-
Going19 posted in the topic Emma in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
L’esibizione al Future Hits con Fibra e Baby Gang è stato uno dei punti più alti della serata a mio avviso, che impatto

Il carisma e la presenza scenica che ha lei sul palco credo ce l’abbiano davvero in pochi al momento
-
TEBY posted in the topic Tananai – RAGNI in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
visuals pazzesche e la canzone sembra molto carina. Però dubito riuscirà a fare meglio di Veleno.
ma forse troppe ballad di fila, tolta SB con quella di Sanremo saremo già a 3… un po’ too much no?

-
Going19 posted in the topic Sixpm, Rose Villain, Ernia, SLF – MYLOVE! in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
kikketta ha detto
e se fossi il singolo di apertura di un progetto di six pm? un producer album intendo
Sì esattamente, un po’ come Don Joe e la collaborazione con Annalisa, Ernia e Guè
-
Going19 posted in the topic Rose Villain – MY LOVE (feat. Ernia, SLF) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Nexit1 ha detto
immagino l’aggiungerà a Radio Sakura, dove dunque avremo ben due feat con Ernia…Ma io non sono sicuro che il pezzo sia di Rose, andrebbe accreditato anche Sixpm visto che l’ha presentato lui in Arena
-
TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
full credits out.
Non li posterò neanche

Max Martin ha co-prodotto Gorgeous con chi sapete voi mentre Stargate e Circut hanno prodotto da soli Wonder. Mamma mia una catastrofe. Sarà peggio di quanto mi aspettassi…

-
Going19 posted in the topic Lady Gaga in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
Sicuramente verrò smentito, ma sono un po’ dubbioso sull’uscita del lead ad ottobre (in concomitanza con il film e la colonna sonora), con la collaborazione con Mars appena uscita mi sembra che voglia mettere troppa carne al fuoco….
Capisco che voglia cavalcare l’onda del successo dell’ultimo periodo, ma secondo me avrebbe potuto aspettare…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Olly – Per Due Come Noi (feat. Angelina Mango) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Live non mi ha detto nulla di che, ma magari suonerà diversa incisa

-
Going19 posted in the topic Power Hits Estate 2024 in the forum Forum Musica 1 anno, 9 mesi fa
Uhhh anche Sixpm ha presentato il nuovo singolo con Rose in uscita venerdì e sembra una figata



-
TEBY posted in the topic Halsey – The Great Impersonator in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa

-
Going19 posted in the topic Power Hits Estate 2024 in the forum Forum Musica 1 anno, 9 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Comunque vedo un sacco di commenti negativi per la vittoria di “storie brevi”Se avesse vinto Sesso e Samba sarebbero stati molti di più, per cui tutto nella norma, difficilmente si possono accontentare tutti (e il fatto che STORIE BREVI sia stata comunque una hit parecchio trasversale lo conferma)

-
TEBY posted in the topic Tedua – Beatrice (feat. Annalisa) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
#BEATRICE – Tedua Feat Annalisa
IL VIDEO FUORI DOMANI ALLE 14#Annalisa pic.twitter.com/71WyBkpSbm
— ANNALISA News (@AnnalisaNews) September 4, 2024
boom 🕯️
@dantess 🤍
-
Going19 posted in the topic Tedua – Beatrice (feat. Annalisa) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Il videoclip esce domani alle 14



-
Going19 posted in the topic Annalisa & Tananai – STORIE BREVI in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Sì davvero pazzeschi, la più bella coppia dell’estate e azzardo a dire una tra le più azzeccate nella musica italiana degli ultimi anni

-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
A questo punto secondo me il prossimo sarà solo un singolo promozionale che uscirà in contemporanea col disco, oramai mancano solo un paio di settimane all’uscita (ci sono ancora il 6 e venerdì 13 come date disponibili e direi che non è proprio il caso vista la situazione
)Magari si terrà la performance bomba in anteprima per i VMA’S, spero…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Power Hits Estate 2024 in the forum Forum Musica 1 anno, 9 mesi fa
Dabte02 ha detto
Che bellissima vittoria.Quello che mi ha sorpreso è Sinceramente. È stato il brano più suonato dal 24 giugno al 29 agosto negli eventi musicali. E parliamo di una canzone uscita i primi di Febbraio, che Sanremo manco l’ha vinto. E l’anno scorso idem con una canzone uscita ad aprile vinse lo stesso premio.
Chapeau… -
Going19 posted in the topic Tedua – Beatrice (feat. Annalisa) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
TEBY ha detto
videoclip girato a Corchiano circa un mese fa, location bellissima.dovrebbe uscire subito
Sebbene avrei apprezzato l’idea di una ballad come singolo finale + album live, direi che adesso abbiamo la conferma che l’era si concluderà con questa canzone e gli ultimi eventi estivi. Ed è giusto così, può anche tornare il p…
-
TEBY posted in the topic Tedua – Beatrice (feat. Annalisa) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
videoclip girato a Corchiano circa un mese fa, location bellissima.
dovrebbe uscire subito
Going19 ha detto
Lei vuole conquistare anche l’autunno
E comunque è un’ottima mossa a livello discografico per Nali visto che ora si fermerà per lavorare al nuovo album, ma comunque non sparirà del tutto dalle scene (immagino che il pros…
-
Going19 posted in the topic Tedua – Beatrice (feat. Annalisa) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Lei vuole conquistare anche l’autunno

E comunque è un’ottima mossa a livello discografico per lei visto che ora lavorerà al nuovo album, ma comunque farà in modo di non sparire del tutto dalle scene
-
Going19 started the topic Tedua – Beatrice (feat. Annalisa) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
- Carica di più



