALMOCOBRA in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Nonostante la trovata del motociclista in giro per le strade credo nessuno o quasi abbia colto lo spoiler sul nome dell’album comunque (eppure era scritto a caratteri cubitali sulla tuta)

-
Going19 posted in the topic Angelina Mango – Melodrama in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Ha aspettato che arrivasse la certificazione per fare l’annuncio


Lei ci sta puntando proprio tanto sul mercato estero, vediamo se questa versione sarà più fortunata rispetto a quella de La noia
-
Going19 posted in the topic Angelina Mango – Melodrama in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
La Spanish Version è in arrivo questo venerdì

https://www.instagram.com/reel/C_-paSsInmB/?igsh=MXgzbG5raGh3bGdjdg==
-
Going19 posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
Curioso il fatto che entrambi siano anche in lizza per partecipare al prossimo Sanremo, potrebbero far uscire questa collaborazione proprio in attesa di partecipare al Festival da solisti
-
Going19 posted in the topic Paola & Chiara – Il linguaggio del corpo (feat. BigMama) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Io che vedendo il post pensavo si trattasse di una cover di un magazine

-
Going19 posted in the topic Tananai – CALMOCOBRA in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Titolo un po’ particolare, invece artwork e copertina mi piacciono molto
-
TEBY posted in the topic Tananai – CALMOCOBRA in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
BOOSTER
ANDRONE
PUNK LOVE STORIA
VANIGLIA
FANGO
MARGHERITA
RADIOHEAD
GUARDA COSA HAI FATTO
NESSUN CONFINE
-
TEBY posted in the topic The Weeknd – Dancing In The Flames in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
rickyyg98 ha detto
Debutto tiepido, effettivamente non è granchéTra l’altro ho visto su X che si parla di views comprate
merito degli ads dicono

9mln solo dall’India

comunque la versione acustica è meravigliosa, dovrebbero puntare su quella e vedere cosa succede. Katy take notes for Lifetimes feat. Chris Martin

-
TEBY posted in the topic The Weeknd – Dancing In The Flames in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa

-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 9 mesi fa
Dabte02 ha detto
La canzone di fedez è così orribile ma così brutta che visto il livello medio del panorama musicale attuale, trainato da tik tok, farà sfaceli. #1 su spotify in poco tempo.Credo sia tutto merito della strofa di Niky Savage che è andata virale ancor prima che uscisse il pezzo, perché le parti di Fedez sono proprio poca roba a…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
kikketta ha detto
dopo il figurone di ieri sera (praticamente ha trasformato il tim summer hits in un suo concerto
) mi aspetto proprio che conti la chiami come co-conduttrice per una sera! Per me accadrà, credo che lei ormai si senta pronta per un ruolo del genere vista la popolarità acquisita negli ultimi anni (e poi è giusto staccare dalla…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
TEBY ha detto
Waves of Music ha detto
Achille Lauro ft. Arisa.I said what I said.
Entrambi con GRANDE bisogno di andarci, ballad dark per portare lei su terreni più moderni e lui su note più classicheggianti per l’Ariston. Si seguono su Instagram, mancano entrambi da alcuni anni e sarebbe anche un modo per evitare la noia della loro e…
-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
La degna chiusura del Vortice

E tutto in prima serata su Rai 1 come fosse un suo live

-
TEBY posted in the topic Le vostre top 10 estive in the forum Forum Musica 1 anno, 9 mesi fa
Italiane:
1. STORIE BREVI – Tananai, Annalisa
2. Mezzo Rotto – Alessandra Amoroso, BigMama
3. Black Nirvana – Elodie
4. APNEA – Emma
5. RA TA TA – Mahmood
6. Devastante – Olly
7. VELENO – Tananai
8. 30°C – ANNA
9. ESTATE80 – bnkr44
10. Sinceramente – Annalisa
ENG:
1. Good Luck, Babe! – Chappell Roan[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
Waves of Music ha detto
Achille Lauro ft. Arisa.I said what I said.
Entrambi con GRANDE bisogno di andarci, ballad dark per portare lei su terreni più moderni e lui su note più classicheggianti per l’Ariston. Si seguono su Instagram, mancano entrambi da alcuni anni e sarebbe anche un modo per evitare la noia della loro ennesima p…
-
TEBY started the topic FKA twigs – EUSEXUA in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
FKA twigs announces new album ‘EUSEXUA’ out January 24th. pic.twitter.com/THHVqx9tJk
— Pop Base (@PopBase) September 13, 2024
-
Going19 posted in the topic Petit – LINGERIE in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Sì concordo, non è male, ma è un pezzo un po’ insapore, non si può definire una ballad né una hit ritmata sullo stampo delle sue precedenti…insomma non si capisce proprio la direzione che vuol prendere, è un po’ un miscuglio di cose già sentite e che mi sarei aspetto diversi mesi fa al massimo

- Carica di più



