-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
Che bel momento

Ma poi i suoi falsetti

Lei nei pezzi d’autore riesce sempre a dare il meglio di sé

-
Going19 posted in the topic Katy Perry – I’M HIS, HE’S MINE (feat. Doechii) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Se non altro mi sembra abbia un gran bel potenziale radiofonico rispetto alle altre due

Carina sì, ma sa proprio di 3/4 singolo dell’era (e qua forse ci voleva un lead vero e proprio)
-
Going19 posted in the topic Lazza, Laura Pausini – ZERI IN PIÙ (LOCURA) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
È forte, peccato che la Pausini sia stata usata così, avrei preferito un bel pezzo da radio in cui cantava il ritornelloSì, sarebbe stato decisamente meglio
Anti-Hero ha detto
Ma sbaglio o la parte della Pausini è un’interpolazione a Se bruciasse la città?Ah ecco, stavo per scrivere che l’intro mi sembrava pr…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Pinguini Tattici Nucleari – Romantico Ma Muori in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
another 4 platinum secured

-
Going19 posted in the topic Audizioni 12/09 in the forum X Factor 18 1 anno, 9 mesi fa
EdAlly ha detto
Che dolore vedere questo programma ridotto così… livello tra i più bassi mai toccati… ma perchè ogni anno si devono fare così male? Mi chiedo come sia possibile che ci guadagnino ancora.. spero vivamente che Amadeus ci metta su le maniSì infatti, ma poi i concorrenti sembrano tutti un po’ sconnessi dalla realtà, non ho trov…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Audizioni 12/09 in the forum X Factor 18 1 anno, 9 mesi fa
Non so se sono io, ma il livello mi sembra veramente basso fino adesso…proprio poca roba questa puntata

-
TEBY posted in the topic Le 20 canzoni più visualizzate su Youtube degli ex-talent in the forum Forum Musica 1 anno, 9 mesi fa
Mon Amour o Sinceramente potrebbero farcela

-
TEBY posted in the topic Chappell Roan – Good Luck, Babe! in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
brava! continua il tema medievale (?) di questo nuovo album… il prossimo singolo sarà più rock e questa performance pare proprio essere una piccola anticipazione
-
TEBY posted in the topic Katy Perry in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
Nulla da dire se non per l’esclusione di altri brani iconici… considerato il livello delle performance (mi sono piaciute solo lei sabrina e chappell), potevano anche darle altri 3 minuti. Un momento acustico con Thinking of You / The one that got away ci sarebbe stato benissimo!
Poi avrei gestito meglio quei droni, bellissimi ma si…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Charli xcx – BRAT in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
1. 360 featuring young lean and robyn
2. track two
3. track three
4. track four
5. Talk talk featuring Troye sivan
6. Von dutch a.g. cook remix featuring addison rae
7. track seven
8. track eight
9. track nine
10. Girl, so confusing featuring lorde
11. track eleven
12. track twelve
13. track thirteen
14.…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Mtv Video Music Awards 2024 in the forum Forum Musica 1 anno, 9 mesi fa
Contento del ritorno di Katy che per me ha fatto un’esibizione spettacolare, in qualche modo lei doveva tornare ad essere la grande popstar che è sempre stata (e se non ci può riuscire con le canzoni almeno con questi momenti televisivi sì)

-
Going19 posted in the topic Katy Perry in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
Esibizione agli MTV VMA’S 2024:
-
Going19 posted in the topic Ballando con le stelle 19 – Cast Ufficiale in the forum IN ARRIVO 1 anno, 9 mesi fa
MattyXD ha detto
Secondo me siete fuori strada: Pellegrini e Zilli saranno le due più legnose, ci metto la firma
Guaccero e Nargi saranno le fuoriclasse, con Ossini e Palali subito dietro
Guaccero e Ossini secondo me hanno anche ottime probabilità di arrivare alla finale, ma credo che con questi nomi sarà molto difficile fare elim…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Lazza, Laura Pausini – ZERI IN PIÙ (LOCURA) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Waves of Music ha detto
Ultimamente le Intro durano praticamente come la media dei brani del disco, mi aspetto altrettanto qua (a maggior ragione se si è accaparrato Queen Laura)
Allora mi sa che bisogna rivedere il concetto di intro

-
Going19 posted in the topic Lazza, Laura Pausini – ZERI IN PIÙ (LOCURA) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
KassaD1 ha detto
mossa geniale per la Pausini
Eh sì

Fossi in lei non aspetterei troppo per rilasciare nuova musica dopo

-
Going19 posted in the topic Ballando con le stelle 19 – Cast Ufficiale in the forum IN ARRIVO 1 anno, 9 mesi fa
Quindi Madonia e la Bruganelli non balleranno insieme?

Già mi immagino la F2 tra la Pellegrini e la Zilli

-
Going19 posted in the topic Lazza, Laura Pausini – ZERI IN PIÙ (LOCURA) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Davidex ha detto
Che si intende per intro?
Cioè chiami la Pausini e fai un teaser del genere per una traccia che non è neanche una canzone completa? In parole povere il pezzo d’apertura del disco, l’introduzione (che di solito ha una durata minore rispetto a una traccia media)
-
Going19 posted in the topic Ornella Vanoni – Sant’Allegria (Jack Sani Remix) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Che meraviglia

È viralissima sui social

- Carica di più



